ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9576 Commenti
 ...   239   ... 
4761 di 9576 - 16/6/2017 18:36
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Non siamo ancora arrivati ad ipervenduto..è sono saltati tutti i stop lose...rientro non ancora valutato
4762 di 9576 - 16/6/2017 18:52
Milio182 N° messaggi: 212 - Iscritto da: 17/12/2012
Quotando: semperingain - Post #4757 - 16/Jun/2017 14:59Ho ragione????? Ma vedi un po tu...e da tre settimane che perde almeno i 3% al giorno....

La ragione è dei fessi
4763 di 9576 - 16/6/2017 19:01
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Contani solo i risultati....io ed il mio club abbiamo un va in prossimo al 60%...voi infedeli....siete in loss di almeno 60% se entrato dopo adc se entrati prima il loss è del 90%....cdp ed eni....stanno vedendo i sorci verdi... anche se n soldi non sono i loro
4764 di 9576 - 17/6/2017 00:22
christianlea N° messaggi: 222 - Iscritto da: 29/10/2015
cazzo dice sto qua???
4765 di 9576 - 17/6/2017 08:16
pisolo1 N° messaggi: 2978 - Iscritto da: 18/3/2015
Quotando: christianlea - Post #4764 - 16/Giu/2017 22:22cazzo dice sto qua???


farfuglia, vaneggia...
4766 di 9576 - 17/6/2017 08:39
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
Quotando: pisolo1 - Post #4765 - 17/Jun/2017 06:16
Quotando: christianlea - Post #4764 - 16/Giu/2017 22:22cazzo dice sto qua???

farfuglia, vaneggia...

...delira, farnetica...
4767 di 9576 - 17/6/2017 14:45
Joau7 N° messaggi: 518 - Iscritto da: 11/8/2013
Quotando: vipex - Post #4766 - 17/Jun/2017 06:39
Quotando: pisolo1 - Post #4765 - 17/Jun/2017 06:16
Quotando: christianlea - Post #4764 - 16/Giu/2017 22:22cazzo dice sto qua???

farfuglia, vaneggia...

...delira, farnetica...

ragazzi ma riuscite ad intravedere un supporto tecnico x una ripartenza?
4768 di 9576 - 17/6/2017 17:37
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Ragazzi saipem ha bucato un supporto importante..spero in un minimo di rimbalzo, ma sembrerebbe che vada sul secondo supporto a 3,20..
4769 di 9576 - 19/6/2017 07:44
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Buongiorno, oggi petrolio rosso e per la regola dell'improbabilità inversa potrebbe esserci un rimbalzo, valutiamo se un gatto morto o se altro in giornata..attendo vostre considerazioni..
4770 di 9576 - 19/6/2017 09:26
cascella1 N° messaggi: 3855 - Iscritto da: 17/3/2011
Semper 7 mitòooooo per fortuna che ci seiiiiiii
4771 di 9576 - 19/6/2017 09:29
cascella1 N° messaggi: 3855 - Iscritto da: 17/3/2011
Quotando: fedebella82 - Post #4769 - 19/Giu/2017 05:44Buongiorno, oggi petrolio rosso e per la regola dell'improbabilità inversa potrebbe esserci un rimbalzo, valutiamo se un gatto morto o se altro in giornata..attendo vostre considerazioni..


Vendete tutto
4772 di 9576 - 19/6/2017 09:32
Milio182 N° messaggi: 212 - Iscritto da: 17/12/2012
Oggi si balla
4773 di 9576 - 19/6/2017 09:34
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Solo oggi?......é 3 anni che ballo con saipem porca di quella puttana
4774 di 9576 - 19/6/2017 10:00
maurizio5 N° messaggi: 2909 - Iscritto da: 19/4/2007

Cosa saggia non e' aumentare le posizioni in perdita, la cosa da fare sempre è tagliare le perdite ! i 3 li dovrebbe toccare sicuramente

4775 di 9576 - 19/6/2017 10:00
Joau7 N° messaggi: 518 - Iscritto da: 11/8/2013
Quotando: kaca1985 - Post #4773 - 19/Jun/2017 07:34Solo oggi?......é 3 anni che ballo con saipem porca di quella puttana

è un balletto continuo. Hanno fatto un'acchiappa stop loss da paura.
4776 di 9576 - 19/6/2017 10:06
borsamania N° messaggi: 577 - Iscritto da: 09/6/2016
Come già descritto in precedenza lo scorso 8 giugno, la rottura di 3.51 avrebbe ulteriormente peggiorato il quadro grafico con i rischi di andare a rivedere area 3.38 ed area 3.19 euro (3.15 euro, prezzo min. del giorno). Se il titolo non dovesse rialzare la testa in modo deciso (no soliti fuochi di paglia) resterà alto il rischio di testare area 3.10 euro, importante livello grafico che avrà il gravoso compito di impedire ai corsi di spingersi fino a 2.88 euro. Con la violazione (in chiusura) di quest ultimo livello spazio a nuovi affondi con primo target a 2.62 euro. Sarà necessario il superamento (in chiusura e con tenuta di almeno tre sedute) di 4.42 euro per permettere al titolo di invertire la tendenza e puntare in prima battuta a quota 4.87 euro. Il titolo in 5 anni ha ceduto oltre l’87%. Annulla i progressi di 21 anni.
4777 di 9576 - 19/6/2017 10:38
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Si mette moooolto male....
4778 di 9576 - 19/6/2017 10:56
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Tutto già detto...tutto già previsto....discepoli.....aspettare a chiudere lo short non abbiate fretta....la trimestrale sarà come sempre la peggiore della precedente....
4779 di 9576 - 19/6/2017 12:59
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Rossa pura oggi....
4780 di 9576 - 19/6/2017 12:59
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Discesa lenta ed inesorabile....
9576 Commenti
 ...   239   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.17 -5.2%
BITI:FTSEMIB 51,265 -1.0%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock