fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Fra poco dati con petrolio....sembrano ottimi...aspettiamo
4902 di 9576-28/6/2017 15:35
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Attenzione sta per partire il turbo long o turbo short
4903 di 9576-28/6/2017 17:00
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Turbo lonk
4904 di 9576-28/6/2017 22:05
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Fatti una trombata.....
4905 di 9576-29/6/2017 09:33
vipex
N° messaggi: 9911 -
Iscritto da: 10/2/2013
Si vede quando uno è preparato.
4906 di 9576-29/6/2017 09:34
vipex
N° messaggi: 9911 -
Iscritto da: 10/2/2013
Mi sembra un forum popolato da adolescenti.
4907 di 9576-29/6/2017 15:30
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
E' no eccheeccazzo....
4908 di 9576-29/6/2017 17:12
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
E allora cambia giostra o mi prendo il pallone
4909 di 9576-29/6/2017 17:26
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Tenaris si è impennata e questa si ammoscia?
4910 di 9576-29/6/2017 17:30
Fdefilipo
N° messaggi: 272 -
Iscritto da: 08/1/2014
Questa é fallita da un anno
4911 di 9576-29/6/2017 17:40
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Ma se prevedono 110 mln di utile per quest'anno? E poi i 3,5 mld di adc fatti?
4912 di 9576-29/6/2017 21:13
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Ma sparati na buona volta....
4913 di 9576-30/6/2017 08:17
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Turbo lonk?
4914 di 9576-30/6/2017 10:39
Fdefilipo
N° messaggi: 272 -
Iscritto da: 08/1/2014
Tenaris si è impennata e questa si ammoscia?
Questa é fallita da un anno
Ma sparati na buona volta....
Rossa....as usual....
4915 di 9576-30/6/2017 12:22
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Ma le occasioni più ravvicinate per Saipem arrivano dall'eolico offshore. Oltre a Statoil, almeno altri due grandi gruppi si stanno preparando a realizzare impianti eolici in mare e stando all'ad Stefano Cao, Saipem è nelle condizioni di ottenere contratti. Si tratta di Edf e del gruppo danese Vestas.
4916 di 9576-30/6/2017 12:22
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Il futuro e' nell' eolico sostiene Cao....
4917 di 9576-30/6/2017 12:23
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Arriveranno importanti commesse...
4918 di 9576-30/6/2017 12:34
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Adesso però Cao fai salire sto cazzo di titolo....
4919 di 9576-03/7/2017 07:41
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Buongiorno!long o short?
4920 di 9576-03/7/2017 09:26
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015