ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9576 Commenti
 ...   247   ... 
4921 di 9576 - 03/7/2017 09:48
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Brutta notizia....cobtratti da spiccioli ma soprattutto il solito petrolio.....nel pome si sgonfia....come sempre
4922 di 9576 - 03/7/2017 10:00
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Oggi spero nel turbo lonk!
4923 di 9576 - 03/7/2017 10:25
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
500 mln non mi sembrano pochi di nuovi contratti.....
4924 di 9576 - 03/7/2017 10:43
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: semperingain - Post #4921 - 03/Jul/2017 07:48Brutta notizia....cobtratti da spiccioli ma soprattutto il solito petrolio.....nel pome si sgonfia....come sempre

Pagliaccio
4925 di 9576 - 03/7/2017 11:31
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: kaca1985 - Post #4924 - 03/Jul/2017 08:43
Quotando: semperingain - Post #4921 - 03/Jul/2017 07:48Brutta notizia....cobtratti da spiccioli ma soprattutto il solito petrolio.....nel pome si sgonfia....come sempre

Pagliaccio

🤡🤡🤡🤡🤡
4926 di 9576 - 03/7/2017 11:31
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Ops si sta già sgonfiando
4927 di 9576 - 03/7/2017 12:05
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: semperingain - Post #4926 - 03/Jul/2017 09:31Ops si sta già sgonfiando

🤡
4928 di 9576 - 03/7/2017 12:59
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Dai non fare scherzi, sali e basta....
4929 di 9576 - 03/7/2017 13:00
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Gli annunci come quelli di oggi sono controproducenti....il merecato si aspetta nuovi contratti ma dall' eolico....se veNino su solo commesse dal oil significa che i manager sparano solo cazzate...chi scommette che oggi chiude rossa? ...il mercato non perdona le cazzate
4930 di 9576 - 03/7/2017 13:18
1romario N° messaggi: 318 - Iscritto da: 16/12/2013
Ma impara a scrivere dislessico sfigato
4931 di 9576 - 03/7/2017 13:34
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: semperingain - Post #4929 - 03/Jul/2017 11:00Gli annunci come quelli di oggi sono controproducenti....il merecato si aspetta nuovi contratti ma dall' eolico....se veNino su solo commesse dal oil significa che i manager sparano solo cazzate...chi scommette che oggi chiude rossa? ...il mercato non perdona le cazzate

Il mercato non perdona le cazzate ma noi sopportiamo le tue! joyjoyjoyjoy
4932 di 9576 - 03/7/2017 13:45
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
semper non hai ragione!
4933 di 9576 - 03/7/2017 14:20
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
I numeri parlano chiaro, o arriva a 2,50 come dice rampa o diretta a 5 euro..
4934 di 9576 - 03/7/2017 14:29
zilart2 N° messaggi: 9070 - Iscritto da: 01/4/2012
Quotando: fedebella82 - Post #4933 - 03/Jul/2017 12:20I numeri parlano chiaro, o arriva a 2,50 come dice rampa o diretta a 5 euro..

Saiperem prayspeak_no_evil
4935 di 9576 - 03/7/2017 16:27
selling N° messaggi: 4014 - Iscritto da: 23/2/2011
Farà un bel salto in avanti ok_hand
4936 di 9576 - 03/7/2017 16:29
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Lonk!
4937 di 9576 - 03/7/2017 17:09
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: semperingain - Post #4929 - 03/Jul/2017 11:00Gli annunci come quelli di oggi sono controproducenti....il merecato si aspetta nuovi contratti ma dall' eolico....se veNino su solo commesse dal oil significa che i manager sparano solo cazzate...chi scommette che oggi chiude rossa? ...il mercato non perdona le cazzate

Chi scommette che oggi chiude rossa? 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
4938 di 9576 - 03/7/2017 17:27
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Dai che oggi si supera la soglia del 3%?🍾confetti_ballconfetti_ball
4939 di 9576 - 03/7/2017 17:52
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: fedebella82 - Post #4933 - 03/Jul/2017 12:20I numeri parlano chiaro, o arriva a 2,50 come dice rampa o diretta a 5 euro..

Cazzo che mago.....
4940 di 9576 - 03/7/2017 18:06
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Quotando: derpas - Post #4939 - 03/Jul/2017 15:52
Quotando: fedebella82 - Post #4933 - 03/Jul/2017 12:20I numeri parlano chiaro, o arriva a 2,50 come dice rampa o diretta a 5 euro..

Cazzo che mago.....

Eh bene si, qui è come la snai, chi la spara più grossa vincejoyjoyjoy
9576 Commenti
 ...   247   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.17 -5.2%
BITI:FTSEMIB 51,265 -1.0%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock