ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   137   ... 
2721 di 9574 - 05/1/2017 12:22
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: bigno - Post #2720 - 05/Jan/2017 11:15
Quotando: el_rubio_loco - Post #2718 - 05/Gen/2017 11:09si chiaro.c'è bisogno di uppare i miei commenti? tu a quanto le hai in carico e quante sono? che secondo me sei un altro fake come frasson/rampani/capitano etc... metti sul piatto i numeri

Vai a rileggerti i vecchi post, l'avevo già scritto...se fossi un fake non avrei aperto questo forum, sarei rimasto sull'altro...me ne sono aperto uno io perché gente come Frasson non la volevo in mezzo ai coglioni...sta di fatto che se vuoi il capitano l'ha trasformata in Eni se ti manca quella di là...stranamente sono venuti tutti di qui...datti una risposta allora...comunque da febbraio ad oggi ho già comprato e rivenduto due volte e sempre in gain...ti dico solo che oggi il mio pmc è 0,384...non ho bisogno di vantarmi con i guadagni, lo fa già Frasson con i suoi fantomatici short...per me puoi averne anche 1M, sono soldi tuoi, buon per te. Rispetto per chi deve recuperare...

Grande bigno+1
2722 di 9574 - 05/1/2017 12:23
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
con un grafico come quello cosa vuoi che faccia?
volumi scarsi,trend line in discesa...viene da un galoppata colossale, domani è festa e lunedì partono tutti...
che pretendi che salga per 4 mesi di fila?
il tifo allo stadio:
qua trading e non è che me ne freghi più di tanto se il post l'hai aperto tu,che sia chiaro
2723 di 9574 - 05/1/2017 12:59
lynce8484 N° messaggi: 1033 - Iscritto da: 08/9/2013
Bravo Bigno hai perfettamente ragione, Già ci basta il coglionazzo di StudioFrocione...
2724 di 9574 - 05/1/2017 14:24
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: kaca1985 - Post #2721 - 05/Jan/2017 11:22
Quotando: bigno - Post #2720 - 05/Jan/2017 11:15
Quotando: el_rubio_loco - Post #2718 - 05/Gen/2017 11:09si chiaro.c'è bisogno di uppare i miei commenti? tu a quanto le hai in carico e quante sono? che secondo me sei un altro fake come frasson/rampani/capitano etc... metti sul piatto i numeri

Vai a rileggerti i vecchi post, l'avevo già scritto...se fossi un fake non avrei aperto questo forum, sarei rimasto sull'altro...me ne sono aperto uno io perché gente come Frasson non la volevo in mezzo ai coglioni...sta di fatto che se vuoi il capitano l'ha trasformata in Eni se ti manca quella di là...stranamente sono venuti tutti di qui...datti una risposta allora...comunque da febbraio ad oggi ho già comprato e rivenduto due volte e sempre in gain...ti dico solo che oggi il mio pmc è 0,384...non ho bisogno di vantarmi con i guadagni, lo fa già Frasson con i suoi fantomatici short...per me puoi averne anche 1M, sono soldi tuoi, buon per te. Rispetto per chi deve recuperare...

Grande bigno+1

clapclapclap
2725 di 9574 - 05/1/2017 15:03
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: el_rubio_loco - Post #2722 - 05/Gen/2017 11:23con un grafico come quello cosa vuoi che faccia?
volumi scarsi,trend line in discesa...viene da un galoppata colossale, domani è festa e lunedì partono tutti...
che pretendi che salga per 4 mesi di fila?
il tifo allo stadio:
qua trading e non è che me ne freghi più di tanto se il post l'hai aperto tu,che sia chiaro



Ovviamente nulla di personale, tutti remiamo dalla stessa parte. Qui sono tutti i benvenuti, un po' di ottimismo o "tifo" fa bene all'umore...se fossimo ancora a 0,34 potrei dare pure ragione a Frasson, ma da allora siamo a + 65%...un po' di obbiettività e realismo su...
2726 di 9574 - 05/1/2017 15:04
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Oggi dato scorte...

http://it.investing.com/economic-calendar/eia-crude-oil-inventories-75
2727 di 9574 - 05/1/2017 15:05
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Domani comunque la borsa è aperta...
2728 di 9574 - 05/1/2017 16:09
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009

Iraq: min.Petrolio, avviata riduzione produzione greggio come da accordo Opec


2729 di 9574 - Modificato il 05/1/2017 16:18
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Esaminate bene il grafico...
2730 di 9574 - 05/1/2017 16:19
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
A 0,44 - 0,49 ed ora a 0,55 il segmento si allunga laterale per poi schizzare verso l'alto...(purtroppo non riesco a postare il grafico modificato!)


p.php?pid=staticchart&s=BIT%5ESPM&t=41&p
2731 di 9574 - 05/1/2017 16:25
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
.
20141283414_befana.jpg
2732 di 9574 - 05/1/2017 17:01
lcarlino N° messaggi: 265 - Iscritto da: 30/12/2013
-7.051M Ottimo dato scorte
2733 di 9574 - 05/1/2017 17:16
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
EFFETTO TRUMP...RITARDATO...
2734 di 9574 - 05/1/2017 17:42
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Domani borsa aperta, ma occhio alle scadenze settimanali...

2735 di 9574 - 05/1/2017 20:09
lcarlino N° messaggi: 265 - Iscritto da: 30/12/2013
Quotando: derpas - Post #2734 - 05/Jan/2017 16:42

Domani borsa aperta, ma occhio alle scadenze settimanali...


Cosa intendi?
2736 di 9574 - 05/1/2017 20:21
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: lcarlino - Post #2735 - 05/Jan/2017 19:09
Quotando: derpas - Post #2734 - 05/Jan/2017 16:42

Domani borsa aperta, ma occhio alle scadenze settimanali...


Cosa intendi?

?????
2737 di 9574 - 05/1/2017 20:57
lcarlino N° messaggi: 265 - Iscritto da: 30/12/2013
Quotando: rrroberto1 - Post #2736 - 05/Jan/2017 19:21
Quotando: lcarlino - Post #2735 - 05/Jan/2017 19:09
Quotando: derpas - Post #2734 - 05/Jan/2017 16:42

Domani borsa aperta, ma occhio alle scadenze settimanali...


Cosa intendi?

?????

Scusa era per bigno su effetto Trump
2738 di 9574 - 05/1/2017 21:15
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Il buon Trump porterà gli USA ad implodere e specchiarsi troppo in se stessi...questo creerà non pochi problemi con i contratti internazionali. Basti pensare le minacce non poco velate a chi porta la produzione fuori dagli states...
2739 di 9574 - 06/1/2017 08:46
ottimismo N° messaggi: 255 - Iscritto da: 20/11/2014
Buon giorno a tutti . Non scrivo quasi mai su questo forum , anche se saltuariamente opero su questo titolo . Vedo che da qualche giorno F*****N non si fa più vivo ; per me quando usciva con il suo 0,2 a fine anno era un segnale di acquistare...
2740 di 9574 - 06/1/2017 08:47
lcarlino N° messaggi: 265 - Iscritto da: 30/12/2013
E chi sono sti coglionazzi che tagliano il tating? Amici del frocione?
9574 Commenti
 ...   137   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.49 0.1%
BITI:FTSEMIB 52,860 0.0%

Dato da: