Dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che Marshall Wace ha incrementato la posizione corta su Saipem, portandola dallo 0,9% all’1,01%.
La segnalazione è datata 6 marzo.
3762 di 9576-08/3/2017 09:07
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Tutto procede. ...rossa la partenza. ...rossa la chiusura
3763 di 9576-08/3/2017 09:09
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Il tuo Short aperto un anno fa a 0.35 come sta andando?
3764 di 9576-08/3/2017 09:21
annafrank
N° messaggi: 137 -
Iscritto da: 23/8/2016
Finalmente uno che ci capisce qualcosa. Qualsiasi titolo non va solo in una direzione!!!!
3765 di 9576-08/3/2017 12:16
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Saipem dal 2011 ca in una sola direzione....folle chi non la vede
3766 di 9576-08/3/2017 12:25
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Saipem dal 2011 ca in una sola direzione....folle chi non la vede
Ma come fai a dire certe cose. Dal giorno del adc ha fatto un minimo di 0.28 fino a 0.58. Non esiste nessun titolo che sale e basta
3767 di 9576-08/3/2017 12:56
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Ma quanto sei inesperto!!!!!!.....un titolo va valutato sul trend non sulla Intra day. ...saipem è sistematicamente rosso dal 2011..dal 2011 peggior titolo del mib su 5 anni....solo per 2 anni è stato superato da mps....non è titolo neppure per fare scalping Intra day. ..perché il trend è sempre ribassista. ...per chi ne capisce qualcosa. ..pochissimi su questo forum. ..è titolo solo da shortare. ...la fiammata a 0.56 è durata poche ore...già tornata a 0.41 ci petrolio ai massimi da 3 anni....con le prime flessioni e indecisioni opec. ..si torna a 40 dollari....saipem diretta a 0.2....molti oil service stanno già saltando....Il contesto globale sarà al ribasso per almeno 10 anni....stiamo soffocando nel petrolio....ci sono mari di petrolio nel sottosuolo
3768 di 9576-08/3/2017 15:34
reactorleak71
N° messaggi: 451 -
Iscritto da: 08/8/2014
Certo che aprire una posiZione short sui minimi e' proprio da analfabeti
3769 di 9576-08/3/2017 16:49
ilcapitano
N° messaggi: 33971 -
Iscritto da: 04/5/2010
'Sti cazzo di inesperti che vengono qua a scrivere cazzate!
simosemo1978
N° messaggi: 21861 -
Iscritto da: 24/1/2012
Ma quanto sei inesperto!!!!!!.....un titolo va valutato sul trend non sulla Intra day. ...saipem è sistematicamente rosso dal 2011..dal 2011 peggior titolo del mib su 5 anni....solo per 2 anni è stato superato da mps....non è titolo neppure per fare scalping Intra day. ..perché il trend è sempre ribassista. ...per chi ne capisce qualcosa. ..pochissimi su questo forum. ..è titolo solo da shortare. ...la fiammata a 0.56 è durata poche ore...già tornata a 0.41 ci petrolio ai massimi da 3 anni....con le prime flessioni e indecisioni opec. ..si torna a 40 dollari....saipem diretta a 0.2....molti oil service stanno già saltando....Il contesto globale sarà al ribasso per almeno 10 anni....stiamo soffocando nel petrolio....ci sono mari di petrolio nel sottosuolo
Somaroide,chi guarda sempre indietro va a sbattere.e tu ne sei l'esempio più lampante.
Che non sai distinguere un grafico di borsa da un geroglifico.
Solo un idiota poteva shortare saipem da 0,35 a novembre al triplo minimo settimanale.infatti hai bruciato tutto.
Per non parlare di Trevi...
Cambia hobbie,il trading non fa per te.te lo ripeto tutti i mesi
3771 di 9576-08/3/2017 17:42
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Caro coglioni tu ti sei fumato il cervello non ho un solo short su saipem che è stato chiuso in perdita. .. addirittura l ultimo short....unico attualmente aperto ha come Pm 0.53....ma io so io.... e tu non sei un cazzo
3772 di 9576-08/3/2017 19:01
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Tutto procede...petrolio meno 4....domani saipem meno 8
3773 di 9576-08/3/2017 19:28
francovig
N° messaggi: 77 -
Iscritto da: 30/10/2014
Di petrolio e di gas ce ne sarà anche un mare, ma non è che lo tiri su con la cannuccia, come fai con la coca cola. http://www.lastampa.it/2017/03/08/economia/il-gasdotto-sottomarino-israeleitalia-sar-il-pi-lungo-del-mediterraneo-F17vS5dmZHid0aFnsmFu9J/pagina.html
3774 di 9576-08/3/2017 20:40
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Tutto procede...petrolio meno 4....domani saipem meno 8
Coglione cronico..... Perché domani dovrebbe perdere l'8% ???? E se stanotte in Asia il petrolio rimbalza???? Terrorista merdoso...
3775 di 9576-08/3/2017 21:30
simosemo1978
N° messaggi: 21861 -
Iscritto da: 24/1/2012
Caro coglioni tu ti sei fumato il cervello non ho un solo short su saipem che è stato chiuso in perdita. .. addirittura l ultimo short....unico attualmente aperto ha come Pm 0.53....ma io so io.... e tu non sei un cazzo
io ho memoria bello
almeno scriviti in qualche agendina le stronzate che posti
3776 di 9576-08/3/2017 21:33
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Petrolio meno 5,30....domani saipem mi fa un meno 10
3777 di 9576-08/3/2017 21:33
simosemo1978
N° messaggi: 21861 -
Iscritto da: 24/1/2012
Non ci sarà accordo e se ci sarà sarà una cagata. ...il mercato lo punira pesantemente....prezzo petrolio tornerà fra i 35 e i 25...
si infatti é andata proprio così
3778 di 9576-08/3/2017 21:38
simosemo1978
N° messaggi: 21861 -
Iscritto da: 24/1/2012
O.2 entro 31 12 2016...potrei certifico iso 9001.... poi fate vobis. ..io il mio dovere l ho fatto. ..evitare i che i bambini perdano la loro paghetta alla gioco dell oca
eccome no!
3779 di 9576-08/3/2017 21:39
simosemo1978
N° messaggi: 21861 -
Iscritto da: 24/1/2012
vuoi che te li posti tutti?
3780 di 9576-08/3/2017 21:56
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Petrolio meno 5,30....domani saipem mi fa un meno 10
Ri-coglione il dato scorte e la conseguente caduta del prezzo del greggio è già scontato nei prezzi delle società oil... Ma tu che cazzo ne puoi sapere, sei accecato a dare la notizia terroristica...
La segnalazione è datata 6 marzo.