Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Ma perchè sale ENI (+0,20%) oppure TENARIS (-1,40%) ?
4182 di 9576-12/4/2017 17:36
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Perfetto. ...altra calde la rossa....domina rompe i 0.39
4183 di 9576-12/4/2017 18:14
Gazoldino
N° messaggi: 60 -
Iscritto da: 24/1/2016
Tutto come previsto il profeta apre bocca solo quando il titolo scende
4184 di 9576-12/4/2017 18:45
cascella1
N° messaggi: 3855 -
Iscritto da: 17/3/2011
È solo uno sfigato che gioca con il virtuale
4185 di 9576-13/4/2017 08:50
Milio182
N° messaggi: 212 -
Iscritto da: 17/12/2012
Non dovete cagarlo di striscio
4186 di 9576-13/4/2017 09:01
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Già a meno 1....come rubare le caramelle ai bambini
4187 di 9576-13/4/2017 09:33
Fr4ncy
N° messaggi: 794 -
Iscritto da: 14/5/2008
Già...
4188 di 9576-13/4/2017 09:39
francovig
N° messaggi: 77 -
Iscritto da: 30/10/2014
Ma i bambini si sono fatti furbi e ti hanno dato caramelle lassative.
4189 di 9576-13/4/2017 17:40
Gazoldino
N° messaggi: 60 -
Iscritto da: 24/1/2016
Indice -1,19 saipem -0,20 tutto non previsto
4190 di 9576-13/4/2017 17:41
Gazoldino
N° messaggi: 60 -
Iscritto da: 24/1/2016
Santoni, stregoni e veggenti fatevi avanti insieme ai vs discepoli
4191 di 9576-13/4/2017 18:11
STR PANNELLI SOLARI
N° messaggi: 254 -
Iscritto da: 23/3/2007
Och ziff ...0.51% PNC
TOTALE 3.28
4192 di 9576-18/4/2017 09:13
borsamania
N° messaggi: 577 -
Iscritto da: 09/6/2016
Il futuro grafico di Saipem ruota attorno al supporto di 0.4000 euro, livello già testato da inizio anno e che ha saputo, almeno per il momento, contenere il ribasso partito dai massimi fatti registrare a gennaio (0.5800 euro). La permanenza dei corsi sopra tale sostegno è fondamentale per evitare nuovi ribassi poiché la sua violazione, in chiusura, potrebbe spingere i prezzi anche fino al supporto chiave a 0.3830 euro (successivo target in area 0.3700 euro). Verso l'alto invece diventa fondamentale la rottura (in chiusura) della resistenza di 0.4350 euro per puntare verso il primo target a 0.4480 euro ma i veri segnali di risveglio si avranno oltre 0.4600 euro con tenuta settimanale.
4193 di 9576-18/4/2017 12:20
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Mazzate
4194 di 9576-18/4/2017 12:23
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Per chi mi scrive. ...io lo short non lo chiudo ...scenderà di molto. ...Il petrolio è tornato ai massimi ma saipem sprofonda. ...a maggio il petrolio rintraccia di molto.....saipem si allinera a 0.25....poi a giugno raggruppamento. ..e quella sarà la morte del titolo. ..per chi non ama il rischio se chiude oggi è ha seguita fa almeno un 20% di Gain pulito
4195 di 9576-18/4/2017 12:46
reactorleak71
N° messaggi: 451 -
Iscritto da: 08/8/2014
Arribau su calloni
4196 di 9576-18/4/2017 13:45
Gazoldino
N° messaggi: 60 -
Iscritto da: 24/1/2016
Facile parlare quando la borsa scende dell 1,20% e nascondersi quando invece sale
4197 di 9576-18/4/2017 13:49
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Saipem scende da 6 anni consecutivamente. ...per 6 anni peggior titolo....è ci sono ancora coglioni che si fanno le seghe per rialzi tecnici...mah.....titolo da shortare all infinito fino al fallimento
4198 di 9576-18/4/2017 13:55
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
L'unico fallito sei tu.
4199 di 9576-18/4/2017 14:01
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Ahhhhahhhhh. ..eccone uno che su è giocato tutta la sabadina
4200 di 9576-18/4/2017 17:23
Milio182
N° messaggi: 212 -
Iscritto da: 17/12/2012
Coglione se tu avessi le palle di parlare anche quando il titolo sale non ti insulterei. Ma sei talmente troll che vieni fuori solo quando il titolo è rosso e fai il figo parlando di short e glc. E il bello è che non sai nemmeno usare l'accento sulla e e l'a con l'h. Per me resti sempre e comunque un bluff.. Un personaggio su un forum che rompe le palle a chi ha investito realmente in borsa. Praticamente un Troll di merda
Ma perchè sale ENI (+0,20%) oppure TENARIS (-1,40%) ?