qui sono d'accordo con l'amorazzo però a forza di dire questo sale anche quello e pure quell'altro prima o poi qualcuno lo prendi..haahahahhahahahhah
5082 di 9576-19/7/2017 14:40
amor3
N° messaggi: 10606 -
Iscritto da: 08/6/2006
se vuoi ti ripeto ...ti aggiorno anche a te la mia MT4 ...cosa che tu non riuscirai mai a fare...VI STO FACENDO UN PIACERE A TUTTI....mel oha chiesto un mio amico .perchè come dice lui non capite un cazzo di borsa e ha ragione...
a ME INTERESSA QUESTO....
5083 di 9576-19/7/2017 18:07
sasan5
N° messaggi: 984 -
Iscritto da: 26/12/2015
si è vero ha ragione il tuo amico su questo non posso contraddirti
5084 di 9576-19/7/2017 18:09
sasan5
N° messaggi: 984 -
Iscritto da: 26/12/2015
qui nessuno si sbrodola e si imbroda pochi possono farlo.. il tuo amico è uno di quelli
5085 di 9576-19/7/2017 18:11
sasan5
N° messaggi: 984 -
Iscritto da: 26/12/2015
beato lui
5086 di 9576-19/7/2017 18:39
GIOLA
N° messaggi: 51065 -
Iscritto da: 03/9/2014
5087 di 9576-19/7/2017 22:20
V1nc3nt
N° messaggi: 1086 -
Iscritto da: 16/8/2013
Chiusura sotto il minimo della precedente candela, dunque domani si scende ancora. Anche se ha tenuto 3.40 la proiezione inizia a indebolirsi.
5088 di 9576-20/7/2017 09:01
amor3
N° messaggi: 10606 -
Iscritto da: 08/6/2006
qui sono d'accordo con l'amorazzo però a forza di dire questo sale anche quello e pure quell'altro prima o poi qualcuno lo prendi..haahahahhahahahhah
se vuoi ti ripeto ...ti aggiorno anche a te la mia MT4 ...cosa che tu non riuscirai mai a fare...VI STO FACENDO UN PIACERE A TUTTI....mel oha chiesto un mio amico .perchè come dice lui non capite un cazzo di borsa e ha ragione...
a ME INTERESSA QUESTO....
SASANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN non fare il bla bla bla....
AGGIORNIAMO la situazione..e qui non si scappa SE VOLETE FARE I BLABLABLA ripeto ........... qui non si scappa ..si GAINA .....
5089 di 9576-20/7/2017 09:46
amor3
N° messaggi: 10606 -
Iscritto da: 08/6/2006
ATTENZIONE 1-2-3 LOW JOE ROSS: LONG DA 3,288 € ENTRATA TRADER'S TRICK
ADESSO SIAMO ALLA PROVA DEL 9: ATTENZIONE ALLA LINEA DEL PIAVE (MME50)!
IL PIAVE MORMORO'...NON PASSA LO STRANIERO!
3,27 - 3,3 MINIMO se ci arriva ...MA ANDRA' 100% dove indicato... ACCUMULATE SENZA PAURA..
5090 di 9576-20/7/2017 15:59
V1nc3nt
N° messaggi: 1086 -
Iscritto da: 16/8/2013
Volumi sottotono, tutti ad aspettare in di dell ed scorte?
16.30, oramai manca poco
5091 di 9576-21/7/2017 09:20
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Volumi sottotono, tutti ad aspettare in di dell ed scorte?
16.30, oramai manca poco
A Vincè il dato sulle scorte è uscito mercoledì 19 ed è stato positivo.......
5092 di 9576-21/7/2017 12:44
V1nc3nt
N° messaggi: 1086 -
Iscritto da: 16/8/2013
Volumi sottotono, tutti ad aspettare in di dell ed scorte?
16.30, oramai manca poco
A Vincè il dato sulle scorte è uscito mercoledì 19 ed è stato positivo.......
Ahhaha hai ragione mannaggia a me, col fatto che sono in ferie ho preso la bussola!!!
Cmq per me continua ad essere un titolo ribassista. (Ma non l'ho in portafogli attualmente)
5093 di 9576-21/7/2017 12:57
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Siamo ancora a 0.33....ossia il minimo annule e a 4 centesimi dal minimo di sempre...il petrolio risale....pure seadrill che sta fallendo prezza piu di saipem....arrivera a 0.2...poi silito adc monster....la trimestrale sara la solita....ossia la solita merda dei passati trimestre da oltre 5 anni.....gli shorter ringraziano....discepoli...il 28 luglio vremmo il nostro premio ...gain del 100%
5094 di 9576-21/7/2017 19:02
Milio182
N° messaggi: 212 -
Iscritto da: 17/12/2012
Verme dove sei stato? Sottoterra?
5095 di 9576-21/7/2017 20:17
Joau7
N° messaggi: 518 -
Iscritto da: 11/8/2013
Volumi sottotono, tutti ad aspettare in di dell ed scorte?
16.30, oramai manca poco
A Vincè il dato sulle scorte è uscito mercoledì 19 ed è stato positivo.......
Ahhaha hai ragione mannaggia a me, col fatto che sono in ferie ho preso la bussola!!!
Cmq per me continua ad essere un titolo ribassista. (Ma non l'ho in portafogli attualmente)
in compenso oggi Baker Huges -1 trivellazza negli USA.
5096 di 9576-22/7/2017 14:58
rampani
N° messaggi: 73002 -
Iscritto da: 03/9/2007
AHAHAHAHAH…
Seguile cinese…
5097 di 9576-22/7/2017 15:13
GIOLA
N° messaggi: 51065 -
Iscritto da: 03/9/2014
ATTENZIONE 1-2-3 LOW JOE ROSS: LONG DA 3,288 € ENTRATA TRADER'S TRICK
ADESSO SIAMO ALLA PROVA DEL 9: ATTENZIONE ALLA LINEA DEL PIAVE (MME50)!
5098 di 9576-24/7/2017 10:23
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Donani va alla trimestrale sul minimo di sempre....fondi tutti short....il momento e arrivato....domani sara la solita trimestrale di merda....meno 40...il mercato non perdona
5099 di 9576-24/7/2017 14:30
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Vola volaaaaaa
5100 di 9576-24/7/2017 14:33
amor3
N° messaggi: 10606 -
Iscritto da: 08/6/2006
ATTENZIONE 1-2-3 LOW JOE ROSS: LONG DA 3,288 € ENTRATA TRADER'S TRICK
ADESSO SIAMO ALLA PROVA DEL 9: ATTENZIONE ALLA LINEA DEL PIAVE (MME50)!
IL PIAVE MORMORO'...NON PASSA LO STRANIERO!
3,27 - 3,3 MINIMO se ci arriva ...MA ANDRA' 100% dove indicato... ACCUMULATE SENZA PAURA..