ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9576 Commenti
 ...   251   ... 
5001 di 9576 - 07/7/2017 09:57
damik09 N° messaggi: 27 - Iscritto da: 17/9/2012
Ha perso tutto nel rimbalzello che ha fatto scream
5002 di 9576 - 07/7/2017 10:29
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Un disastro.....
5003 di 9576 - 07/7/2017 10:46
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
Quotando: derpas - Post #4998 - 06/Jul/2017 20:10
Quotando: fedebella82 - Post #4995 - 06/Jul/2017 15:18Tranquillo fra poco ci saranno un gran scossone all'insù o all'ingiù..è questo il dilemma,chi ha guadagnato in short il 60% potrebbe anche perdere il 100%, con acquisizione spot è lo schizzo delle azioni a 6 euro..oppure farsi le budella d'oro perché Saipem non riuscirà a rimpiazzarmi sul mercato e quindi continuare la sua discesa..io non so cosa puntare..però qui è scommessa purajoystuck_out_tongue_winking_eyestuck_out_tongue_winking_eye

Ma cosa cazzo dici.... non si capisce una mazza

Sarà straniero ? flushed
5004 di 9576 - 07/7/2017 10:46
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
joyjoyjoy
5005 di 9576 - 07/7/2017 12:30
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: vipex - Post #5003 - 07/Jul/2017 08:46
Quotando: derpas - Post #4998 - 06/Jul/2017 20:10
Quotando: fedebella82 - Post #4995 - 06/Jul/2017 15:18Tranquillo fra poco ci saranno un gran scossone all'insù o all'ingiù..è questo il dilemma,chi ha guadagnato in short il 60% potrebbe anche perdere il 100%, con acquisizione spot è lo schizzo delle azioni a 6 euro..oppure farsi le budella d'oro perché Saipem non riuscirà a rimpiazzarmi sul mercato e quindi continuare la sua discesa..io non so cosa puntare..però qui è scommessa purajoystuck_out_tongue_winking_eyestuck_out_tongue_winking_eye

Ma cosa cazzo dici.... non si capisce una mazza

Sarà straniero ? flushed

Secondo me è un rifugiato che scappa dalla guerra.
5006 di 9576 - 07/7/2017 12:52
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Saipem è saipem ....non ci sono altre parole
5007 di 9576 - 07/7/2017 12:54
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Dopo la trimestrale faccio il botto....tutto gira per il verso giusto....il.mini barile sarà il futuro...le oil service salteranno tutte una ad una....seadrill è arrivata a quotare come saipem Saipem e a luglio decreterà il cp11....tutto previsto
5008 di 9576 - 07/7/2017 13:42
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Quotando: derpas - Post #5005 - 07/Jul/2017 10:30
Quotando: vipex - Post #5003 - 07/Jul/2017 08:46
Quotando: derpas - Post #4998 - 06/Jul/2017 20:10
Quotando: fedebella82 - Post #4995 - 06/Jul/2017 15:18Tranquillo fra poco ci saranno un gran scossone all'insù o all'ingiù..è questo il dilemma,chi ha guadagnato in short il 60% potrebbe anche perdere il 100%, con acquisizione spot è lo schizzo delle azioni a 6 euro..oppure farsi le budella d'oro perché Saipem non riuscirà a rimpiazzarmi sul mercato e quindi continuare la sua discesa..io non so cosa puntare..però qui è scommessa purajoystuck_out_tongue_winking_eyestuck_out_tongue_winking_eye

Ma cosa cazzo dici.... non si capisce una mazza

Sarà straniero ? flushed

Secondo me è un rifugiato che scappa dalla guerra.

Vero!condivido non si capisce una mazzajoyjoyjoy+1 il succo è che bisogna stare attenti sia in ribasso che in rialzo...joyjoyjoy🤙
5009 di 9576 - 07/7/2017 14:24
selling N° messaggi: 4014 - Iscritto da: 23/2/2011
PRESE MA NON DEVE CHIUDERE SOTTO 3,285......STASERA
5010 di 9576 - 07/7/2017 14:54
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
https://m.youtube.com/watch?v=nrgMQ88jHj0
5011 di 9576 - 07/7/2017 15:01
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Secondo il grafico c'è un gap a 3,26..
5012 di 9576 - Modificato il 07/7/2017 15:44
selling N° messaggi: 4014 - Iscritto da: 23/2/2011
no sale...vola vola


si vistoma potrebbe esere giafato se reagisce e sale come se lo avesse chiuso...vediamo
5013 di 9576 - 07/7/2017 15:15
selling N° messaggi: 4014 - Iscritto da: 23/2/2011
se supera 3,30 prende forza
5014 di 9576 - 07/7/2017 15:58
selling N° messaggi: 4014 - Iscritto da: 23/2/2011
ok fosse anche che lo chiudesse 3,28 -1% = 3,24 il rischio è basso,

supporto 3,288
5015 di 9576 - 07/7/2017 16:45
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Attenzione possibile forte discesa..spero di no🙁
5016 di 9576 - 07/7/2017 16:49
selling N° messaggi: 4014 - Iscritto da: 23/2/2011
DEVE CHIUDERE SOPRA 0,0288.

E LO FARA' SSSPERO.....SE LO FA LUNEDI SI PARTE
5017 di 9576 - 07/7/2017 17:36
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Quotando: selling - Post #5016 - 07/Jul/2017 14:49DEVE CHIUDERE SOPRA 0,0288. E LO FARA' SSSPERO.....SE LO FA LUNEDI SI PARTE

Ottimaclap+1
5018 di 9576 - 07/7/2017 17:37
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Dici che lascia aperti i gap sotto?
5019 di 9576 - 07/7/2017 17:46
selling N° messaggi: 4014 - Iscritto da: 23/2/2011
SECONDOME SI....POI ME LA STUDIO E LA CHIUSURA SOPRA IL SUPPORTO LO DIMOSTRA.
IL TENTATIVO PER CHIUDERLO C'E STATO SECONDO ME.

DOVREBBE SALIRE D'ORA IN POI CIAO
5020 di 9576 - 09/7/2017 10:14
GIOLA N° messaggi: 51065 - Iscritto da: 03/9/2014
ATTENZIONE 1-2-3 LOW JOE ROSS: LONG DA 3,288 € ENTRATA TRADER'S TRICK

4baop
9576 Commenti
 ...   251   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.17 -5.2%
BITI:FTSEMIB 51,265 -1.0%

Dato da: