sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Un disastro.....
5003 di 9576-07/7/2017 10:46
vipex
N° messaggi: 9911 -
Iscritto da: 10/2/2013
Sarà straniero ?
5004 di 9576-07/7/2017 10:46
vipex
N° messaggi: 9911 -
Iscritto da: 10/2/2013
5005 di 9576-07/7/2017 12:30
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Tranquillo fra poco ci saranno un gran scossone all'insù o all'ingiù..è questo il dilemma,chi ha guadagnato in short il 60% potrebbe anche perdere il 100%, con acquisizione spot è lo schizzo delle azioni a 6 euro..oppure farsi le budella d'oro perché Saipem non riuscirà a rimpiazzarmi sul mercato e quindi continuare la sua discesa..io non so cosa puntare..però qui è scommessa pura
Ma cosa cazzo dici.... non si capisce una mazza
Sarà straniero ?
Secondo me è un rifugiato che scappa dalla guerra.
5006 di 9576-07/7/2017 12:52
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Saipem è saipem ....non ci sono altre parole
5007 di 9576-07/7/2017 12:54
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Dopo la trimestrale faccio il botto....tutto gira per il verso giusto....il.mini barile sarà il futuro...le oil service salteranno tutte una ad una....seadrill è arrivata a quotare come saipem Saipem e a luglio decreterà il cp11....tutto previsto
5008 di 9576-07/7/2017 13:42
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Tranquillo fra poco ci saranno un gran scossone all'insù o all'ingiù..è questo il dilemma,chi ha guadagnato in short il 60% potrebbe anche perdere il 100%, con acquisizione spot è lo schizzo delle azioni a 6 euro..oppure farsi le budella d'oro perché Saipem non riuscirà a rimpiazzarmi sul mercato e quindi continuare la sua discesa..io non so cosa puntare..però qui è scommessa pura
Ma cosa cazzo dici.... non si capisce una mazza
Sarà straniero ?
Secondo me è un rifugiato che scappa dalla guerra.
Vero!condivido non si capisce una mazza il succo è che bisogna stare attenti sia in ribasso che in rialzo...🤙
5009 di 9576-07/7/2017 14:24
selling
N° messaggi: 4014 -
Iscritto da: 23/2/2011
PRESE MA NON DEVE CHIUDERE SOTTO 3,285......STASERA
5010 di 9576-07/7/2017 14:54
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
https://m.youtube.com/watch?v=nrgMQ88jHj0
5011 di 9576-07/7/2017 15:01
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Secondo il grafico c'è un gap a 3,26..
5012 di 9576-Modificato il 07/7/2017 15:44
selling
N° messaggi: 4014 -
Iscritto da: 23/2/2011
no sale...vola vola
si vistoma potrebbe esere giafato se reagisce e sale come se lo avesse chiuso...vediamo
5013 di 9576-07/7/2017 15:15
selling
N° messaggi: 4014 -
Iscritto da: 23/2/2011
se supera 3,30 prende forza
5014 di 9576-07/7/2017 15:58
selling
N° messaggi: 4014 -
Iscritto da: 23/2/2011
ok fosse anche che lo chiudesse 3,28 -1% = 3,24 il rischio è basso,
supporto 3,288
5015 di 9576-07/7/2017 16:45
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Attenzione possibile forte discesa..spero di no🙁
5016 di 9576-07/7/2017 16:49
selling
N° messaggi: 4014 -
Iscritto da: 23/2/2011
DEVE CHIUDERE SOPRA 0,0288.
E LO FARA' SSSPERO.....SE LO FA LUNEDI SI PARTE
5017 di 9576-07/7/2017 17:36
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
DEVE CHIUDERE SOPRA 0,0288.
E LO FARA' SSSPERO.....SE LO FA LUNEDI SI PARTE
Ottima
5018 di 9576-07/7/2017 17:37
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Dici che lascia aperti i gap sotto?
5019 di 9576-07/7/2017 17:46
selling
N° messaggi: 4014 -
Iscritto da: 23/2/2011
SECONDOME SI....POI ME LA STUDIO E LA CHIUSURA SOPRA IL SUPPORTO LO DIMOSTRA.
IL TENTATIVO PER CHIUDERLO C'E STATO SECONDO ME.
DOVREBBE SALIRE D'ORA IN POI CIAO
5020 di 9576-09/7/2017 10:14
GIOLA
N° messaggi: 51065 -
Iscritto da: 03/9/2014
ATTENZIONE 1-2-3 LOW JOE ROSS: LONG DA 3,288 € ENTRATA TRADER'S TRICK