ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9576 Commenti
 ...   250   ... 
4981 di 9576 - 05/7/2017 13:15
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Ma tutte le cazzate sull' eolico?? ???
4982 di 9576 - 05/7/2017 13:55
Milio182 N° messaggi: 212 - Iscritto da: 17/12/2012
Quotando: semperingain - Post #4981 - 05/Jul/2017 11:15Ma tutte le cazzate sull' eolico?? ???

Le cazzate le dici tu
4983 di 9576 - 05/7/2017 14:06
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Il sono in gain del 60% Ma punto al 100% ....lo vedo un obiettivo facile e irripetibile.....e tu....tu hai perso casa moglie e mutande?
4984 di 9576 - 05/7/2017 14:07
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
I poveri e i perdenti non se li vaga nessuno
4985 di 9576 - 05/7/2017 14:30
Milio182 N° messaggi: 212 - Iscritto da: 17/12/2012
Quotando: semperingain - Post #4983 - 05/Jul/2017 12:06Il sono in gain del 60% Ma punto al 100% ....lo vedo un obiettivo facile e irripetibile.....e tu....tu hai perso casa moglie e mutande?

Tu sei scemo al 60% e punti al 100%. Ci stai riuscendo joy
4986 di 9576 - 05/7/2017 14:53
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Semper vendi tutto e vai in vacanza
4987 di 9576 - 05/7/2017 16:33
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Semper: adesso turboKort!
4988 di 9576 - 05/7/2017 17:05
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Saipem punta sull eolico....la strategia funziona.....alle prime sorregge del petrolio il titolo crolla....dipende tutto dal vento
4989 di 9576 - 05/7/2017 17:17
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Hai ragione semper sto petrolio scoreggia troppojoyjoy+1
4990 di 9576 - 05/7/2017 18:00
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
La chiusura è stata molto difensiva sotto i 3 è da baciarsi i gomiti
4991 di 9576 - 06/7/2017 09:14
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Lonk o kort...questo è il problemajoy
4992 di 9576 - 06/7/2017 10:38
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
WMCAPITAL
4993 di 9576 - 06/7/2017 12:05
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Troppe poche commesse.....
4994 di 9576 - 06/7/2017 12:06
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Saipem: ordini in calo a 2,2 mld (MF) Fonte: MF Dow Jones (Italiano)
4995 di 9576 - 06/7/2017 17:18
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Tranquillo fra poco ci saranno un gran scossone all'insù o all'ingiù..è questo il dilemma,chi ha guadagnato in short il 60% potrebbe anche perdere il 100%, con acquisizione spot è lo schizzo delle azioni a 6 euro..oppure farsi le budella d'oro perché Saipem non riuscirà a rimpiazzarmi sul mercato e quindi continuare la sua discesa..io non so cosa puntare..però qui è scommessa purajoystuck_out_tongue_winking_eyestuck_out_tongue_winking_eye
4996 di 9576 - 06/7/2017 17:38
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Petrolio vola....mib da più 1.....saipem rossa....meglio delle mie peggiori previsioni.....il mio frigo è 100% è alle porte attendo la disastrosa semestrale e vi salutoooooo
4997 di 9576 - 06/7/2017 19:00
cascella1 N° messaggi: 3855 - Iscritto da: 17/3/2011
mitico per fortuna che ci sei altrimenti dovevano inventarti. vorrei vedere quante fish hai puntato
4998 di 9576 - 06/7/2017 22:10
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: fedebella82 - Post #4995 - 06/Jul/2017 15:18Tranquillo fra poco ci saranno un gran scossone all'insù o all'ingiù..è questo il dilemma,chi ha guadagnato in short il 60% potrebbe anche perdere il 100%, con acquisizione spot è lo schizzo delle azioni a 6 euro..oppure farsi le budella d'oro perché Saipem non riuscirà a rimpiazzarmi sul mercato e quindi continuare la sua discesa..io non so cosa puntare..però qui è scommessa purajoystuck_out_tongue_winking_eyestuck_out_tongue_winking_eye

Ma cosa cazzo dici.... non si capisce una mazza
4999 di 9576 - 06/7/2017 22:12
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: semperingain - Post #4996 - 06/Jul/2017 15:38Petrolio vola....mib da più 1.....saipem rossa....meglio delle mie peggiori previsioni.....il mio frigo è 100% è alle porte attendo la disastrosa semestrale e vi salutoooooo

Ma cosa cazzo vola il petrolio coglione...
5000 di 9576 - 07/7/2017 07:46
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Buongiorno, smiley sunny è venerdì e questo we c'è anche la notte rosa in Romagna, si sa che oggi è una giornata di vendite e quindi per mantenere tranquilli gli animi è meglio pensare eventualmente a divertirsiwink🤙
9576 Commenti
 ...   250   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.17 -5.2%
BITI:FTSEMIB 51,265 -1.0%

Dato da: