semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Brutta notizia....cobtratti da spiccioli ma soprattutto il solito petrolio.....nel pome si sgonfia....come sempre
4922 di 9576-03/7/2017 10:00
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Oggi spero nel turbo lonk!
4923 di 9576-03/7/2017 10:25
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
500 mln non mi sembrano pochi di nuovi contratti.....
4924 di 9576-03/7/2017 10:43
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Pagliaccio
4925 di 9576-03/7/2017 11:31
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
🤡🤡🤡🤡🤡
4926 di 9576-03/7/2017 11:31
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Ops si sta già sgonfiando
4927 di 9576-03/7/2017 12:05
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
Ops si sta già sgonfiando
🤡
4928 di 9576-03/7/2017 12:59
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Dai non fare scherzi, sali e basta....
4929 di 9576-03/7/2017 13:00
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Gli annunci come quelli di oggi sono controproducenti....il merecato si aspetta nuovi contratti ma dall' eolico....se veNino su solo commesse dal oil significa che i manager sparano solo cazzate...chi scommette che oggi chiude rossa? ...il mercato non perdona le cazzate
4930 di 9576-03/7/2017 13:18
1romario
N° messaggi: 318 -
Iscritto da: 16/12/2013
Ma impara a scrivere dislessico sfigato
4931 di 9576-03/7/2017 13:34
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
Gli annunci come quelli di oggi sono controproducenti....il merecato si aspetta nuovi contratti ma dall' eolico....se veNino su solo commesse dal oil significa che i manager sparano solo cazzate...chi scommette che oggi chiude rossa? ...il mercato non perdona le cazzate
Il mercato non perdona le cazzate ma noi sopportiamo le tue!
4932 di 9576-03/7/2017 13:45
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
semper non hai ragione!
4933 di 9576-03/7/2017 14:20
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
I numeri parlano chiaro, o arriva a 2,50 come dice rampa o diretta a 5 euro..
4934 di 9576-03/7/2017 14:29
zilart2
N° messaggi: 9070 -
Iscritto da: 01/4/2012
I numeri parlano chiaro, o arriva a 2,50 come dice rampa o diretta a 5 euro..
Saiperem
4935 di 9576-03/7/2017 16:27
selling
N° messaggi: 4014 -
Iscritto da: 23/2/2011
Farà un bel salto in avanti
4936 di 9576-03/7/2017 16:29
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Lonk!
4937 di 9576-03/7/2017 17:09
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
Gli annunci come quelli di oggi sono controproducenti....il merecato si aspetta nuovi contratti ma dall' eolico....se veNino su solo commesse dal oil significa che i manager sparano solo cazzate...chi scommette che oggi chiude rossa? ...il mercato non perdona le cazzate
Chi scommette che oggi chiude rossa? 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
4938 di 9576-03/7/2017 17:27
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Dai che oggi si supera la soglia del 3%?🍾
4939 di 9576-03/7/2017 17:52
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
I numeri parlano chiaro, o arriva a 2,50 come dice rampa o diretta a 5 euro..
Cazzo che mago.....
4940 di 9576-03/7/2017 18:06
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
I numeri parlano chiaro, o arriva a 2,50 come dice rampa o diretta a 5 euro..
Cazzo che mago.....
Eh bene si, qui è come la snai, chi la spara più grossa vince