fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Lonk?
4942 di 9576-04/7/2017 10:46
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Turbolonk
4943 di 9576-04/7/2017 10:48
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
4944 di 9576-04/7/2017 11:38
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Lonk lonk
4945 di 9576-04/7/2017 11:39
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Dai scherzo, siamo in una situazione un po' rischiosa purtroppo..però finché sale va bene ☺
4946 di 9576-04/7/2017 12:59
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Ma frasson?
4947 di 9576-04/7/2017 13:02
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Shorters tranquilli...saipem è al minimo dei minimi da 10 anni....direzione l inferno....oramai è diretta allo zero....fotocopia di mps...oggi sono solo i sussulti di un morituro....ma per chi non ha fede nel suo master se chiude ora ha u gain fra il 40 / 60%.... io punto ad un 100%....manca poco....è sufficiente aspettare la trimestrale o le prim scoregge del calo del petrolio....e convinzione del mercato che il mini barili resisterà fino al 2022....
4948 di 9576-04/7/2017 13:09
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Semper hai ragione se scende, ma quando sale devi ricoscere che sbagli e daiiii
4949 di 9576-04/7/2017 13:48
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Shorters nell'ultima settimana la matematica non è un'opinione, purtroppo avete perso ben il 12% i casi sono due....scegliete voi
4950 di 9576-04/7/2017 14:41
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Forse chiudiamo sopra il 3%?
4951 di 9576-04/7/2017 14:43
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
🤡
4952 di 9576-04/7/2017 14:47
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Superati i 3!!!
4953 di 9576-04/7/2017 14:59
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Forse chiudiamo a 4?
4954 di 9576-04/7/2017 15:14
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
🏻♀️🏻♀️🏻♀️🏻♀️
4955 di 9576-04/7/2017 15:21
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Yesssss
4956 di 9576-04/7/2017 15:24
6oliver
N° messaggi: 1209 -
Iscritto da: 08/4/2017
Resisestenza adesso da superare
4957 di 9576-04/7/2017 15:26
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Vero infatti grazie alla chiusura dello short di Semper la superiamo🏻♀️
4958 di 9576-04/7/2017 15:36
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Ma quale chiusura. Con i soldi del monopolino non compri un cazzo...
4959 di 9576-04/7/2017 15:41
6oliver
N° messaggi: 1209 -
Iscritto da: 08/4/2017
Rotte 2 resistenze
4960 di 9576-04/7/2017 15:43
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015