pisolo1
N° messaggi: 2978 -
Iscritto da: 18/3/2015
sono dei vostri, prese ora a 3,368
4744 di 9576-16/6/2017 12:28
vava66
N° messaggi: 632 -
Iscritto da: 12/5/2009
in short......
4745 di 9576-16/6/2017 12:34
pisolo1
N° messaggi: 2978 -
Iscritto da: 18/3/2015
no, long.
4746 di 9576-16/6/2017 13:15
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Arrivare a questi livelli e in questo contesto alla trimestrale....significa che il fondo è molto lontano....0.15 alle porte di luglio
4747 di 9576-16/6/2017 13:19
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Arrivare a questi livelli e in questo contesto alla trimestrale....significa che il fondo è molto lontano....0.15 alle porte di luglio
Vuoi dire che nel giro di un mese perde il 60%........cazzaro di merda....al max rifarà il minimo a 2.80
4748 di 9576-16/6/2017 13:44
pisolo1
N° messaggi: 2978 -
Iscritto da: 18/3/2015
Arrivare a questi livelli e in questo contesto alla trimestrale....significa che il fondo è molto lontano....0.15 alle porte di luglio
Vuoi dire che nel giro di un mese perde il 60%........cazzaro di merda....al max rifarà il minimo a 2.80
Scusate, ma io a meno di 3 non l'ho mai vista... e anche il grafico a 5 anni non mi porta chiusure sotto i 3.
4749 di 9576-16/6/2017 14:01
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Povero ingenui....
Pensate che sia arrivata a questo libelli per caso.....che sfigati che siete....solo questione di poco...ma appena sarà uffidealizzato l adc o la ristrutturazione del debito o la revisione guidance....ci saranno perdite fra il 60 / 70 per cento del valore attuale....il patrimonio di saipem è oramai azzerato....urge un piano a brevissimo....che sfigati....andate a lavorare la borsa non fa per voi
4750 di 9576-16/6/2017 14:49
francovig
N° messaggi: 77 -
Iscritto da: 30/10/2014
Ma sì, ancora poco e hai finito di ragliare.
4751 di 9576-16/6/2017 15:00
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
E' una discesa senza fine....
4752 di 9576-16/6/2017 15:04
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Lo dimostra il fatto che a questi prezzi ancora non si vedono compratori....
4753 di 9576-16/6/2017 15:29
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Arrivare a questi livelli e in questo contesto alla trimestrale....significa che il fondo è molto lontano....0.15 alle porte di luglio
Vuoi dire che nel giro di un mese perde il 60%........cazzaro di merda....al max rifarà il minimo a 2.80
Scusate, ma io a meno di 3 non l'ho mai vista... e anche il grafico a 5 anni non mi porta chiusure sotto i 3.
Appena dopo l adc é scesa a 0.282 per spingere fino a 0.580. Sotto 3 euro inizio a mediare
4754 di 9576-16/6/2017 15:43
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Se fosse una liquidazione per pagare l'imu?
4755 di 9576-16/6/2017 16:53
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Forse semper ha ragione
4756 di 9576-16/6/2017 16:55
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Film già visto.....
4757 di 9576-16/6/2017 16:59
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Ho ragione????? Ma vedi un po tu...e da tre settimane che perde almeno i 3% al giorno....
4758 di 9576-16/6/2017 18:18
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
In rosso invece Saipem (-3,52% a 3,29 euro) che a detta di un gestore interpellato da MF-Dowjones è stata penalizzata troppo
4759 di 9576-16/6/2017 18:18
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Non dicono il motivo però.....
4760 di 9576-16/6/2017 18:19
pisolo1
N° messaggi: 2978 -
Iscritto da: 18/3/2015
Ho ragione????? Ma vedi un po tu...e da tre settimane che perde almeno i 3% al giorno....
Infatti per questo sono entrato oggi: per la legge dei grandi numeri (e dei gran figli di bottana che la manovrano) non potrà sempre uscire rosso...
Azz.....non ci avevo fatto caso.