ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9576 Commenti
 ...   248   ... 
4941 di 9576 - 04/7/2017 09:03
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Lonk?
4942 di 9576 - 04/7/2017 10:46
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Turbolonk
4943 di 9576 - 04/7/2017 10:48
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
joyjoytop
4944 di 9576 - 04/7/2017 11:38
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Lonk lonk
4945 di 9576 - 04/7/2017 11:39
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Dai scherzo, siamo in una situazione un po' rischiosa purtroppo..però finché sale va bene ☺wink
4946 di 9576 - 04/7/2017 12:59
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Ma frasson?
4947 di 9576 - 04/7/2017 13:02
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Shorters tranquilli...saipem è al minimo dei minimi da 10 anni....direzione l inferno....oramai è diretta allo zero....fotocopia di mps...oggi sono solo i sussulti di un morituro....ma per chi non ha fede nel suo master se chiude ora ha u gain fra il 40 / 60%.... io punto ad un 100%....manca poco....è sufficiente aspettare la trimestrale o le prim scoregge del calo del petrolio....e convinzione del mercato che il mini barili resisterà fino al 2022....
4948 di 9576 - 04/7/2017 13:09
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Semper hai ragione se scende, ma quando sale devi ricoscere che sbagli e daiiiijoystuck_out_tongue_winking_eye
4949 di 9576 - 04/7/2017 13:48
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Shorters nell'ultima settimana la matematica non è un'opinione, purtroppo avete perso ben il 12% i casi sono due....scegliete voi
4950 di 9576 - 04/7/2017 14:41
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Forse chiudiamo sopra il 3%?
4951 di 9576 - 04/7/2017 14:43
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: semperingain - Post #4947 - 04/Jul/2017 11:02Shorters tranquilli...saipem è al minimo dei minimi da 10 anni....direzione l inferno....oramai è diretta allo zero....fotocopia di mps...oggi sono solo i sussulti di un morituro....ma per chi non ha fede nel suo master se chiude ora ha u gain fra il 40 / 60%.... io punto ad un 100%....manca poco....è sufficiente aspettare la trimestrale o le prim scoregge del calo del petrolio....e convinzione del mercato che il mini barili resisterà fino al 2022....

🤡
4952 di 9576 - 04/7/2017 14:47
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Superati i 3!!!
4953 di 9576 - 04/7/2017 14:59
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Forse chiudiamo a 4?
4954 di 9576 - 04/7/2017 15:14
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
runner🏻‍♀️runner🏻‍♀️runner🏻‍♀️runner🏻‍♀️
4955 di 9576 - 04/7/2017 15:21
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Yesssss
4956 di 9576 - 04/7/2017 15:24
6oliver N° messaggi: 1209 - Iscritto da: 08/4/2017
Resisestenza adesso da superare
4957 di 9576 - 04/7/2017 15:26
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Vero infatti grazie alla chiusura dello short di Semper la superiamojoyjoyrunner🏻‍♀️
4958 di 9576 - 04/7/2017 15:36
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: fedebella82 - Post #4957 - 04/Jul/2017 13:26Vero infatti grazie alla chiusura dello short di Semper la superiamojoyjoyrunner🏻‍♀️

Ma quale chiusura. Con i soldi del monopolino non compri un cazzo...
4959 di 9576 - 04/7/2017 15:41
6oliver N° messaggi: 1209 - Iscritto da: 08/4/2017
Quotando: fedebella82 - Post #4957 - 04/Jul/2017 13:26Vero infatti grazie alla chiusura dello short di Semper la superiamojoyjoyrunner🏻‍♀️

Rotte 2 resistenze grimacinggrimacinggrimacing
4960 di 9576 - 04/7/2017 15:43
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Quotando: derpas - Post #4958 - 04/Jul/2017 13:36
Quotando: fedebella82 - Post #4957 - 04/Jul/2017 13:26Vero infatti grazie alla chiusura dello short di Semper la superiamojoyjoyrunner🏻‍♀️

Ma quale chiusura. Con i soldi del monopolino non compri un cazzo...

joyjoyjoyjoy+1white_check_mark
9576 Commenti
 ...   248   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.17 -5.2%
BITI:FTSEMIB 51,265 -1.0%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock