ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9576 Commenti
 ...   257   ... 
5121 di 9576 - 25/7/2017 09:40
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Si studiando meglio i dati sono poco sotto le attese..
5122 di 9576 - 25/7/2017 10:39
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
La vedo moooolto male....
5123 di 9576 - 25/7/2017 10:45
Milio182 N° messaggi: 212 - Iscritto da: 17/12/2012
Quotando: mrgain - Post #5113 - 25/Jul/2017 07:01
Quotando: semperingain - Post #5111 - 25/Lug/2017 06:41Perdita di 110 milioni....praticamente l ennesimo pw....saipem e saipem....nessuno puo credere che in nei prossimi 6 mesi recupera sua i 110 milion8 du perdita e ne guadagnacaltre 200....cao sei fantastico....si ...meno 20...oggi

Dacci il segnale per scatenare l'inferno in borsa! Tu mi illumini giorno dopo giorno! Io sono tuo devoto discepolo!

Tu sei veramente scemo joy
5124 di 9576 - 25/7/2017 11:59
amor3 N° messaggi: 10606 - Iscritto da: 08/6/2006
Quotando: bigno - Post #5110 - 25/Lug/2017 06:40
Quotando: amor3 - Post #5080 - 19/Lug/2017 12:22
Quotando: v1nc3nt - Post #5079 - 19/Lug/2017 09:37
Quotando: amor3 - Post #5078 - 19/Jul/2017 08:58
Quotando: sandocan1 - Post #5076 - 19/Lug/2017 08:32La vedo moooolto male.....

Schermata 2017-07-19 a 10.56.15


Chiusure giornaliere sotto 3.40€ invalidano la proiezione rialzista. Occhio, secondo me oggi si decide, e il buon Giola ci ha visto lungo (a proposito, sei un fenomeno!)

Schermata 2017-07-19 a 14.19.56

MA SEGNATEVELO .... ACCUMULAREEEEEEEEEEEE SENZA PIETA'



Ma come si fa a suggerire una tale castroneria!!!




Bigno ...mi sei simpatico..ma non sfidare amor ..nelle castornerie..etc.... ti ripeto..se vuoi essere umiliato nei GAIN... MT4 a via anche qui...parlano gli step grafic osopra e sul lunghissimo periodo occhio all'accumulo di luno..NON DIRE come si fa bla bla bla ..altirmenti dopo mi tocca umiliarti sul soldone vero..grazie...
5125 di 9576 - 25/7/2017 12:48
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
Ma tutto dove ci metti lo zampino...scende.
5126 di 9576 - 25/7/2017 12:48
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
Mi sa che quello umiliato sei tu, ma dalla nascita. joyjoyjoy
5127 di 9576 - 25/7/2017 12:59
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: amor3 - Post #5124 - 25/Jul/2017 09:59
Quotando: bigno - Post #5110 - 25/Lug/2017 06:40
Quotando: amor3 - Post #5080 - 19/Lug/2017 12:22
Quotando: v1nc3nt - Post #5079 - 19/Lug/2017 09:37
Quotando: amor3 - Post #5078 - 19/Jul/2017 08:58
Quotando: sandocan1 - Post #5076 - 19/Lug/2017 08:32La vedo moooolto male.....

Schermata 2017-07-19 a 10.56.15

Chiusure giornaliere sotto 3.40€ invalidano la proiezione rialzista. Occhio, secondo me oggi si decide, e il buon Giola ci ha visto lungo (a proposito, sei un fenomeno!)

Schermata 2017-07-19 a 14.19.56 MA SEGNATEVELO .... ACCUMULAREEEEEEEEEEEE SENZA PIETA'

Ma come si fa a suggerire una tale castroneria!!!

Bigno ...mi sei simpatico..ma non sfidare amor ..nelle castornerie..etc.... ti ripeto..se vuoi essere umiliato nei GAIN... MT4 a via anche qui...parlano gli step grafic osopra e sul lunghissimo periodo occhio all'accumulo di luno..NON DIRE come si fa bla bla bla ..altirmenti dopo mi tocca umiliarti sul soldone vero..grazie...

Comprati na tastiera nuova va là... Sapientone...
5128 di 9576 - 25/7/2017 13:50
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Rigraziate il cielo che petrolio fa piu 2 e mib piu 1.2....altrimenti sto cesso andrebbe a meno 10.....vi do alcune voci di corridoio.....cao ha vita breve...ha fallito su tutto....c e l ombra di moretti come uomo della provvidenza....ma ha gia fatto sapere...che per ora non intende accettare
5129 di 9576 - 25/7/2017 13:53
Gazoldino N° messaggi: 60 - Iscritto da: 24/1/2016
Ma vai in mona
5130 di 9576 - 25/7/2017 14:00
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Discepoli....questo venerdi chiudo li short....mi aspetto una forbice compresa fra il 60 / 90 di gain....vi consiglio di seguirmi....il petrolio lo vogliono fare risalire....i bilanci naxionali sono a pezzi....ci stanno perdendo tutti e per troppo tempo....sebbene saipem sia una mps copycat....suggerisco e consiglio di chiudere tutto per venerdi.....poi vediamo a settembre....
5131 di 9576 - 25/7/2017 14:04
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Domani rinnoveranno i rating...saranno tutti posizionati sul 2,5....ma vi consiglio ugualmente di chiudere...se le voci di moretti come nuovo ad sono vere....ci sara un rimbalzo
5132 di 9576 - 25/7/2017 14:13
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Ma ti sei mai accorto che parli da solo. Non ti caga nessuno.....
5133 di 9576 - 25/7/2017 14:17
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Erpes tu sei uno dei coglioni che ha perso tutto....cazzi tuoi...se ti assoggettavi a discepolo avresti i soldi pure per andare a mignotte... invece copri le perdite dando via il culo....comtento te
5134 di 9576 - 25/7/2017 14:27
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: semperingain - Post #5133 - 25/Jul/2017 12:17Erpes tu sei uno dei coglioni che ha perso tutto....cazzi tuoi...se ti assoggettavi a discepolo avresti i soldi pure per andare a mignotte... invece copri le perdite dando via il culo....comtento te

Attento a cosa scrivi merdoso schifoso anguillaro. Hai più corna tu che una sporta di babbaluci
5135 di 9576 - 25/7/2017 14:28
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
Quotando: derpas - Post #5132 - 25/Jul/2017 12:13Ma ti sei mai accorto che parli da solo. Non ti caga nessuno.....

joyjoyjoy
5136 di 9576 - 25/7/2017 14:28
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
Quotando: semperingain - Post #5133 - 25/Jul/2017 12:17Erpes tu sei uno dei coglioni che ha perso tutto....cazzi tuoi...se ti assoggettavi a discepolo avresti i soldi pure per andare a mignotte... invece copri le perdite dando via il culo....comtento te

Ma smettila di dire castronerie
5137 di 9576 - 25/7/2017 14:39
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Dai crolla bella....su sprofonda dai....
5138 di 9576 - 25/7/2017 14:45
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Discepoli....gli shorter sono in gain perenne su sra massa di stronzi....e osano pure fiatare gli stronzi....non avranno piu neppure le lacrime per puangere su saipem...faranno una perdita totale
5139 di 9576 - 25/7/2017 14:45
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: semperingain - Post #5137 - 25/Jul/2017 12:39Dai crolla bella....su sprofonda dai....

Senti il coglione. Prima consiglia ai suoi discepoli di chiudere lo short e poi grida al crollo.... Che ti crollasse un cetriolo nero nel culo.
5140 di 9576 - 25/7/2017 14:52
gio52 N° messaggi: 245 - Iscritto da: 19/2/2016
Saipem : ROE -50 , P/E - 2,49, EPS N.D.....questi numeri la dicono lunga sullo stato attuale della capitalizzazione di saipem!
9576 Commenti
 ...   257   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.17 -5.2%
BITI:FTSEMIB 51,265 -1.0%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock