ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   299   ... 
5961 di 9574 - 07/9/2018 15:27
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Mercedes glc coupé e Polignano mare tutto pagato da saipem....mi mancano solo un paio mignotte offerte da saipem...
5962 di 9574 - 07/9/2018 15:28
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Potrebbe pagare vai entro sera
MODERATO BraccobaldoShow (Utente disabilitato) N° messaggi: 1135 - Iscritto da: 09/8/2018
5964 di 9574 - 07/9/2018 17:57
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Non ci posso credere. Lo sfigato ha lasciato questo titolo quando quotava circa 3 euro, ritorna che ne vale 4,50 e parla di cantina ed ascensori. Ma una anguilla in bocca e una nel deretano non riesci proprio a ficcartela?
5966 di 9574 - 10/9/2018 12:45
Gazoldino N° messaggi: 60 - Iscritto da: 24/1/2016
Lasciamolo sparar caxxate quando spre bocca poi fa un +2%
5967 di 9574 - 10/9/2018 13:08
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
🤡
MODERATO Gino Beccia (Utente disabilitato) N° messaggi: 762 - Iscritto da: 30/8/2018
5969 di 9574 - 10/9/2018 17:41
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
E il citrulo dov'è?
5970 di 9574 - 10/9/2018 18:25
bigno1 N° messaggi: 271 - Iscritto da: 04/9/2017
Quotando: semperingain - Post #5962 - 07/Set/2018 13:28Potrebbe pagare vai entro sera



Non è cambiato nulla, ti ho lasciato cazzone e ti ritrovo peggio..tutte le volte che parli il titolo vola, speriamo che ti lascino parlare più sepsso!
5971 di 9574 - 11/9/2018 10:33
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Tra un pò torna il citrulo...
5972 di 9574 - 11/9/2018 11:35
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Come minimo avrà comprato 2 Mercedes joy
MODERATO Superalfio (Utente disabilitato) N° messaggi: 1518 - Iscritto da: 13/2/2014
MODERATO Fausto Bertinotti (Utente disabilitato) N° messaggi: 801 - Iscritto da: 23/10/2017
MODERATO Superalfio (Utente disabilitato) N° messaggi: 1518 - Iscritto da: 13/2/2014
MODERATO Fausto Bertinotti (Utente disabilitato) N° messaggi: 801 - Iscritto da: 23/10/2017
5977 di 9574 - 11/9/2018 15:01
giankyrlo N° messaggi: 13 - Iscritto da: 25/3/2009
tranquilli, poco volume.
MODERATO Fausto Bertinotti (Utente disabilitato) N° messaggi: 801 - Iscritto da: 23/10/2017
5979 di 9574 - 11/9/2018 19:01
bonsaro1 N° messaggi: 643 - Iscritto da: 30/12/2013
Sta concludendo la fase di consolidamento sopra 4.50. da qui si dovrebbe ripartire per i 5.90. Entro l'anno
9574 Commenti
 ...   299   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.49 0.1%
BITI:FTSEMIB 52,797 -0.1%

Dato da: