ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9576 Commenti
 ...   238   ... 
4741 di 9576 - 16/6/2017 11:21
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
Quotando: panern2 - Post #4733 - 15/Jun/2017 18:55SPM MPS . Un gioco di specchi ... ? .. !!

Azz.....non ci avevo fatto caso. joy
4742 di 9576 - 16/6/2017 12:03
Joau7 N° messaggi: 518 - Iscritto da: 11/8/2013
Quotando: magamago - Post #4737 - 16/Jun/2017 06:10Cinese vendele MINKIE di tutte le misule... Basso plezzo... Sikulosikuloolgasmo... ah ah ah SEDELE sopla CADLEGA!!! Studiale MELLUSS zucca_trombetta.jpg

quale cadlega Rampa? 4 0,4 o 40?flushed
4743 di 9576 - 16/6/2017 12:08
pisolo1 N° messaggi: 2978 - Iscritto da: 18/3/2015
sono dei vostri, prese ora a 3,368
4744 di 9576 - 16/6/2017 12:28
vava66 N° messaggi: 632 - Iscritto da: 12/5/2009

Quotando: pisolo1 - Post #4743 - 16/Giu/2017 10:08sono dei vostri, prese ora a 3,368

in short......

4745 di 9576 - 16/6/2017 12:34
pisolo1 N° messaggi: 2978 - Iscritto da: 18/3/2015
Quotando: vava66 - Post #4744 - 16/Giu/2017 10:28

Quotando: pisolo1 - Post #4743 - 16/Giu/2017 10:08sono dei vostri, prese ora a 3,368

in short......



no, long.
4746 di 9576 - 16/6/2017 13:15
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Arrivare a questi livelli e in questo contesto alla trimestrale....significa che il fondo è molto lontano....0.15 alle porte di luglio
4747 di 9576 - 16/6/2017 13:19
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: semperingain - Post #4746 - 16/Jun/2017 11:15Arrivare a questi livelli e in questo contesto alla trimestrale....significa che il fondo è molto lontano....0.15 alle porte di luglio

Vuoi dire che nel giro di un mese perde il 60%........cazzaro di merda....al max rifarà il minimo a 2.80
4748 di 9576 - 16/6/2017 13:44
pisolo1 N° messaggi: 2978 - Iscritto da: 18/3/2015
Quotando: kaca1985 - Post #4747 - 16/Giu/2017 11:19
Quotando: semperingain - Post #4746 - 16/Jun/2017 11:15Arrivare a questi livelli e in questo contesto alla trimestrale....significa che il fondo è molto lontano....0.15 alle porte di luglio


Vuoi dire che nel giro di un mese perde il 60%........cazzaro di merda....al max rifarà il minimo a 2.80


Scusate, ma io a meno di 3 non l'ho mai vista... e anche il grafico a 5 anni non mi porta chiusure sotto i 3.
4749 di 9576 - 16/6/2017 14:01
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Povero ingenui.... Pensate che sia arrivata a questo libelli per caso.....che sfigati che siete....solo questione di poco...ma appena sarà uffidealizzato l adc o la ristrutturazione del debito o la revisione guidance....ci saranno perdite fra il 60 / 70 per cento del valore attuale....il patrimonio di saipem è oramai azzerato....urge un piano a brevissimo....che sfigati....andate a lavorare la borsa non fa per voi
4750 di 9576 - 16/6/2017 14:49
francovig N° messaggi: 77 - Iscritto da: 30/10/2014
Ma sì, ancora poco e hai finito di ragliare.
4751 di 9576 - 16/6/2017 15:00
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
E' una discesa senza fine....
4752 di 9576 - 16/6/2017 15:04
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Lo dimostra il fatto che a questi prezzi ancora non si vedono compratori....
4753 di 9576 - 16/6/2017 15:29
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: pisolo1 - Post #4748 - 16/Jun/2017 11:44
Quotando: kaca1985 - Post #4747 - 16/Giu/2017 11:19
Quotando: semperingain - Post #4746 - 16/Jun/2017 11:15Arrivare a questi livelli e in questo contesto alla trimestrale....significa che il fondo è molto lontano....0.15 alle porte di luglio

Vuoi dire che nel giro di un mese perde il 60%........cazzaro di merda....al max rifarà il minimo a 2.80

Scusate, ma io a meno di 3 non l'ho mai vista... e anche il grafico a 5 anni non mi porta chiusure sotto i 3.

Appena dopo l adc é scesa a 0.282 per spingere fino a 0.580. Sotto 3 euro inizio a mediare
4754 di 9576 - 16/6/2017 15:43
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Se fosse una liquidazione per pagare l'imu?joyjoyjoy
4755 di 9576 - 16/6/2017 16:53
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Forse semper ha ragione
4756 di 9576 - 16/6/2017 16:55
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Film già visto.....
4757 di 9576 - 16/6/2017 16:59
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Ho ragione????? Ma vedi un po tu...e da tre settimane che perde almeno i 3% al giorno....
4758 di 9576 - 16/6/2017 18:18
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
In rosso invece Saipem (-3,52% a 3,29 euro) che a detta di un gestore interpellato da MF-Dowjones è stata penalizzata troppo
4759 di 9576 - 16/6/2017 18:18
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Non dicono il motivo però.....
4760 di 9576 - 16/6/2017 18:19
pisolo1 N° messaggi: 2978 - Iscritto da: 18/3/2015
Quotando: semperingain - Post #4757 - 16/Giu/2017 14:59Ho ragione????? Ma vedi un po tu...e da tre settimane che perde almeno i 3% al giorno....


Infatti per questo sono entrato oggi: per la legge dei grandi numeri (e dei gran figli di bottana che la manovrano) non potrà sempre uscire rosso...
9576 Commenti
 ...   238   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.17 -5.2%
BITI:FTSEMIB 51,265 -1.0%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock