ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   140   ... 
2781 di 9574 - 09/1/2017 10:31
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Quotando: bigno - Post #2777 - 09/Jan/2017 08:54Da oggi in poi tutti i giorni son buoni per le commesse dall'Iran...

Non saranno sufficienti a risanare i buchi del 2016... il danno è già fatto
2782 di 9574 - 09/1/2017 11:00
lynce8484 N° messaggi: 1033 - Iscritto da: 08/9/2013
Quotando: 24andre - Post #2781 - 09/Jan/2017 09:31
Quotando: bigno - Post #2777 - 09/Jan/2017 08:54Da oggi in poi tutti i giorni son buoni per le commesse dall'Iran...

Non saranno sufficienti a risanare i buchi del 2016... il danno è già fatto

E quindi?
2783 di 9574 - 09/1/2017 11:17
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: 24andre - Post #2781 - 09/Gen/2017 09:31
Quotando: bigno - Post #2777 - 09/Jan/2017 08:54Da oggi in poi tutti i giorni son buoni per le commesse dall'Iran...


Non saranno sufficienti a risanare i buchi del 2016... il danno è già fatto



Danni 2016? Nel 2016 ha risanato il bilancio, basta guardare le trimestrali e ha già ordini in essere per il 2017 e 2018. Ci sono ancora parecchie commesse da assegnare con valori da miliardi di $...non si spiegherebbe il rialzo del 65% in tre mesi...sarebbe già fallita...
2784 di 9574 - 09/1/2017 11:25
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Le nostre stime sul fatturato 2017 del gruppo a 9,7 miliardi di euro sono per il 70% coperte dall'attuale portafoglio ordini pari a 14,6 miliardi di euro di cui 6,7 miliardi dovrebbero essere eseguiti il prossimo anno. Questa copertura è in linea con il range medio storico del 63%-78%", precisano gli analisti di Ubs che continuano a puntare sul titolo (rating buy e target price a 0,50 euro) come quelli di Mediobanca (outperform e target price a 0,47 euro), convinti, questi ultimi, che Saipem mantenga una buona visibilità sui ricavi del prossimo anno.

"Riteniamo che i prezzi del petrolio dovrebbero stabilizzarsi al di sopra di 55 dollari al barile a un certo punto durante il 2017 con o senza il taglio dell'Opec e questo dovrebbe portare alla fine a una ripresa degli investimenti delle compagnie oil nelle acque profonde. Quindi Saipem rimane uno dei nostri player preferiti nel settore oil&gas", concludono a Mediobanca .
2785 di 9574 - 09/1/2017 12:05
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
segue il petrolio...mi sa che tolgo l'ordine e lo metto più in basso
2786 di 9574 - 09/1/2017 12:16
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Voglio seguire studio.....entro short. .mm difficile credere in un titolo in cui tutto i target price sono sotto di oltre il 20%...vediamo come va
2787 di 9574 - 09/1/2017 12:23
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
tolto l'ordine....e messo NIENTE.
sento una Puzza di M3rda che non promette niente di buono.
probabile ritracciamento fino a 0,52 nel giro di oggi e minimo domani mattina.
ormai si è impostato male e potrebbe dare dispiaceri.
aver venduto a 0,564 è stata una mossa perfetta.
2788 di 9574 - 09/1/2017 13:29
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Grazie studio....uscito. ..per oggi basta. ...saipem è saipem
2789 di 9574 - 09/1/2017 13:34
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #2788 - 09/Gen/2017 12:29Grazie studio....uscito. ..per oggi basta. ...saipem è saipem


Si è cambiato il nome...pazzesco...
2790 di 9574 - 09/1/2017 13:35
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
Quotando: semperingain - Post #2788 - 09/Gen/2017 12:29Grazie studio....uscito. ..per oggi basta. ...saipem è saipem



o madonna...iscritto oggi.
2 messaggi e due cazzate
frasson....sei un coglione
2791 di 9574 - 09/1/2017 13:39
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Ha creato il nick veloce sbagliando la posizione della r...IMBARAZZANTE semper...
2792 di 9574 - 09/1/2017 13:40
apache147 N° messaggi: 104 - Iscritto da: 16/1/2013
Quotando: bigno - Post #2789 - 09/Jan/2017 12:34
Quotando: semperingain - Post #2788 - 09/Gen/2017 12:29Grazie studio....uscito. ..per oggi basta. ...saipem è saipem

Si è cambiato il nome...pazzesco...

Pazzesco joyjoyjoyjoy
2793 di 9574 - 09/1/2017 13:43
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Stop loss 0,52...spero si riprenda, ma tutto il listino fa cagare oggi!
2794 di 9574 - 09/1/2017 13:47
Milio182 N° messaggi: 212 - Iscritto da: 17/12/2012
Quotando: semperingain - Post #2788 - 09/Jan/2017 12:29Grazie studio....uscito. ..per oggi basta. ...saipem è saipem

Vabbè questo è scemo serio joyjoyjoy
2795 di 9574 - 09/1/2017 14:04
panern2 N° messaggi: 90 - Iscritto da: 03/5/2015
Quotando: bigno - Post #2791 - 09/Gen/2017 12:39Ha creato il nick veloce sbagliando la posizione della r...IMBARAZZANTE semper...



Pur condividendo tutti gli improperi indirizzati a studiofrocion (acc. il t4?) debbo però ammettere che "semper" non è un errore imbarazzante di scrittura bensì splendido sfoggio di conoscenza del latino.
2796 di 9574 - Modificato il 09/1/2017 14:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: panern2 - Post #2795 - 09/Gen/2017 13:04
Quotando: bigno - Post #2791 - 09/Gen/2017 12:39Ha creato il nick veloce sbagliando la posizione della r...IMBARAZZANTE semper...



Pur condividendo tutti gli improperi indirizzati a studiofrocion (acc. il t4?) debbo però ammettere che "semper" non è un errore imbarazzante di scrittura bensì splendido sfoggio di conoscenza del latino.



Ti posso assicurare che è un errore, basta andare a vedere quanti errori fa nei post. Vai a rileggerli... Lo conosco il latino...
2797 di 9574 - 09/1/2017 14:11
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Ubicato Maior est minor cessat
2798 di 9574 - 09/1/2017 14:12
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Ubi Maior esset minor cessat. .....tastiera ingovernabe
2799 di 9574 - 09/1/2017 14:13
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Omnia munda mundis
2800 di 9574 - 09/1/2017 14:14
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #2797 - 09/Gen/2017 13:11Ubicato Maior est minor cessat


minus ite quia non habetis hic locus
9574 Commenti
 ...   140   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.49 0.1%
BITI:FTSEMIB 52,797 -0.1%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock