ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   298   ... 
5941 di 9574 - 04/9/2018 16:06
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Cazzo che iettatore....
5942 di 9574 - 04/9/2018 16:15
bigno1 N° messaggi: 271 - Iscritto da: 04/9/2017
No no tranquilli, non le ho in portafoglio...era solo un consiglio amorevole.
Io ho già dato e guadagnato, però con molta fatica.
Buon gain a tutti.
MODERATO Fabio Savona (Utente disabilitato) N° messaggi: 559 - Iscritto da: 19/2/2018
5944 di 9574 - 05/9/2018 12:01
polazzo1981 N° messaggi: 59 - Iscritto da: 29/1/2015
Ma dite che questa è davvero la volta buona?
5945 di 9574 - 05/9/2018 12:12
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Mah, vedi un po' tu.....
MODERATO BraccobaldoShow (Utente disabilitato) N° messaggi: 1135 - Iscritto da: 09/8/2018
5947 di 9574 - 05/9/2018 12:20
Gazoldino N° messaggi: 60 - Iscritto da: 24/1/2016
Ma che fine ha fatto il sapientone che prevedeva un nuovo adc e a 2,5€ entro fine luglio
MODERATO BraccobaldoShow (Utente disabilitato) N° messaggi: 1135 - Iscritto da: 09/8/2018
5949 di 9574 - 05/9/2018 14:28
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
joy
5950 di 9574 - 05/9/2018 21:24
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Non ha brekkato la resistenza, male molto male
MODERATO HappyFedina (Utente disabilitato) N° messaggi: 652 - Iscritto da: 30/8/2018
MODERATO HappyFedina (Utente disabilitato) N° messaggi: 652 - Iscritto da: 30/8/2018
5953 di 9574 - 06/9/2018 12:38
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Mah, speriamo
5954 di 9574 - 07/9/2018 13:43
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Ciao sfigatisaipem.....chi di voi è scappato da sto titolo truffa....ovviamente nessuno....tutti ancora dentro incastrati..... ennesima trappola.. Ora torna in cantina per altri 4/5 anni....
5957 di 9574 - 07/9/2018 13:59
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Saipem ha preso l ascensore è ha spinto meno 20.....ah ah...Saipem è saipem ...prossima settimana torno a 3.62
5959 di 9574 - 07/9/2018 14:15
leo1171 N° messaggi: 70 - Iscritto da: 06/2/2013
È tornato l'inutile idiota, tutto ok? Stai bene?
9574 Commenti
 ...   298   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.49 0.1%
BITI:FTSEMIB 52,797 -0.1%

Dato da: