ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9576 Commenti
 ...   189   ... 
3761 di 9576 - 07/3/2017 21:20
zxcaste N° messaggi: 995 - Iscritto da: 08/9/2015
Dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che Marshall Wace ha incrementato la posizione corta su Saipem, portandola dallo 0,9% all’1,01%.

La segnalazione è datata 6 marzo.
3762 di 9576 - 08/3/2017 09:07
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Tutto procede. ...rossa la partenza. ...rossa la chiusura
3763 di 9576 - 08/3/2017 09:09
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: semperingain - Post #3762 - 08/Mar/2017 08:07Tutto procede. ...rossa la partenza. ...rossa la chiusura

Il tuo Short aperto un anno fa a 0.35 come sta andando?
3764 di 9576 - 08/3/2017 09:21
annafrank N° messaggi: 137 - Iscritto da: 23/8/2016
Quotando: simosemo1978 - Post #3748 - 07/Mar/2017 11:31
Quotando: semperingain - Post #3746 - 07/Mar/2017 11:04Quota a 5 cent da prezzo a sconto adc ed è passato oltre 1 anno ma petrolio nel frattempo è raddoppiato

Ma noi siamo trader,non cassettari. Titolo da intermedi regolari,senza sbraghi. Ricordati che siamo ben sopra al tuo short pesante di novembre a 0,35. Dal quale ha fatto il 70% fino al top. A 0,52 deve tornare

Finalmente uno che ci capisce qualcosa. Qualsiasi titolo non va solo in una direzione!!!!
3765 di 9576 - 08/3/2017 12:16
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Saipem dal 2011 ca in una sola direzione....folle chi non la vede
3766 di 9576 - 08/3/2017 12:25
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: semperingain - Post #3765 - 08/Mar/2017 11:16Saipem dal 2011 ca in una sola direzione....folle chi non la vede

Ma come fai a dire certe cose. Dal giorno del adc ha fatto un minimo di 0.28 fino a 0.58. Non esiste nessun titolo che sale e basta
3767 di 9576 - 08/3/2017 12:56
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Ma quanto sei inesperto!!!!!!.....un titolo va valutato sul trend non sulla Intra day. ...saipem è sistematicamente rosso dal 2011..dal 2011 peggior titolo del mib su 5 anni....solo per 2 anni è stato superato da mps....non è titolo neppure per fare scalping Intra day. ..perché il trend è sempre ribassista. ...per chi ne capisce qualcosa. ..pochissimi su questo forum. ..è titolo solo da shortare. ...la fiammata a 0.56 è durata poche ore...già tornata a 0.41 ci petrolio ai massimi da 3 anni....con le prime flessioni e indecisioni opec. ..si torna a 40 dollari....saipem diretta a 0.2....molti oil service stanno già saltando....Il contesto globale sarà al ribasso per almeno 10 anni....stiamo soffocando nel petrolio....ci sono mari di petrolio nel sottosuolo
3768 di 9576 - 08/3/2017 15:34
reactorleak71 N° messaggi: 451 - Iscritto da: 08/8/2014
Certo che aprire una posiZione short sui minimi e' proprio da analfabeti
3769 di 9576 - 08/3/2017 16:49
ilcapitano N° messaggi: 33971 - Iscritto da: 04/5/2010
'Sti cazzo di inesperti che vengono qua a scrivere cazzate!

Muti, perdiana! Ascoltiamolohohohohhohohohohohohohohoo!
3770 di 9576 - 08/3/2017 17:20
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Quotando: semperingain - Post #3767 - 08/Mar/2017 11:56Ma quanto sei inesperto!!!!!!.....un titolo va valutato sul trend non sulla Intra day. ...saipem è sistematicamente rosso dal 2011..dal 2011 peggior titolo del mib su 5 anni....solo per 2 anni è stato superato da mps....non è titolo neppure per fare scalping Intra day. ..perché il trend è sempre ribassista. ...per chi ne capisce qualcosa. ..pochissimi su questo forum. ..è titolo solo da shortare. ...la fiammata a 0.56 è durata poche ore...già tornata a 0.41 ci petrolio ai massimi da 3 anni....con le prime flessioni e indecisioni opec. ..si torna a 40 dollari....saipem diretta a 0.2....molti oil service stanno già saltando....Il contesto globale sarà al ribasso per almeno 10 anni....stiamo soffocando nel petrolio....ci sono mari di petrolio nel sottosuolo


Somaroide,chi guarda sempre indietro va a sbattere.e tu ne sei l'esempio più lampante.
Che non sai distinguere un grafico di borsa da un geroglifico.
Solo un idiota poteva shortare saipem da 0,35 a novembre al triplo minimo settimanale.infatti hai bruciato tutto.
Per non parlare di Trevi...
Cambia hobbie,il trading non fa per te.te lo ripeto tutti i mesi
3771 di 9576 - 08/3/2017 17:42
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Caro coglioni tu ti sei fumato il cervello non ho un solo short su saipem che è stato chiuso in perdita. .. addirittura l ultimo short....unico attualmente aperto ha come Pm 0.53....ma io so io.... e tu non sei un cazzo
3772 di 9576 - 08/3/2017 19:01
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Tutto procede...petrolio meno 4....domani saipem meno 8
3773 di 9576 - 08/3/2017 19:28
francovig N° messaggi: 77 - Iscritto da: 30/10/2014
Di petrolio e di gas ce ne sarà anche un mare, ma non è che lo tiri su con la cannuccia, come fai con la coca cola.
http://www.lastampa.it/2017/03/08/economia/il-gasdotto-sottomarino-israeleitalia-sar-il-pi-lungo-del-mediterraneo-F17vS5dmZHid0aFnsmFu9J/pagina.html
3774 di 9576 - 08/3/2017 20:40
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: semperingain - Post #3772 - 08/Mar/2017 18:01Tutto procede...petrolio meno 4....domani saipem meno 8

Coglione cronico..... Perché domani dovrebbe perdere l'8% ???? E se stanotte in Asia il petrolio rimbalza???? Terrorista merdoso...
3775 di 9576 - 08/3/2017 21:30
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Quotando: semperingain - Post #3771 - 08/Mar/2017 16:42Caro coglioni tu ti sei fumato il cervello non ho un solo short su saipem che è stato chiuso in perdita. .. addirittura l ultimo short....unico attualmente aperto ha come Pm 0.53....ma io so io.... e tu non sei un cazzo


io ho memoria bello
almeno scriviti in qualche agendina le stronzate che posti
3776 di 9576 - 08/3/2017 21:33
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Petrolio meno 5,30....domani saipem mi fa un meno 10
3777 di 9576 - 08/3/2017 21:33
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Quotando: studiofrasson - Post #1604 - 14/Nov/2016 12:26Non ci sarà accordo e se ci sarà sarà una cagata. ...il mercato lo punira pesantemente....prezzo petrolio tornerà fra i 35 e i 25...


si infatti é andata proprio così
3778 di 9576 - 08/3/2017 21:38
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Quotando: studiofrasson - Post #1846 - 02/Dic/2016 08:08O.2 entro 31 12 2016...potrei certifico iso 9001.... poi fate vobis. ..io il mio dovere l ho fatto. ..evitare i che i bambini perdano la loro paghetta alla gioco dell oca


eccome no!
3779 di 9576 - 08/3/2017 21:39
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
vuoi che te li posti tutti?
3780 di 9576 - 08/3/2017 21:56
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: semperingain - Post #3776 - 08/Mar/2017 20:33Petrolio meno 5,30....domani saipem mi fa un meno 10

Ri-coglione il dato scorte e la conseguente caduta del prezzo del greggio è già scontato nei prezzi delle società oil... Ma tu che cazzo ne puoi sapere, sei accecato a dare la notizia terroristica...
9576 Commenti
 ...   189   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.17 -5.2%
BITI:FTSEMIB 51,265 -1.0%

Dato da: