ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Opa Su Impregilo

- 21/7/2008 15:01
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006

14:50 BORSA: +5% IMPREGILO SU ATTESA SENTENZA TRIBUNALE RIESAME E VOCI OPA

(IL SOLE 24 ORE RADIOCOR) - MILANO, 21 LUG - IMPREGILO IN TESTA ALL'S&P/MIB IN ATTESA DELLA DECISIONE DEL TRIBUNALE DEL RIESAME SUL MAXISEQUESTRO LEGATO AL CASO DEI RIFIUTI IN CAMPANIA E SULLE INDISCREZIONI EMERSE NEL WEEK END SU UN'OPA IN ARRIVO DA PARTE DI IGLI. IL TITOLO GUADAGNA IL 5,22% A 3,425 EURO CON 10 MILIONI DI PEZZI TRATTATI A FRONTE DI UNA MEDIA GIORNALIERA DI 7,8 MILIONI NELL'ULTIMO MESE. DOMANI IL TRIBUNALE DEL RIESAME SI PRONUNCERA' SUL SEQUESTRO DOPO CHE LA CASSAZIONE AVEVA CONTESTATO LA PRIMA DECISIONE DEL TRIBUNALE DI NAPOLI CHE AVEVA SEQUESTRATO IN VIA PREVENTIVA DEPOSITI PER 750 MILIONI DI EURO. MA IL MERCATO SCOMMETTE SUL FATTO CHE UNA DECISIONE FAVOREVOLE DA PARTE DEGLI ORGANI GIUDIZIARI POSSA APRIRE LA PORTA AL LANCIO DI UN'OPA DA PARTE DELLA CONTROLLANTE IGLI PREVIO ESERCIZIO DELL'EQUITY SWAP CONCLUSO QUALCHE MESE FA CON ABN AMRO. TALE ESERCIZIO, CHE RIGUARDA CIRCA IL 3% DEL CAPITALE, FAREBBE SALIRE LA QUOTA DETENUTA DA IGLI OLTRE IL 30% FACENDO SCATTARE L'OBBLIGO DI OFFERTA PUBBLICA D'ACQUISTO.

Lista Commenti
84 Commenti
 2   
21 di 84 - 23/7/2008 10:40
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006
rumors sempre insistenti di OPA se sentenza positiva
22 di 84 - 23/7/2008 10:41
ROBYY1972 N° messaggi: 2134 - Iscritto da: 19/3/2008
Turi il titolo secondo me è ottimo le spettative sono molte non ci voleva questo ritardo della sentenza che finirà bene comunque, non sono con te per i tempi mi sa che veramente andremo a settembre........ se scende occumulo
23 di 84 - 23/7/2008 10:46
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006
OK ROBY
24 di 84 - 23/7/2008 12:22
ROBYY1972 N° messaggi: 2134 - Iscritto da: 19/3/2008
Dai che anche oggi sta a galla magari in serata portiamo a casa anche un +1
25 di 84 - 23/7/2008 12:24
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006
http://www.video.mediaset.it/video.h...vizio&from=tg5


ascoltate la rubrica di Borsa TG5 mattina di oggi dice: "sentenza oggi"!

ocio


26 di 84 - 23/7/2008 14:10
ROBYY1972 N° messaggi: 2134 - Iscritto da: 19/3/2008
non riesco ad aprire la pag
27 di 84 - 23/7/2008 15:52
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006
DOPO FIAT ASPETTO +15% DI IPG
28 di 84 - 23/7/2008 16:09
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006
anzi

qua si farà +30% sentenza positiva

-8-9% negativa

ocio
29 di 84 - 23/7/2008 18:23
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006
http://www.impregilo.it/IMPREGILOIST/in … rassegna=1

leggere interessante
30 di 84 - 23/7/2008 22:27
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006
Impregilo: Opa Igli dipende da dissequestro (MF)

23/07/2008

(MF-DJ)--I soci di Igli (Gavio, Atlantia e Immobiliare Lombarda)
stanno pensando al lancio di un'offerta su Impregilo.

E' quanto afferma il quotidiano MF, specificando pero' che il timing non
e' ancora stato fissato perche' tutto dipende da quando si risolvera' la
vicenda legata allo smaltimento dei rifiuti in Campania, almeno sul fronte
della riformulazione del sequestro da 750 mln.

Qualora Impregilo dovesse ottenere una notevole riduzione dell'importo
sequestrato e' ragionevole immaginarsi un recupero delle quotazioni,
cosicche' diventerebbe interessante il prezzo di esercizio dell'opzione
contenuta nel contratto di equity swap con Abn Amro per il 3% del capitale
di Impregilo a 4,16 euro per azione. Opzione che, una volta esercitata,
farebbe appunto scattare l'obbligo di opa.

A quel punto le possibilita' sarebbero una fusione tra le attivita' del
gruppo Gavio e quelle di Impregilo, o uno spezzatino delle attivita' del
general contractor milanese con quelle italiane, che confluirebbero in
pancia alla galassia Gavio, mentre tutte le altre rimarrebbero in un
veicolo, che potrebbe poi essere quotato sul London stock exchange.

31 di 84 - 24/7/2008 08:44
ROBYY1972 N° messaggi: 2134 - Iscritto da: 19/3/2008
Turi oggi spacchiamo il culo a tutti... comnplimenti per fiat
32 di 84 - 24/7/2008 13:24
ROBYY1972 N° messaggi: 2134 - Iscritto da: 19/3/2008
Turipipa ho provato anche con la guerra psicologica ma non funziona.........
33 di 84 - 25/7/2008 13:36
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006
STRANO TITOLO POSITIVO
34 di 84 - 25/7/2008 13:39
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006
FOSSE OGGI LA SENTENZA????

35 di 84 - 25/7/2008 13:56
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006
13:17:12 PONTE MESSINA: CIUCCI, PRIMA PIETRA NEL 2010

(ASCA) - Roma, 25 lug - La prima pietra per la realizzazione del ponte sullo Stretto di Messina verra' posata nel 2010. Lo assicura il presidente dell'Anas, Pietro Ciucci, in un'intervista al Valore. ''Ci siamo dati l'obiettivo di riavviare a gennaio 2009 la progettazione definitiva del Ponte e mettere la prima pietra a meta' 2010, per vederlo realizzato nel 2016 - afferma Ciucci -. Dobbiamo lavorare tantissimo, si tratta di un programma meditato e difficile ma realistico. Comunque entro l'anno attendiamo la decisione finale del governo su come e quanto finanziare la realizzazione del ponte sullo stretto di Messina''. ''Nel corso del 2008 - aggiunge Ciucci - dobbiamo inoltre aggiornare la convenzione e i contratti per il ponte sullo stretto: i testi sono ancora validi ma visto che sono passati due anni e' caduta un po' di polvere e dobbiamo dargli una lucidata''. com-sen/mcc/rob
36 di 84 - 25/7/2008 13:56
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006
13:17:12 PONTE MESSINA: CIUCCI, PRIMA PIETRA NEL 2010

(ASCA) - Roma, 25 lug - La prima pietra per la realizzazione del ponte sullo Stretto di Messina verra' posata nel 2010. Lo assicura il presidente dell'Anas, Pietro Ciucci, in un'intervista al Valore. ''Ci siamo dati l'obiettivo di riavviare a gennaio 2009 la progettazione definitiva del Ponte e mettere la prima pietra a meta' 2010, per vederlo realizzato nel 2016 - afferma Ciucci -. Dobbiamo lavorare tantissimo, si tratta di un programma meditato e difficile ma realistico. Comunque entro l'anno attendiamo la decisione finale del governo su come e quanto finanziare la realizzazione del ponte sullo stretto di Messina''. ''Nel corso del 2008 - aggiunge Ciucci - dobbiamo inoltre aggiornare la convenzione e i contratti per il ponte sullo stretto: i testi sono ancora validi ma visto che sono passati due anni e' caduta un po' di polvere e dobbiamo dargli una lucidata''. com-sen/mcc/rob
37 di 84 - 25/7/2008 13:59
ROBYY1972 N° messaggi: 2134 - Iscritto da: 19/3/2008
Per la sentezza credo che si sapesse qualcosa...... o quanto meno
38 di 84 - 25/7/2008 14:16
ROBYY1972 N° messaggi: 2134 - Iscritto da: 19/3/2008
Credo più ad una buona base costruita a 2,90-2.95
39 di 84 - Modificato il 25/7/2008 14:52
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006
sto notando centinaia di ordini eseguiti in acquisto da 1.916 pz. (tutti uguali) strano
40 di 84 - 25/7/2008 14:59
turipipa N° messaggi: 2314 - Iscritto da: 16/3/2006
Quotando: turipipasto notando centinaia di ordini eseguiti in acquisto da 1.916 pz. (tutti uguali) strano




questa è una news basta guardare il book

ocio
84 Commenti
 2   
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.0%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.5%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da: