Non c'è medicina per coglioni anguillari come te...
2827 di 9574-10/1/2017 11:17
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
L'ultima chiamata al ribasso potrebbe essere 0,498...ma dopo si riparte per il paradiso...però non serve per forza arrivarci...siamo in mezzo alla bufera in questa settimana, ma poi uscirà il sole...
2828 di 9574-10/1/2017 11:26
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Io sono pronto a ricaricarmi...
2829 di 9574-10/1/2017 11:37
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
e io invece mi sono ricaricato.
oscurato SemperBAbboDImnchia e rientrato in saipem con 70.000 pezzi a 0,518.
già messo ordine di vendita a 0,53.
vediamo se ho capito come gira sto titolo.
buon Gain a Tutti.
mi siete mancati Saipem-isti
2830 di 9574-10/1/2017 11:46
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
e io invece mi sono ricaricato.
oscurato SemperBAbboDImnchia e rientrato in saipem con 70.000 pezzi a 0,518.
già messo ordine di vendita a 0,53.
vediamo se ho capito come gira sto titolo.
buon Gain a Tutti.
mi siete mancati Saipem-isti
PAZZO!!!! IN BOCCA AL LUPO!!!
2831 di 9574-10/1/2017 11:46
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
potrebbe fare una schizzata verso l'alto e poi riscendere,copiando il crollo di stamattina.
ci scappa un bel centesimo e 20 pieno che sono 840 euro di intraday epoi si ricompra a 0,522
proviamo a farlo.
2832 di 9574-10/1/2017 12:06
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Per i nostalgici...un po' di gap da riconquistare e chiudere...
2833 di 9574-10/1/2017 12:47
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
Anche se chiude in rosso oggi ho spuntato un buon prezzo e domani dovrebbe risalire.
Almeno in mattinata.
La vita senza trading è monotona
2834 di 9574-10/1/2017 14:31
24ANDRE
N° messaggi: 3108 -
Iscritto da: 25/11/2010
Anche se chiude in rosso oggi ho spuntato un buon prezzo e domani dovrebbe risalire.
Almeno in mattinata.
La vita senza trading è monotona
Quando si scende la vita senza TRADING è una figata... stó fuori da Saipem fino ad arrivo di Trump... 🏼
2835 di 9574-10/1/2017 14:46
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
e io invece mi sono ricaricato.
oscurato SemperBAbboDImnchia e rientrato in saipem con 70.000 pezzi a 0,518.
già messo ordine di vendita a 0,53.
vediamo se ho capito come gira sto titolo.
buon Gain a Tutti.
mi siete mancati Saipem-isti
Carramba!!!
2836 di 9574-10/1/2017 14:48
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
Venduto 14.000 a .52, rientro sotto i .50
2837 di 9574-10/1/2017 14:54
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Sta perdendo 3% ogni giorno.....ma la vera discesa quella seria deve ancora partire....si sta solo caricando
2838 di 9574-10/1/2017 14:57
lynce8484
N° messaggi: 1033 -
Iscritto da: 08/9/2013
Sta perdendo 3% ogni giorno.....ma la vera discesa quella seria deve ancora partire....si sta solo caricando
Ma percaso sei quel coglione di StudioFrocione??
2839 di 9574-10/1/2017 15:00
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Sta perdendo 3% ogni giorno.....ma la vera discesa quella seria deve ancora partire....si sta solo caricando
cazzo dici che e' 2 giorni che sta perdendo.non ti ricordi che ha fatto un mese di fila a salire,non te lo ricordi babbazzo
2840 di 9574-10/1/2017 15:13
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Il petrolio rimarrà sui 50 accendendo un cero alla Madonna per il 2017.....quindi oltre saipem non salirà più. ....Il dramma sarà il bilancio. ....2016 molto brutto....2017 molto incerto.....Il management ha già dichiarato che il 2017 non sarà l anno della svolta....fate vobis
0,5972 Resistenza 2
0,5172 Supporto 1
0,5038 Supporto 2