ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for monitor Monitora più quotazioni in tempo reale dalle principali borse, come Borsa Italiana, NASDAQ, NYSE, AMEX, Bovespa e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9576 Commenti
 ...   246   ... 
4901 di 9576 - 28/6/2017 15:13
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Fra poco dati con petrolio....sembrano ottimi...aspettiamo
4902 di 9576 - 28/6/2017 15:35
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Attenzione sta per partire il turbo long o turbo shortstuck_out_tongue_winking_eye+1+1
4903 di 9576 - 28/6/2017 17:00
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Turbo lonk
4904 di 9576 - 28/6/2017 22:05
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: fedebella82 - Post #4903 - 28/Jun/2017 15:00Turbo lonk

Fatti una trombata.....
4905 di 9576 - 29/6/2017 09:33
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
Quotando: fedebella82 - Post #4902 - 28/Jun/2017 13:35Attenzione sta per partire il turbo long o turbo shortstuck_out_tongue_winking_eye+1+1

Si vede quando uno è preparato.
4906 di 9576 - 29/6/2017 09:34
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
Mi sembra un forum popolato da adolescenti.
4907 di 9576 - 29/6/2017 15:30
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
E' no eccheeccazzo....
4908 di 9576 - 29/6/2017 17:12
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: vipex - Post #4906 - 29/Jun/2017 07:34Mi sembra un forum popolato da adolescenti.

E allora cambia giostra o mi prendo il pallone joyjoyjoy
4909 di 9576 - 29/6/2017 17:26
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Tenaris si è impennata e questa si ammoscia?
4910 di 9576 - 29/6/2017 17:30
Fdefilipo N° messaggi: 272 - Iscritto da: 08/1/2014
Quotando: sandocan1 - Post #4909 - 29/Jun/2017 15:26Tenaris si è impennata e questa si ammoscia?

Questa é fallita da un anno
4911 di 9576 - 29/6/2017 17:40
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Ma se prevedono 110 mln di utile per quest'anno? E poi i 3,5 mld di adc fatti?
4912 di 9576 - 29/6/2017 21:13
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: fdefilipo - Post #4910 - 29/Jun/2017 15:30
Quotando: sandocan1 - Post #4909 - 29/Jun/2017 15:26Tenaris si è impennata e questa si ammoscia?

Questa é fallita da un anno

Ma sparati na buona volta....
4913 di 9576 - 30/6/2017 08:17
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Turbo lonk?
4914 di 9576 - 30/6/2017 10:39
Fdefilipo N° messaggi: 272 - Iscritto da: 08/1/2014
Quotando: derpas - Post #4912 - 29/Jun/2017 19:13
Quotando: fdefilipo - Post #4910 - 29/Jun/2017 15:30
Quotando: sandocan1 - Post #4909 - 29/Jun/2017 15:26Tenaris si è impennata e questa si ammoscia?

Questa é fallita da un anno

Ma sparati na buona volta....

Rossa....as usual....
4915 di 9576 - 30/6/2017 12:22
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Ma le occasioni più ravvicinate per Saipem arrivano dall'eolico offshore. Oltre a Statoil, almeno altri due grandi gruppi si stanno preparando a realizzare impianti eolici in mare e stando all'ad Stefano Cao, Saipem è nelle condizioni di ottenere contratti. Si tratta di Edf e del gruppo danese Vestas.
4916 di 9576 - 30/6/2017 12:22
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Il futuro e' nell' eolico sostiene Cao....
4917 di 9576 - 30/6/2017 12:23
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Arriveranno importanti commesse...
4918 di 9576 - 30/6/2017 12:34
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Adesso però Cao fai salire sto cazzo di titolo....
4919 di 9576 - 03/7/2017 07:41
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Buongiorno!long o short?
4920 di 9576 - 03/7/2017 09:26
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Gran rialzo!!
9576 Commenti
 ...   246   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.17 -5.2%
BITI:FTSEMIB 51,265 -1.0%

Dato da: