ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9576 Commenti
 ...   255   ... 
5081 di 9576 - 19/7/2017 14:34
sasan5 N° messaggi: 984 - Iscritto da: 26/12/2015
qui sono d'accordo con l'amorazzo però a forza di dire questo sale anche quello e pure quell'altro prima o poi qualcuno lo prendi..haahahahhahahahhah
5082 di 9576 - 19/7/2017 14:40
amor3 N° messaggi: 10606 - Iscritto da: 08/6/2006
Quotando: sasan5 - Post #5081 - 19/Lug/2017 12:34qui sono d'accordo con l'amorazzo però a forza di dire questo sale anche quello e pure quell'altro prima o poi qualcuno lo prendi..haahahahhahahahhah




se vuoi ti ripeto ...ti aggiorno anche a te la mia MT4 ...cosa che tu non riuscirai mai a fare...VI STO FACENDO UN PIACERE A TUTTI....mel oha chiesto un mio amico .perchè come dice lui non capite un cazzo di borsa e ha ragione...

Schermata 2017-07-19 a 14.40.08

a ME INTERESSA QUESTO....
5083 di 9576 - 19/7/2017 18:07
sasan5 N° messaggi: 984 - Iscritto da: 26/12/2015
si è vero ha ragione il tuo amico su questo non posso contraddirti
5084 di 9576 - 19/7/2017 18:09
sasan5 N° messaggi: 984 - Iscritto da: 26/12/2015
qui nessuno si sbrodola e si imbroda pochi possono farlo.. il tuo amico è uno di quelli
5085 di 9576 - 19/7/2017 18:11
sasan5 N° messaggi: 984 - Iscritto da: 26/12/2015
beato lui
5086 di 9576 - 19/7/2017 18:39
GIOLA N° messaggi: 51065 - Iscritto da: 03/9/2014
Quotando: giola - Post #5075 - 18/Lug/2017 12:59
Quotando: giola - Post #5058 - 14/Lug/2017 18:04
Quotando: giola - Post #5020 - 09/Lug/2017 08:14

ATTENZIONE 1-2-3 LOW JOE ROSS: LONG DA 3,288 € ENTRATA TRADER'S TRICK
4baop




ADESSO SIAMO ALLA PROVA DEL 9: ATTENZIONE ALLA LINEA DEL PIAVE (MME50)!
4deue




IL PIAVE MORMORO'...NON PASSA LO STRANIERO!

4eyuo



4gxbe
5087 di 9576 - 19/7/2017 22:20
V1nc3nt N° messaggi: 1086 - Iscritto da: 16/8/2013
Chiusura sotto il minimo della precedente candela, dunque domani si scende ancora. Anche se ha tenuto 3.40 la proiezione inizia a indebolirsi.
5088 di 9576 - 20/7/2017 09:01
amor3 N° messaggi: 10606 - Iscritto da: 08/6/2006
Quotando: amor3 - Post #5082 - 19/Lug/2017 12:40
Quotando: sasan5 - Post #5081 - 19/Lug/2017 12:34qui sono d'accordo con l'amorazzo però a forza di dire questo sale anche quello e pure quell'altro prima o poi qualcuno lo prendi..haahahahhahahahhah



se vuoi ti ripeto ...ti aggiorno anche a te la mia MT4 ...cosa che tu non riuscirai mai a fare...VI STO FACENDO UN PIACERE A TUTTI....mel oha chiesto un mio amico .perchè come dice lui non capite un cazzo di borsa e ha ragione...
Schermata 2017-07-19 a 14.40.08

a ME INTERESSA QUESTO....



SASANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN non fare il bla bla bla....

AGGIORNIAMO la situazione..e qui non si scappa SE VOLETE FARE I BLABLABLA ripeto ........... qui non si scappa ..si GAINA .....

Schermata 2017-07-20 a 08.52.52
5089 di 9576 - 20/7/2017 09:46
amor3 N° messaggi: 10606 - Iscritto da: 08/6/2006
Quotando: giola - Post #5086 - 19/Lug/2017 16:39
Quotando: giola - Post #5075 - 18/Lug/2017 12:59
Quotando: giola - Post #5058 - 14/Lug/2017 18:04
Quotando: giola - Post #5020 - 09/Lug/2017 08:14

ATTENZIONE 1-2-3 LOW JOE ROSS: LONG DA 3,288 € ENTRATA TRADER'S TRICK4baop



ADESSO SIAMO ALLA PROVA DEL 9: ATTENZIONE ALLA LINEA DEL PIAVE (MME50)!4deue



IL PIAVE MORMORO'...NON PASSA LO STRANIERO!
4eyuo


4gxbe



3,27 - 3,3 MINIMO se ci arriva ...MA ANDRA' 100% dove indicato... ACCUMULATE SENZA PAURA..

Schermata 2017-07-20 a 09.40.54
5090 di 9576 - 20/7/2017 15:59
V1nc3nt N° messaggi: 1086 - Iscritto da: 16/8/2013
Volumi sottotono, tutti ad aspettare in di dell ed scorte? 16.30, oramai manca poco
5091 di 9576 - 21/7/2017 09:20
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: v1nc3nt - Post #5090 - 20/Lug/2017 13:59Volumi sottotono, tutti ad aspettare in di dell ed scorte?

16.30, oramai manca poco


A Vincè il dato sulle scorte è uscito mercoledì 19 ed è stato positivo.......

5092 di 9576 - 21/7/2017 12:44
V1nc3nt N° messaggi: 1086 - Iscritto da: 16/8/2013
Quotando: derpas - Post #5091 - 21/Jul/2017 07:20

Quotando: v1nc3nt - Post #5090 - 20/Lug/2017 13:59Volumi sottotono, tutti ad aspettare in di dell ed scorte?

16.30, oramai manca poco


A Vincè il dato sulle scorte è uscito mercoledì 19 ed è stato positivo.......


Ahhaha hai ragione mannaggia a me, col fatto che sono in ferie ho preso la bussola!!! sweat_smile Cmq per me continua ad essere un titolo ribassista. (Ma non l'ho in portafogli attualmente)
5093 di 9576 - 21/7/2017 12:57
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Siamo ancora a 0.33....ossia il minimo annule e a 4 centesimi dal minimo di sempre...il petrolio risale....pure seadrill che sta fallendo prezza piu di saipem....arrivera a 0.2...poi silito adc monster....la trimestrale sara la solita....ossia la solita merda dei passati trimestre da oltre 5 anni.....gli shorter ringraziano....discepoli...il 28 luglio vremmo il nostro premio ...gain del 100%
5094 di 9576 - 21/7/2017 19:02
Milio182 N° messaggi: 212 - Iscritto da: 17/12/2012
Verme dove sei stato? Sottoterra?
5095 di 9576 - 21/7/2017 20:17
Joau7 N° messaggi: 518 - Iscritto da: 11/8/2013
Quotando: v1nc3nt - Post #5092 - 21/Jul/2017 10:44
Quotando: derpas - Post #5091 - 21/Jul/2017 07:20

Quotando: v1nc3nt - Post #5090 - 20/Lug/2017 13:59Volumi sottotono, tutti ad aspettare in di dell ed scorte?

16.30, oramai manca poco


A Vincè il dato sulle scorte è uscito mercoledì 19 ed è stato positivo.......


Ahhaha hai ragione mannaggia a me, col fatto che sono in ferie ho preso la bussola!!! sweat_smile Cmq per me continua ad essere un titolo ribassista. (Ma non l'ho in portafogli attualmente)

in compenso oggi Baker Huges -1 trivellazza negli USA.
5096 di 9576 - 22/7/2017 14:58
rampani N° messaggi: 73002 - Iscritto da: 03/9/2007
AHAHAHAHAH…
Seguile cinese…

tumblr_otduaqiaIL1w2kjddo1_500.jpg
5097 di 9576 - 22/7/2017 15:13
GIOLA N° messaggi: 51065 - Iscritto da: 03/9/2014
Quotando: giola - Post #5058 - 14/Lug/2017 18:04
Quotando: giola - Post #5020 - 09/Lug/2017 08:14
ATTENZIONE 1-2-3 LOW JOE ROSS: LONG DA 3,288 € ENTRATA TRADER'S TRICK

4baop



ADESSO SIAMO ALLA PROVA DEL 9: ATTENZIONE ALLA LINEA DEL PIAVE (MME50)!

4deue



4isqs
5098 di 9576 - 24/7/2017 10:23
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Donani va alla trimestrale sul minimo di sempre....fondi tutti short....il momento e arrivato....domani sara la solita trimestrale di merda....meno 40...il mercato non perdona
5099 di 9576 - 24/7/2017 14:30
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Vola volaaaaaa
5100 di 9576 - 24/7/2017 14:33
amor3 N° messaggi: 10606 - Iscritto da: 08/6/2006
Quotando: amor3 - Post #5089 - 20/Lug/2017 07:46
Quotando: giola - Post #5086 - 19/Lug/2017 16:39
Quotando: giola - Post #5075 - 18/Lug/2017 12:59
Quotando: giola - Post #5058 - 14/Lug/2017 18:04
Quotando: giola - Post #5020 - 09/Lug/2017 08:14

ATTENZIONE 1-2-3 LOW JOE ROSS: LONG DA 3,288 € ENTRATA TRADER'S TRICK4baop



ADESSO SIAMO ALLA PROVA DEL 9: ATTENZIONE ALLA LINEA DEL PIAVE (MME50)!4deue



IL PIAVE MORMORO'...NON PASSA LO STRANIERO!4eyuo

4gxbe



3,27 - 3,3 MINIMO se ci arriva ...MA ANDRA' 100% dove indicato... ACCUMULATE SENZA PAURA..
Schermata 2017-07-20 a 09.40.54



guardare solo ...il resto solo BLA BLA BLA
9576 Commenti
 ...   255   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.17 -5.2%
BITI:FTSEMIB 51,265 -1.0%

Dato da: