semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Ma tutte le cazzate sull' eolico?? ???
4982 di 9576-05/7/2017 13:55
Milio182
N° messaggi: 212 -
Iscritto da: 17/12/2012
Le cazzate le dici tu
4983 di 9576-05/7/2017 14:06
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Il sono in gain del 60% Ma punto al 100% ....lo vedo un obiettivo facile e irripetibile.....e tu....tu hai perso casa moglie e mutande?
4984 di 9576-05/7/2017 14:07
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
I poveri e i perdenti non se li vaga nessuno
4985 di 9576-05/7/2017 14:30
Milio182
N° messaggi: 212 -
Iscritto da: 17/12/2012
Tu sei scemo al 60% e punti al 100%.
Ci stai riuscendo
4986 di 9576-05/7/2017 14:53
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Semper vendi tutto e vai in vacanza
4987 di 9576-05/7/2017 16:33
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Semper: adesso turboKort!
4988 di 9576-05/7/2017 17:05
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Saipem punta sull eolico....la strategia funziona.....alle prime sorregge del petrolio il titolo crolla....dipende tutto dal vento
4989 di 9576-05/7/2017 17:17
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Hai ragione semper sto petrolio scoreggia troppo
4990 di 9576-05/7/2017 18:00
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
La chiusura è stata molto difensiva sotto i 3 è da baciarsi i gomiti
4991 di 9576-06/7/2017 09:14
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Lonk o kort...questo è il problema
4992 di 9576-06/7/2017 10:38
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
WMCAPITAL
4993 di 9576-06/7/2017 12:05
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Troppe poche commesse.....
4994 di 9576-06/7/2017 12:06
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Saipem: ordini in calo a 2,2 mld (MF)
Fonte: MF Dow Jones (Italiano)
4995 di 9576-06/7/2017 17:18
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Tranquillo fra poco ci saranno un gran scossone all'insù o all'ingiù..è questo il dilemma,chi ha guadagnato in short il 60% potrebbe anche perdere il 100%, con acquisizione spot è lo schizzo delle azioni a 6 euro..oppure farsi le budella d'oro perché Saipem non riuscirà a rimpiazzarmi sul mercato e quindi continuare la sua discesa..io non so cosa puntare..però qui è scommessa pura
4996 di 9576-06/7/2017 17:38
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Petrolio vola....mib da più 1.....saipem rossa....meglio delle mie peggiori previsioni.....il mio frigo è 100% è alle porte attendo la disastrosa semestrale e vi salutoooooo
4997 di 9576-06/7/2017 19:00
cascella1
N° messaggi: 3855 -
Iscritto da: 17/3/2011
mitico per fortuna che ci sei altrimenti dovevano inventarti. vorrei vedere quante fish hai puntato
4998 di 9576-06/7/2017 22:10
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Ma cosa cazzo dici.... non si capisce una mazza
4999 di 9576-06/7/2017 22:12
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Ma cosa cazzo vola il petrolio coglione...
5000 di 9576-07/7/2017 07:46
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Buongiorno, è venerdì e questo we c'è anche la notte rosa in Romagna, si sa che oggi è una giornata di vendite e quindi per mantenere tranquilli gli animi è meglio pensare eventualmente a divertirsi🤙