5941 di 9574
-
04/9/2018 16:06
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Cazzo che iettatore....
|
5942 di 9574
-
04/9/2018 16:15
bigno1
N° messaggi: 271 -
Iscritto da: 04/9/2017
No no tranquilli, non le ho in portafoglio...era solo un consiglio amorevole.
Io ho già dato e guadagnato, però con molta fatica.
Buon gain a tutti.
|
MODERATO
Fabio Savona
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 559 -
Iscritto da: 19/2/2018
|
5944 di 9574
-
05/9/2018 12:01
polazzo1981
N° messaggi: 59 -
Iscritto da: 29/1/2015
Ma dite che questa è davvero la volta buona?
|
5945 di 9574
-
05/9/2018 12:12
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Mah, vedi un po' tu.....
|
MODERATO
BraccobaldoShow
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 1135 -
Iscritto da: 09/8/2018
|
5947 di 9574
-
05/9/2018 12:20
Gazoldino
N° messaggi: 60 -
Iscritto da: 24/1/2016
Ma che fine ha fatto il sapientone che prevedeva un nuovo adc e a 2,5€ entro fine luglio
|
MODERATO
BraccobaldoShow
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 1135 -
Iscritto da: 09/8/2018
|
5949 di 9574
-
05/9/2018 14:28
vipex
N° messaggi: 9911 -
Iscritto da: 10/2/2013
|
5950 di 9574
-
05/9/2018 21:24
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Non ha brekkato la resistenza, male molto male
|
MODERATO
HappyFedina
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 652 -
Iscritto da: 30/8/2018
|
MODERATO
HappyFedina
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 652 -
Iscritto da: 30/8/2018
|
5953 di 9574
-
06/9/2018 12:38
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Mah, speriamo
|
5954 di 9574
-
07/9/2018 13:43
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Ciao sfigatisaipem.....chi di voi è scappato da sto titolo truffa....ovviamente nessuno....tutti ancora dentro incastrati..... ennesima trappola..
Ora torna in cantina per altri 4/5 anni....
|
5957 di 9574
-
07/9/2018 13:59
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Saipem ha preso l ascensore è ha spinto meno 20.....ah ah...Saipem è saipem ...prossima settimana torno a 3.62
|
5959 di 9574
-
07/9/2018 14:15
leo1171
N° messaggi: 70 -
Iscritto da: 06/2/2013
È tornato l'inutile idiota, tutto ok? Stai bene?
|