rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
????
5062 di 9576-17/7/2017 14:44
GIOLA
N° messaggi: 51065 -
Iscritto da: 03/9/2014
ATTENZIONE 1-2-3 LOW JOE ROSS: LONG DA 3,288 € ENTRATA TRADER'S TRICK
ADESSO SIAMO ALLA PROVA DEL 9: ATTENZIONE ALLA LINEA DEL PIAVE (MME50)!
????
LINEA NERA = LINEA DEL PIAVE = MEDIA MOBILE ESPONENZIALE 50.
GUARDA SUL GRAFICO COSA E' SUCCESSO NEI CASI PRECEDENTI!
5063 di 9576-17/7/2017 15:01
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
ATTENZIONE 1-2-3 LOW JOE ROSS: LONG DA 3,288 € ENTRATA TRADER'S TRICK
ADESSO SIAMO ALLA PROVA DEL 9: ATTENZIONE ALLA LINEA DEL PIAVE (MME50)!
????
LINEA NERA = LINEA DEL PIAVE = MEDIA MOBILE ESPONENZIALE 50.
GUARDA SUL GRAFICO COSA E' SUCCESSO NEI CASI PRECEDENTI!
Grazie mille!!!
Ogni tanto imparo qualcosa...
5064 di 9576-17/7/2017 15:07
GIOLA
N° messaggi: 51065 -
Iscritto da: 03/9/2014
ATTENZIONE 1-2-3 LOW JOE ROSS: LONG DA 3,288 € ENTRATA TRADER'S TRICK
ADESSO SIAMO ALLA PROVA DEL 9: ATTENZIONE ALLA LINEA DEL PIAVE (MME50)!
????
LINEA NERA = LINEA DEL PIAVE = MEDIA MOBILE ESPONENZIALE 50.
GUARDA SUL GRAFICO COSA E' SUCCESSO NEI CASI PRECEDENTI!
Grazie mille!!!
Ogni tanto imparo qualcosa...
5065 di 9576-17/7/2017 15:15
vava66
N° messaggi: 632 -
Iscritto da: 12/5/2009
Dov'è il verme? Sottoterra?
certo che siete masochisti, non riuscite a stare senza.......non nominatelo altrimenti si sveglia e comincia a dire le sue stronzate .....e che ca.....o
5066 di 9576-17/7/2017 15:17
Joau7
N° messaggi: 518 -
Iscritto da: 11/8/2013
ATTENZIONE 1-2-3 LOW JOE ROSS: LONG DA 3,288 € ENTRATA TRADER'S TRICK
ADESSO SIAMO ALLA PROVA DEL 9: ATTENZIONE ALLA LINEA DEL PIAVE (MME50)!
????
LINEA NERA = LINEA DEL PIAVE = MEDIA MOBILE ESPONENZIALE 50.
GUARDA SUL GRAFICO COSA E' SUCCESSO NEI CASI PRECEDENTI!
Grazie mille!!!
Ogni tanto imparo qualcosa...
Chissà se è la volta buona che la supera.
5067 di 9576-17/7/2017 22:34
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
ATTENZIONE 1-2-3 LOW JOE ROSS: LONG DA 3,288 € ENTRATA TRADER'S TRICK
ADESSO SIAMO ALLA PROVA DEL 9: ATTENZIONE ALLA LINEA DEL PIAVE (MME50)!
????
LINEA NERA = LINEA DEL PIAVE = MEDIA MOBILE ESPONENZIALE 50.
GUARDA SUL GRAFICO COSA E' SUCCESSO NEI CASI PRECEDENTI!
Grazie mille!!!
Ogni tanto imparo qualcosa...
Ma cosa dovresti imparare poi devo ancora capirlo...
5068 di 9576-18/7/2017 09:06
reraiser
N° messaggi: 109 -
Iscritto da: 07/5/2010
SAIPEM - Vicina ad una grossa commessa nell'offshore della Russia 18/07/2017 08:58 - WS
Saipem (SPM.MI) potrebbe essere incarticata da Novatek, un produttore russo di gas, di costruire una piattaforma nel mar Artico, lo ha scritto ieri sera Ruters.
Il contratto non è ancora stato assegnato, ma la fase di aggiudicazione dovrebbe chiudersi a breve.
La società italiana dovrebbe essere uno degli esecutori del lavori assegnati ad un consorzio di aziende composto da Technip e Linde.
Novatek ha stanziato circa 10 miliardi di dollari per lo sfruttamento del giacimento. L'infrastruttura dovrebbe essere realizzata nel Mar di Barents, nella regione di Murmansk, ai confinti con la Finladia.
Il progetto Arctic 2 prevede che inizialmente il giacimento produca 5,5 milioni di tonnellate di gas liquefatto all'anno.
Secondo le prime stime, i lavori da assegnare a Saipem potrebbero valere almeno due miliardi di dollari.
www.websim.it
5069 di 9576-18/7/2017 09:29
pisolo1
N° messaggi: 2978 -
Iscritto da: 18/3/2015
... e credit swisse taglia il target da 3,9 a 2,55. Sono da abolire tutte ste agenzie. Tolgono come nulla fosse 1,5 euro di target. Sono dei pazzi delinquenti.
5070 di 9576-18/7/2017 10:09
vipex
N° messaggi: 9911 -
Iscritto da: 10/2/2013
... e credit swisse taglia il target da 3,9 a 2,55. Sono da abolire tutte ste agenzie. Tolgono come nulla fosse 1,5 euro di target. Sono dei pazzi delinquenti.
Azzz.....30/40% come niente
5071 di 9576-18/7/2017 12:52
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Spero non subisca un affondo importante.....
5072 di 9576-18/7/2017 13:29
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Il terreno è ormai umido abbastanza........... verranno fuori i vermi.............
5073 di 9576-18/7/2017 13:45
Milio182
N° messaggi: 212 -
Iscritto da: 17/12/2012
Il terreno è ormai umido abbastanza........... verranno fuori i vermi.............
A momenti arriva. Il tempo che esce dal grest
5074 di 9576-18/7/2017 14:51
Fdefilipo
N° messaggi: 272 -
Iscritto da: 08/1/2014
OIL MARKET: Petrolio a massimi ultime tre settimane
5075 di 9576-18/7/2017 14:59
GIOLA
N° messaggi: 51065 -
Iscritto da: 03/9/2014
ATTENZIONE 1-2-3 LOW JOE ROSS: LONG DA 3,288 € ENTRATA TRADER'S TRICK
ADESSO SIAMO ALLA PROVA DEL 9: ATTENZIONE ALLA LINEA DEL PIAVE (MME50)!
IL PIAVE MORMORO'...NON PASSA LO STRANIERO!
5076 di 9576-19/7/2017 10:32
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
La vedo moooolto male.....
5077 di 9576-19/7/2017 10:56
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
La vedo moooolto male.....
Passa su Tenaris
5078 di 9576-19/7/2017 10:58
amor3
N° messaggi: 10606 -
Iscritto da: 08/6/2006
La vedo moooolto male.....
5079 di 9576-19/7/2017 11:37
V1nc3nt
N° messaggi: 1086 -
Iscritto da: 16/8/2013
La vedo moooolto male.....
Chiusure giornaliere sotto 3.40€ invalidano la proiezione rialzista. Occhio, secondo me oggi si decide, e il buon Giola ci ha visto lungo (a proposito, sei un fenomeno!)
5080 di 9576-19/7/2017 14:22
amor3
N° messaggi: 10606 -
Iscritto da: 08/6/2006
La vedo moooolto male.....
Chiusure giornaliere sotto 3.40€ invalidano la proiezione rialzista. Occhio, secondo me oggi si decide, e il buon Giola ci ha visto lungo (a proposito, sei un fenomeno!)
MA SEGNATEVELO .... ACCUMULAREEEEEEEEEEEE SENZA PIETA'
????