ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   297   ... 
MODERATO Betsabea Libera Longes (Utente disabilitato) N° messaggi: 742 - Iscritto da: 19/11/2017
5922 di 9574 - 30/8/2018 13:28
fernanda26 N° messaggi: 592 - Iscritto da: 02/9/2014
dai che saipem sale a 4,70 un consiglio comprate fincantieri fra poco si sale con aggiuducazione commessa di costruzione del ponte TOTI E DI MAIO SPINGONO PRE LAVORI FATTI DA FINCANTIERI E PAGATI DA AUTOSTRADE
MODERATO DucaConte LupoGufoCorvo (Utente disabilitato) N° messaggi: 2372 - Iscritto da: 23/10/2017
5924 di 9574 - 30/8/2018 15:34
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Che sfiga, mib scende.....
5925 di 9574 - 30/8/2018 15:35
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Sennò oggi facevamo 4,80€
5926 di 9574 - 30/8/2018 17:43
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Fanculo
5927 di 9574 - 31/8/2018 14:34
bonsaro1 N° messaggi: 643 - Iscritto da: 30/12/2013
Idem
5928 di 9574 - 31/8/2018 14:43
bonsaro1 N° messaggi: 643 - Iscritto da: 30/12/2013
Vai Saipem esci fuori le palle!!
5929 di 9574 - 31/8/2018 16:18
leo1171 N° messaggi: 70 - Iscritto da: 06/2/2013
Torna pagliaccio, questa chat è troppo seria senza te
5930 di 9574 - 31/8/2018 16:25
annafrank N° messaggi: 137 - Iscritto da: 23/8/2016
Quotando: betsabea libera longes - Post #5921 - 30/Ago/2018 11:25

Quotando: il giapponese - Post #5918 - 29/Ago/2018 22:53

Quotando: gestabellica - Post #5917 - 29/Ago/2018 20:45Mi sono allacciato il cervello con le stringhe. Grazie Fanto, andiamo a 5


Grazie Fantomax

Grazie Giapponese

Senza nulla togliere a Braccobaldo e a nessun altro

vi ringrazio tutti e puntiamo in alto...

5/2



MODERATO Gino Beccia (Utente disabilitato) N° messaggi: 762 - Iscritto da: 30/8/2018
5932 di 9574 - 04/9/2018 11:17
bonsaro1 N° messaggi: 643 - Iscritto da: 30/12/2013
Vai bella vai....
5933 di 9574 - 04/9/2018 13:04
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Partitaaaaa
5935 di 9574 - 04/9/2018 14:30
bonsaro1 N° messaggi: 643 - Iscritto da: 30/12/2013
Cazzarola.. fai +10% al giorno fino a venerdì e poi mi ritiro dalla borsa
5936 di 9574 - 04/9/2018 15:23
bigno1 N° messaggi: 271 - Iscritto da: 04/9/2017
Quanto casino per un +2%
MODERATO Betsabea Libera Longes (Utente disabilitato) N° messaggi: 742 - Iscritto da: 19/11/2017
5938 di 9574 - 04/9/2018 15:30
bonsaro1 N° messaggi: 643 - Iscritto da: 30/12/2013
Sono 4 anni che la tengo in cassetto sta cessa...
MODERATO Betsabea Libera Longes (Utente disabilitato) N° messaggi: 742 - Iscritto da: 19/11/2017
5940 di 9574 - 04/9/2018 15:52
bigno1 N° messaggi: 271 - Iscritto da: 04/9/2017
Chi è entrato ultimamente in questo titolo vada a vedersi la storia...adc continui, svalutazione, cause perse...attenzione!
9574 Commenti
 ...   297   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.54 1.0%
BITI:FTSEMIB 52,235 -1.1%

Dato da: