ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   138   ... 
2741 di 9574 - 06/1/2017 08:54
apache147 N° messaggi: 104 - Iscritto da: 16/1/2013
Quotando: lcarlino - Post #2740 - 06/Jan/2017 07:47E chi sono sti coglionazzi che tagliano il tating? Amici del frocione?

Si ma tanto si sale lo stesso,chi sono sti Canaccord?
2742 di 9574 - 06/1/2017 09:01
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Fanculo brutte merdeeeeee
2743 di 9574 - 06/1/2017 09:02
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
Ma che movimenti fa?????astonished
2744 di 9574 - 06/1/2017 09:03
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
5365?????
2745 di 9574 - 06/1/2017 09:05
apache147 N° messaggi: 104 - Iscritto da: 16/1/2013
Quotando: el_rubio_loco - Post #2743 - 06/Jan/2017 08:02Ma che movimenti fa?????astonished

È impazzito qualche computer joy
2746 di 9574 - 06/1/2017 09:20
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
L epifania tutto il gain si porta via....
2747 di 9574 - 06/1/2017 09:31
studiofrasson N° messaggi: 1523 - Iscritto da: 04/6/2013
La fantascienza è finita....saipem torna alla realtà....partito l ascensore per inferno....saipem è saipem
2748 di 9574 - 06/1/2017 09:33
lynce8484 N° messaggi: 1033 - Iscritto da: 08/9/2013
Quotando: studiofrasson - Post #2747 - 06/Jan/2017 08:31La fantascienza è finita....saipem torna alla realtà....partito l ascensore per inferno....saipem è saipem

Hai proprio ragione Saipem a 0,20 entro la fine dell'anno hahah hahahsmileysmiley che coglione!!
2749 di 9574 - 06/1/2017 09:34
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: studiofrasson - Post #2747 - 06/Jan/2017 08:31La fantascienza è finita....saipem torna alla realtà....partito l ascensore per inferno....saipem è saipem

Suca coglione
2750 di 9574 - 06/1/2017 09:54
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Quotando: el_rubio_loco - Post #2744 - 06/Jan/2017 08:035365?????

Prossimo resistenza in area 0,51 ?
2751 di 9574 - 06/1/2017 09:55
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
Quotando: studiofrasson - Post #2747 - 06/Jan/2017 08:31La fantascienza è finita....saipem torna alla realtà....partito l ascensore per inferno....saipem è saipem

Uomo senza palle. Devi sparire testa di minchia
2752 di 9574 - 06/1/2017 09:56
aermacchi N° messaggi: 32 - Iscritto da: 24/6/2016
Studiofrasson....... è Studiofrasson..........
2753 di 9574 - 06/1/2017 09:56
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
Quotando: apache147 - Post #2745 - 06/Jan/2017 08:05
Quotando: el_rubio_loco - Post #2743 - 06/Jan/2017 08:02Ma che movimenti fa?????astonished

È impazzito qualche computer joy

Ma porca miseria non avevo messo l'ordine d'acquisto.....
2754 di 9574 - 06/1/2017 10:03
BMXBMC N° messaggi: 144 - Iscritto da: 14/3/2015
son uscito 1 settimana fa. Ora sto alla finestra. Per me un supporto potrebbe essere 0,5 poi si scenderebbe a ...
2755 di 9574 - 06/1/2017 10:06
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Ci fanno na sega sti coglioni
2756 di 9574 - 06/1/2017 10:15
BMXBMC N° messaggi: 144 - Iscritto da: 14/3/2015
Quotando: derpas - Post #2755 - 06/Gen/2017 09:06Ci fanno na sega sti coglioni


Ma tu vieni solo al pensiero.. Non ci sarebbe gusto ahahhahahahha
2757 di 9574 - 06/1/2017 10:20
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
Quotando: 24andre - Post #2750 - 06/Jan/2017 08:54
Quotando: el_rubio_loco - Post #2744 - 06/Jan/2017 08:035365?????

Prossimo resistenza in area 0,51 ?

No.. Credo sia troppo basso. Ho messo ordine per 0.54....peccato essermi svegliato tardi
2758 di 9574 - 06/1/2017 10:34
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Quotando: el_rubio_loco - Post #2757 - 06/Jan/2017 09:20
Quotando: 24andre - Post #2750 - 06/Jan/2017 08:54
Quotando: el_rubio_loco - Post #2744 - 06/Jan/2017 08:035365?????

Prossimo resistenza in area 0,51 ?

No.. Credo sia troppo basso. Ho messo ordine per 0.54....peccato essermi svegliato tardi

È troppo... c'è da farsi male ancora... Ordini non ne sono ancora arrivati e con i cali di produzione indotti non sarei molto sereno... Non sono certo con Frasson a 0,20... ma in queste condizioni la prossima trimestrale è destinata ad essere MAGRA...
2759 di 9574 - 06/1/2017 10:41
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Saipem a 0,20, terza guerra mondiale, California distrutta, Vesuvio che erutta, Google che ci farà parlare con gli animali, alieni che ci invadono, Frassonamus dixit...
2760 di 9574 - 06/1/2017 10:47
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: 24andre - Post #2758 - 06/Gen/2017 09:34
Quotando: el_rubio_loco - Post #2757 - 06/Jan/2017 09:20
Quotando: 24andre - Post #2750 - 06/Jan/2017 08:54
Quotando: el_rubio_loco - Post #2744 - 06/Jan/2017 08:035365?????


Prossimo resistenza in area 0,51 ?


No..
Credo sia troppo basso.
Ho messo ordine per 0.54....peccato essermi svegliato tardi


È troppo... c'è da farsi male ancora...
Ordini non ne sono ancora arrivati e con i cali di produzione indotti non sarei molto sereno... Non sono certo con Frasson a 0,20... ma in queste condizioni la prossima trimestrale è destinata ad essere MAGRA...



Se Russia e Ucraina faranno pace il Turkstream verrà cancellato...starei lontano da Gazprom...l importante è recuperare soldi con l arbitrato e puntare a Iran e medio oriente...
9574 Commenti
 ...   138   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.49 0.1%
BITI:FTSEMIB 52,797 -0.1%

Dato da: