24ANDRE
N° messaggi: 3108 -
Iscritto da: 25/11/2010
Non saranno sufficienti a risanare i buchi del 2016... il danno è già fatto
2782 di 9574-09/1/2017 11:00
lynce8484
N° messaggi: 1033 -
Iscritto da: 08/9/2013
E quindi?
2783 di 9574-09/1/2017 11:17
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Da oggi in poi tutti i giorni son buoni per le commesse dall'Iran...
Non saranno sufficienti a risanare i buchi del 2016... il danno è già fatto
Danni 2016? Nel 2016 ha risanato il bilancio, basta guardare le trimestrali e ha già ordini in essere per il 2017 e 2018. Ci sono ancora parecchie commesse da assegnare con valori da miliardi di $...non si spiegherebbe il rialzo del 65% in tre mesi...sarebbe già fallita...
2784 di 9574-09/1/2017 11:25
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Le nostre stime sul fatturato 2017 del gruppo a 9,7 miliardi di euro sono per il 70% coperte dall'attuale portafoglio ordini pari a 14,6 miliardi di euro di cui 6,7 miliardi dovrebbero essere eseguiti il prossimo anno. Questa copertura è in linea con il range medio storico del 63%-78%", precisano gli analisti di Ubs che continuano a puntare sul titolo (rating buy e target price a 0,50 euro) come quelli di Mediobanca (outperform e target price a 0,47 euro), convinti, questi ultimi, che Saipem mantenga una buona visibilità sui ricavi del prossimo anno.
"Riteniamo che i prezzi del petrolio dovrebbero stabilizzarsi al di sopra di 55 dollari al barile a un certo punto durante il 2017 con o senza il taglio dell'Opec e questo dovrebbe portare alla fine a una ripresa degli investimenti delle compagnie oil nelle acque profonde. Quindi Saipem rimane uno dei nostri player preferiti nel settore oil&gas", concludono a Mediobanca .
2785 di 9574-09/1/2017 12:05
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
segue il petrolio...mi sa che tolgo l'ordine e lo metto più in basso
2786 di 9574-09/1/2017 12:16
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Voglio seguire studio.....entro short. .mm difficile credere in un titolo in cui tutto i target price sono sotto di oltre il 20%...vediamo come va
2787 di 9574-09/1/2017 12:23
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
tolto l'ordine....e messo NIENTE.
sento una Puzza di M3rda che non promette niente di buono.
probabile ritracciamento fino a 0,52 nel giro di oggi e minimo domani mattina.
ormai si è impostato male e potrebbe dare dispiaceri.
aver venduto a 0,564 è stata una mossa perfetta.
2788 di 9574-09/1/2017 13:29
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Grazie studio....uscito. ..per oggi basta. ...saipem è saipem
2789 di 9574-09/1/2017 13:34
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Grazie studio....uscito. ..per oggi basta. ...saipem è saipem
Si è cambiato il nome...pazzesco...
2790 di 9574-09/1/2017 13:35
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
Grazie studio....uscito. ..per oggi basta. ...saipem è saipem
o madonna...iscritto oggi.
2 messaggi e due cazzate
frasson....sei un coglione
2791 di 9574-09/1/2017 13:39
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Ha creato il nick veloce sbagliando la posizione della r...IMBARAZZANTE semper...
2792 di 9574-09/1/2017 13:40
apache147
N° messaggi: 104 -
Iscritto da: 16/1/2013
Grazie studio....uscito. ..per oggi basta. ...saipem è saipem
Si è cambiato il nome...pazzesco...
Pazzesco
2793 di 9574-09/1/2017 13:43
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Stop loss 0,52...spero si riprenda, ma tutto il listino fa cagare oggi!
2794 di 9574-09/1/2017 13:47
Milio182
N° messaggi: 212 -
Iscritto da: 17/12/2012
Grazie studio....uscito. ..per oggi basta. ...saipem è saipem
Vabbè questo è scemo serio
2795 di 9574-09/1/2017 14:04
panern2
N° messaggi: 90 -
Iscritto da: 03/5/2015
Ha creato il nick veloce sbagliando la posizione della r...IMBARAZZANTE semper...
Pur condividendo tutti gli improperi indirizzati a studiofrocion (acc. il t4?) debbo però ammettere che "semper" non è un errore imbarazzante di scrittura bensì splendido sfoggio di conoscenza del latino.
2796 di 9574-Modificato il 09/1/2017 14:11
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Ha creato il nick veloce sbagliando la posizione della r...IMBARAZZANTE semper...
Pur condividendo tutti gli improperi indirizzati a studiofrocion (acc. il t4?) debbo però ammettere che "semper" non è un errore imbarazzante di scrittura bensì splendido sfoggio di conoscenza del latino.
Ti posso assicurare che è un errore, basta andare a vedere quanti errori fa nei post. Vai a rileggerli... Lo conosco il latino...
2797 di 9574-09/1/2017 14:11
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Ubicato Maior est minor cessat
2798 di 9574-09/1/2017 14:12
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Ubi Maior esset minor cessat. .....tastiera ingovernabe
2799 di 9574-09/1/2017 14:13
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Non saranno sufficienti a risanare i buchi del 2016... il danno è già fatto