fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Adesso però attenzione
4962 di 9576-04/7/2017 16:10
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Velocità di salita possono essere seguite da veloci discese finché non ci sono volumi adeguati
4963 di 9576-04/7/2017 16:13
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Forse chiudiamo sotto il 4
4964 di 9576-04/7/2017 17:10
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Daie
4965 di 9576-04/7/2017 17:13
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Semper ci sei?
4966 di 9576-04/7/2017 17:31
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Un titolo così può accompagnare solo
4967 di 9576-04/7/2017 23:00
Milio182
N° messaggi: 212 -
Iscritto da: 17/12/2012
Verme dove sei?
4968 di 9576-05/7/2017 06:42
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Buongiorno, No dai verme no, rimaniamo rispettosi perché comunque nella simpatia è l'unico che è stato di visione diversa ed ha dato l'opportunità di acquistare ai minimi...adesso bisogna capire se i minimi sono stati già toccati..
4969 di 9576-05/7/2017 09:10
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Cavolo che discesa!
4970 di 9576-05/7/2017 09:13
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Poveri stolti......saipem è saipem.....è già ai minimi di sempre.....direzione 0 confermata
4971 di 9576-05/7/2017 09:22
Milio182
N° messaggi: 212 -
Iscritto da: 17/12/2012
È tornato il verme
4972 di 9576-05/7/2017 09:24
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Errata corrige.....io guadagno come sempre voi perdere come sempre
4973 di 9576-05/7/2017 10:13
pisolo1
N° messaggi: 2978 -
Iscritto da: 18/3/2015
come sempre i vermi escono quando piove...
4974 di 9576-05/7/2017 10:21
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
🤡
4975 di 9576-05/7/2017 11:14
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Che candela!
4976 di 9576-05/7/2017 12:08
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Salgono per far abboccare i pesciolini e poi taaaacccc....scatta il trappolone.....anche con mps facevano così...
4977 di 9576-05/7/2017 12:12
damik09
N° messaggi: 27 -
Iscritto da: 17/9/2012
Un po' cesso però
4978 di 9576-05/7/2017 12:13
Milio182
N° messaggi: 212 -
Iscritto da: 17/12/2012
Ma ragazzi siate seri. Volete paragonare saipem ad MPS?
Non esageriamo
4979 di 9576-05/7/2017 12:35
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Il problema non è saipem ma il petrolio..
4980 di 9576-05/7/2017 13:08
Milio182
N° messaggi: 212 -
Iscritto da: 17/12/2012