fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Grande!!oggi ci sta un turbo lonk!!!
5022 di 9576-10/7/2017 15:32
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Che strano andamento oggi....
5023 di 9576-10/7/2017 15:43
GIOLA
N° messaggi: 51065 -
Iscritto da: 03/9/2014
5024 di 9576-10/7/2017 16:06
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Loooooonk
5025 di 9576-10/7/2017 16:15
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Problema petrolio
5026 di 9576-11/7/2017 07:35
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Forse altro turbo lonk?
5027 di 9576-11/7/2017 07:49
STR PANNELLI SOLARI
N° messaggi: 254 -
Iscritto da: 23/3/2007
5028 di 9576-11/7/2017 16:24
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
ATTENZIONE 1-2-3 LOW JOE ROSS: LONG DA 3,288 € ENTRATA TRADER'S TRICK
Quindi si può entrare long?
5029 di 9576-11/7/2017 17:41
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Vendere bancari e comprare saipem?
5030 di 9576-11/7/2017 19:12
GIOLA
N° messaggi: 51065 -
Iscritto da: 03/9/2014
ATTENZIONE 1-2-3 LOW JOE ROSS: LONG DA 3,288 € ENTRATA TRADER'S TRICK
5031 di 9576-12/7/2017 08:06
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
ATTENZIONE 1-2-3 LOW JOE ROSS: LONG DA 3,288 € ENTRATA TRADER'S TRICK
Grande!oggi entro in super long allora!
5032 di 9576-12/7/2017 08:50
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Aho mo oggi forse se vola
5033 di 9576-12/7/2017 09:04
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Semper stai soffrendo?
5034 di 9576-12/7/2017 09:06
pisolo1
N° messaggi: 2978 -
Iscritto da: 18/3/2015
SAIPEM - Partono i cantieri per l'Alta velocità Brescia-Verona
12/07/2017 08:50 WS
Saipem (SPM.MI) ha ottenuto dal governo il via libera ai lavori per il prolungamento della linea ferroviaria ad Alta velocità da Brescia fino a Verona.Valore dell'opera, già da tempo assegnata: 2,3 miliardi di euro.
Saipem ha il 52% del consorzio Cepav 2, il general contractor dell'infrastruttura.
Da inizio anno i nuovi ordini arrivati alla società dovrebbero essere saliti a circa 3 miliardi di euro.
www.websim.it
www.websimaction.it
5035 di 9576-12/7/2017 09:30
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Ma abbiamo toccato la resistenza del ftsemib? Quindi potrebbe scendere tutto?
5036 di 9576-12/7/2017 11:41
Milio182
N° messaggi: 212 -
Iscritto da: 17/12/2012
Dov'è il verme?
5037 di 9576-12/7/2017 12:03
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Così va meglio raga.....
5038 di 9576-12/7/2017 12:43
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Adesso possiamo arrivare a 22.000 per il ftsmib e 4 euro saipem!forse
5039 di 9576-12/7/2017 12:43
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Gli short è meglio chiuderli
5040 di 9576-12/7/2017 12:44
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Saipem ha perso molto ma molto di più del mib, quindi dovrebbe risalire molto di più....5€
Grande!!oggi ci sta un turbo lonk!!!