ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9576 Commenti
 ...   252   ... 
5021 di 9576 - 10/7/2017 08:14
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Quotando: selling - Post #5019 - 07/Jul/2017 15:46SECONDOME SI....POI ME LA STUDIO E LA CHIUSURA SOPRA IL SUPPORTO LO DIMOSTRA. IL TENTATIVO PER CHIUDERLO C'E STATO SECONDO ME. DOVREBBE SALIRE D'ORA IN POI CIAO

Grande!!oggi ci sta un turbo lonk!!!
5022 di 9576 - 10/7/2017 15:32
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Che strano andamento oggi....
5023 di 9576 - 10/7/2017 15:43
GIOLA N° messaggi: 51065 - Iscritto da: 03/9/2014
Quotando: giola - Post #5020 - 09/Lug/2017 08:14
ATTENZIONE 1-2-3 LOW JOE ROSS: LONG DA 3,288 € ENTRATA TRADER'S TRICK

4baop



4bmvc
5024 di 9576 - 10/7/2017 16:06
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Loooooonk
5025 di 9576 - 10/7/2017 16:15
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Problema petroliosweatsweatsweatsweat
5026 di 9576 - 11/7/2017 07:35
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Forse altro turbo lonk?
5027 di 9576 - 11/7/2017 07:49
STR PANNELLI SOLARI N° messaggi: 254 - Iscritto da: 23/3/2007
Quotando: giola - Post #5023 - 10/Jul/2017 13:43
Quotando: giola - Post #5020 - 09/Lug/2017 08:14 ATTENZIONE 1-2-3 LOW JOE ROSS: LONG DA 3,288 € ENTRATA TRADER'S TRICK 4baop

4bmvc

+1
5028 di 9576 - 11/7/2017 16:24
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Quotando: giola - Post #5023 - 10/Jul/2017 13:43
Quotando: giola - Post #5020 - 09/Lug/2017 08:14 ATTENZIONE 1-2-3 LOW JOE ROSS: LONG DA 3,288 € ENTRATA TRADER'S TRICK 4baop

4bmvc

Quindi si può entrare long?
5029 di 9576 - 11/7/2017 17:41
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Vendere bancari e comprare saipem?
5030 di 9576 - 11/7/2017 19:12
GIOLA N° messaggi: 51065 - Iscritto da: 03/9/2014
Quotando: giola - Post #5020 - 09/Lug/2017 08:14
ATTENZIONE 1-2-3 LOW JOE ROSS: LONG DA 3,288 € ENTRATA TRADER'S TRICK

4baop



4c2ao
5031 di 9576 - 12/7/2017 08:06
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Quotando: giola - Post #5030 - 11/Jul/2017 17:12
Quotando: giola - Post #5020 - 09/Lug/2017 08:14 ATTENZIONE 1-2-3 LOW JOE ROSS: LONG DA 3,288 € ENTRATA TRADER'S TRICK 4baop

4c2ao

Grande!oggi entro in super long allora!+1+1
5032 di 9576 - 12/7/2017 08:50
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Aho mo oggi forse se vola
5033 di 9576 - 12/7/2017 09:04
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Semper stai soffrendo?
5034 di 9576 - 12/7/2017 09:06
pisolo1 N° messaggi: 2978 - Iscritto da: 18/3/2015
SAIPEM - Partono i cantieri per l'Alta velocità Brescia-Verona
12/07/2017 08:50 WS
Saipem (SPM.MI) ha ottenuto dal governo il via libera ai lavori per il prolungamento della linea ferroviaria ad Alta velocità da Brescia fino a Verona.Valore dell'opera, già da tempo assegnata: 2,3 miliardi di euro.
Saipem ha il 52% del consorzio Cepav 2, il general contractor dell'infrastruttura.
Da inizio anno i nuovi ordini arrivati alla società dovrebbero essere saliti a circa 3 miliardi di euro.

www.websim.it
www.websimaction.it
5035 di 9576 - 12/7/2017 09:30
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Ma abbiamo toccato la resistenza del ftsemib? Quindi potrebbe scendere tutto?
5036 di 9576 - 12/7/2017 11:41
Milio182 N° messaggi: 212 - Iscritto da: 17/12/2012
Dov'è il verme?
5037 di 9576 - 12/7/2017 12:03
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Così va meglio raga.....
5038 di 9576 - 12/7/2017 12:43
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Adesso possiamo arrivare a 22.000 per il ftsmib e 4 euro saipem!forse
5039 di 9576 - 12/7/2017 12:43
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Gli short è meglio chiuderli
5040 di 9576 - 12/7/2017 12:44
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Saipem ha perso molto ma molto di più del mib, quindi dovrebbe risalire molto di più....5€
9576 Commenti
 ...   252   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.17 -5.2%
BITI:FTSEMIB 51,265 -1.0%

Dato da: