ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9576 Commenti
 ...   245   ... 
4881 di 9576 - 26/6/2017 10:49
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Per ripartire c'è bisogno che domani arrivino fuori degli ottimi dati sul petrolio
4882 di 9576 - 26/6/2017 13:07
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Quotando: fedebella82 - Post #4881 - 26/Jun/2017 08:49Per ripartire c'è bisogno che domani arrivino fuori degli ottimi dati sul petrolio

Se oggi non chiude ancora ROSSA non ho capito NULLA
4883 di 9576 - 26/6/2017 15:39
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Zio cane si sgonfia....vuoi vedere che chiude rossa davvero!!!
4884 di 9576 - 26/6/2017 15:44
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Ha ragione semper..se mi fossi messo shortsweatsweat
4885 di 9576 - 26/6/2017 17:39
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Incredibile, verde.....domani si mangerà tutto con gli interessi?
4886 di 9576 - 26/6/2017 17:59
Joau7 N° messaggi: 518 - Iscritto da: 11/8/2013
Quotando: sandocan1 - Post #4885 - 26/Jun/2017 15:39Incredibile, verde.....domani si mangerà tutto con gli interessi?

Caxxo ma sei amico della macumba???
4887 di 9576 - 26/6/2017 21:16
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Ma una scopata di tanto in tanto ve la fate?
4888 di 9576 - 27/6/2017 08:17
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Parte rossa anche oggisweatsweat
4889 di 9576 - 27/6/2017 12:28
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: fedebella82 - Post #4888 - 27/Jun/2017 06:17Parte rossa anche oggisweatsweat

Devi sborrare....... Sei pienooooooooo....
4890 di 9576 - 27/6/2017 14:32
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Quotando: derpas - Post #4889 - 27/Jun/2017 10:28
Quotando: fedebella82 - Post #4888 - 27/Jun/2017 06:17Parte rossa anche oggisweatsweat

Devi sborrare....... Sei pienooooooooo....

joyjoy+1
4891 di 9576 - 27/6/2017 15:52
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
Quotando: fedebella82 - Post #4890 - 27/Jun/2017 12:32
Quotando: derpas - Post #4889 - 27/Jun/2017 10:28
Quotando: fedebella82 - Post #4888 - 27/Jun/2017 06:17Parte rossa anche oggisweatsweat

Devi sborrare....... Sei pienooooooooo....

joyjoy+1

joyjoyjoy
4892 di 9576 - 27/6/2017 16:21
STR PANNELLI SOLARI N° messaggi: 254 - Iscritto da: 23/3/2007
Ieri AQR ha incrementato lo short da 2,3 a 2,42% perciò ieri si è mangiata un 3%.. Sti .a...rd.
4893 di 9576 - 27/6/2017 18:14
MRGAIN N° messaggi: 96 - Iscritto da: 15/6/2017
0,45 entro fine anno
4894 di 9576 - 27/6/2017 21:18
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Saipem: rinnova programma emissione obbligazioni per 3 mld Fonte: MF Dow Jones (Italiano) Saipem ha rinnovato per un anno il programma di emissione di prestiti obbligazionari non convertibili, Euro Medium Term Notes Programme (EMTN). L'EMTN, si legge in una nota, era stato deliberato il 27 aprile 2016 e sarebbe scaduto il prossimo luglio. Incrementando l'importo massimo delle obbligazioni del programma EMTN a complessivi 3 miliardi di euro, di cui 1,5 miliardi già emessi, il rinnovo consentirà alla società di minimizzare il tempo necessario per cogliere opportunità di finanziamento offerte dal mercato dei capitali e da investitori istituzionali. com/fmz federica.mazzarella@mfdowjones.it (END) Dow Jones Newswires
4895 di 9576 - 27/6/2017 22:39
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Adc scongiurato....ma nuovo debito....domani vediamo se il mercato apprezzerà....io non penso....ora rimangono le seguenti catostrofi: 1 revisione guidance 2 nuove svalutazioni asset 3 ennesimo le 4 debito da 1,5 con 3 mld di nuove obbligazioni può tornare in un baleno a 4,5 mld Si....a 2 con la prossima trimestrale è certo....poi se il petrolio va sotto i 40...va 1,5...
4896 di 9576 - 27/6/2017 22:40
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Il punto 3...ennessiml pw...ossia ennesimo profit warning
4897 di 9576 - 27/6/2017 23:17
Milio182 N° messaggi: 212 - Iscritto da: 17/12/2012
Quotando: semperingain - Post #4896 - 27/Jun/2017 20:40Il punto 3...ennessiml pw...ossia ennesimo profit warning

Eclissati menagramo d' un menagramo
4898 di 9576 - 28/6/2017 12:19
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Forse forse...
4899 di 9576 - 28/6/2017 12:51
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Boh, cosa avranno intenzione di fare?
4900 di 9576 - 28/6/2017 13:50
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
È in laterale
9576 Commenti
 ...   245   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.17 -5.2%
BITI:FTSEMIB 51,265 -1.0%

Dato da: