ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9576 Commenti
 ...   210   ... 
4181 di 9576 - Modificato il 12/4/2017 16:48
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: semperingain - Post #4180 - 12/Apr/2017 14:37Ma saipem non sale!!!!

Ma perchè sale ENI (+0,20%) oppure TENARIS (-1,40%) ?

4182 di 9576 - 12/4/2017 17:36
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Perfetto. ...altra calde la rossa....domina rompe i 0.39
4183 di 9576 - 12/4/2017 18:14
Gazoldino N° messaggi: 60 - Iscritto da: 24/1/2016
Tutto come previsto il profeta apre bocca solo quando il titolo scende
4184 di 9576 - 12/4/2017 18:45
cascella1 N° messaggi: 3855 - Iscritto da: 17/3/2011
È solo uno sfigato che gioca con il virtuale
4185 di 9576 - 13/4/2017 08:50
Milio182 N° messaggi: 212 - Iscritto da: 17/12/2012
Non dovete cagarlo di striscio
4186 di 9576 - 13/4/2017 09:01
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Già a meno 1....come rubare le caramelle ai bambini
4187 di 9576 - 13/4/2017 09:33
Fr4ncy N° messaggi: 794 - Iscritto da: 14/5/2008
Già...
4188 di 9576 - 13/4/2017 09:39
francovig N° messaggi: 77 - Iscritto da: 30/10/2014
Quotando: semperingain - Post #4186 - 13/Apr/2017 07:01Già a meno 1....come rubare le caramelle ai bambini


Ma i bambini si sono fatti furbi e ti hanno dato caramelle lassative.
url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&c
4189 di 9576 - 13/4/2017 17:40
Gazoldino N° messaggi: 60 - Iscritto da: 24/1/2016
Indice -1,19 saipem -0,20 tutto non previsto
4190 di 9576 - 13/4/2017 17:41
Gazoldino N° messaggi: 60 - Iscritto da: 24/1/2016
Santoni, stregoni e veggenti fatevi avanti insieme ai vs discepoli
4191 di 9576 - 13/4/2017 18:11
STR PANNELLI SOLARI N° messaggi: 254 - Iscritto da: 23/3/2007
Och ziff ...0.51% PNC TOTALE 3.28
4192 di 9576 - 18/4/2017 09:13
borsamania N° messaggi: 577 - Iscritto da: 09/6/2016
Il futuro grafico di Saipem ruota attorno al supporto di 0.4000 euro, livello già testato da inizio anno e che ha saputo, almeno per il momento, contenere il ribasso partito dai massimi fatti registrare a gennaio (0.5800 euro). La permanenza dei corsi sopra tale sostegno è fondamentale per evitare nuovi ribassi poiché la sua violazione, in chiusura, potrebbe spingere i prezzi anche fino al supporto chiave a 0.3830 euro (successivo target in area 0.3700 euro). Verso l'alto invece diventa fondamentale la rottura (in chiusura) della resistenza di 0.4350 euro per puntare verso il primo target a 0.4480 euro ma i veri segnali di risveglio si avranno oltre 0.4600 euro con tenuta settimanale.
4193 di 9576 - 18/4/2017 12:20
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Mazzate
4194 di 9576 - 18/4/2017 12:23
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Per chi mi scrive. ...io lo short non lo chiudo ...scenderà di molto. ...Il petrolio è tornato ai massimi ma saipem sprofonda. ...a maggio il petrolio rintraccia di molto.....saipem si allinera a 0.25....poi a giugno raggruppamento. ..e quella sarà la morte del titolo. ..per chi non ama il rischio se chiude oggi è ha seguita fa almeno un 20% di Gain pulito
4195 di 9576 - 18/4/2017 12:46
reactorleak71 N° messaggi: 451 - Iscritto da: 08/8/2014
Arribau su calloni
4196 di 9576 - 18/4/2017 13:45
Gazoldino N° messaggi: 60 - Iscritto da: 24/1/2016
Facile parlare quando la borsa scende dell 1,20% e nascondersi quando invece sale
4197 di 9576 - 18/4/2017 13:49
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Saipem scende da 6 anni consecutivamente. ...per 6 anni peggior titolo....è ci sono ancora coglioni che si fanno le seghe per rialzi tecnici...mah.....titolo da shortare all infinito fino al fallimento
4198 di 9576 - 18/4/2017 13:55
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: semperingain - Post #4197 - 18/Apr/2017 11:49Saipem scende da 6 anni consecutivamente. ...per 6 anni peggior titolo....è ci sono ancora coglioni che si fanno le seghe per rialzi tecnici...mah.....titolo da shortare all infinito fino al fallimento

L'unico fallito sei tu.
4199 di 9576 - 18/4/2017 14:01
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Ahhhhahhhhh. ..eccone uno che su è giocato tutta la sabadina
4200 di 9576 - 18/4/2017 17:23
Milio182 N° messaggi: 212 - Iscritto da: 17/12/2012
Quotando: semperingain - Post #4199 - 18/Apr/2017 12:01Ahhhhahhhhh. ..eccone uno che su è giocato tutta la sabadina

Coglione se tu avessi le palle di parlare anche quando il titolo sale non ti insulterei. Ma sei talmente troll che vieni fuori solo quando il titolo è rosso e fai il figo parlando di short e glc. E il bello è che non sai nemmeno usare l'accento sulla e e l'a con l'h. Per me resti sempre e comunque un bluff.. Un personaggio su un forum che rompe le palle a chi ha investito realmente in borsa. Praticamente un Troll di merda
9576 Commenti
 ...   210   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.17 -5.2%
BITI:FTSEMIB 51,265 -1.0%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock