ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   300   ... 
5981 di 9574 - 12/9/2018 12:08
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Se chiude sopra questo livello si sale a oltranza....
5982 di 9574 - 12/9/2018 12:11
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Però servono i volumi....
5983 di 9574 - 12/9/2018 13:00
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Partita....
5984 di 9574 - 12/9/2018 17:10
bonsaro1 N° messaggi: 643 - Iscritto da: 30/12/2013
Dai dai dai...
MODERATO IL GIAPPONESE (Utente disabilitato) N° messaggi: 1145 - Iscritto da: 17/6/2018
5986 di 9574 - 12/9/2018 18:54
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Tranquillo, li porta il citrulo... joyjoyjoy
5987 di 9574 - 12/9/2018 20:53
giankyrlo N° messaggi: 13 - Iscritto da: 25/3/2009
oggi buoni volumi e +3,..... penso 5 in sett. o giù di li
5988 di 9574 - 12/9/2018 21:20
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Penso anch'io....
5989 di 9574 - 13/9/2018 11:00
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Cazzo un giorno leoni e l'altro cogl...i !!
MODERATO FANT0MAX (Utente disabilitato) N° messaggi: 498 - Iscritto da: 12/9/2018
5991 di 9574 - 13/9/2018 13:02
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Ciao coglioni...provo a salvarvi per l ennesima volta....scappare..il19 esce sentenza....condanna saipem data per certa
5992 di 9574 - 13/9/2018 13:03
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Ma siete troppo coglioni...perderete sempre altri soldi....con saipem nessun in posizione long ha mai guadagnatoguadagnato 1 euro....truffa alla mps
5993 di 9574 - 13/9/2018 13:09
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Ma sei un pazzo scatenato.......fatti ricoverare
MODERATO FANT0MAX (Utente disabilitato) N° messaggi: 498 - Iscritto da: 12/9/2018
5995 di 9574 - 13/9/2018 13:27
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Dopo draghi oggi meno 7... Probabile...ma dopo il 19 affonda come al solito....per i miei discepoli shorters...aprire posizioni pesanti il 18 a fine giornata...saipem paga
MODERATO FANT0MAX (Utente disabilitato) N° messaggi: 498 - Iscritto da: 12/9/2018
5997 di 9574 - 13/9/2018 15:35
bigno1 N° messaggi: 271 - Iscritto da: 04/9/2017
Quotando: semperingain - Post #5995 - 13/Set/2018 11:27Dopo draghi oggi meno 7...
Probabile...ma dopo il 19 affonda come al solito....per i miei discepoli shorters...aprire posizioni pesanti il 18 a fine giornata...saipem paga




" i miei discepoli " madreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
5998 di 9574 - 13/9/2018 15:55
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Io aspetto il 18 per aprire un potente short....mi piace vincere facile...
5999 di 9574 - 13/9/2018 15:56
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Amxhw se oggi è la solita saipem...l ha messo in culo ai soliti pivelli
MODERATO BillyCarson (Utente disabilitato) N° messaggi: 1011 - Iscritto da: 12/5/2018
9574 Commenti
 ...   300   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.49 0.1%
BITI:FTSEMIB 52,797 -0.1%

Dato da: