ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   141   ... 
2801 di 9574 - 09/1/2017 14:15
Milio182 N° messaggi: 212 - Iscritto da: 17/12/2012
Cervello ingovernabile direi
2802 di 9574 - 09/1/2017 14:16
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #2799 - 09/Gen/2017 13:13Omnia munda mundis


ignorant et hircorum...Post quinque autem intelligentiam hodie rare
2803 di 9574 - 09/1/2017 14:18
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Escusatio non petita accusatio manifesta
2804 di 9574 - 09/1/2017 14:28
Milio182 N° messaggi: 212 - Iscritto da: 17/12/2012
Tromba di culo sanità di corpo
2805 di 9574 - 09/1/2017 14:33
cascella1 N° messaggi: 3849 - Iscritto da: 17/3/2011
cazzo dite????????
2806 di 9574 - 09/1/2017 14:36
lynce8484 N° messaggi: 1033 - Iscritto da: 08/9/2013
Quotando: semperingain - Post #2788 - 09/Jan/2017 12:29Grazie studio....uscito. ..per oggi basta. ...saipem è saipem

Hahahsmileysmiley ma vai cagare pure tu...
2807 di 9574 - 09/1/2017 14:44
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
Quotando: semperingain - Post #2803 - 09/Jan/2017 13:18Escusatio non petita accusatio manifesta

Avevo oscurato studiofrasson.....aspetta che oscuro anche stò Ronciglionito di studiofrasson con il nick nuovo. Pagliaccio di merda. Hai meno dignità di topo gigio
2808 di 9574 - 09/1/2017 16:02
aermacchi N° messaggi: 32 - Iscritto da: 24/6/2016
Please, se possibile anche qualche "dritta" (a vs buon cuore)o pensiero di cm muoversi sul titolo in questione!!!!!! Se abbiamo un'altro clone di Stud... tocca "oscurarlo"!!!!!
2809 di 9574 - 09/1/2017 16:28
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: aermacchi - Post #2808 - 09/Gen/2017 15:02Please, se possibile anche qualche "dritta" (a vs buon cuore)o pensiero di cm muoversi sul titolo in questione!!!!!! Se abbiamo un'altro clone di Stud... tocca "oscurarlo"!!!!!



Che dritta possiamo darti se siamo tutti sulla stessa barca...oggi scende insieme a listino e petrolio...se regge il supporto 0,532 può darsi che rimbalzi...ma senza novità ed ordini segue la corrente e il vento che tira sul listino come tutti...
2810 di 9574 - 09/1/2017 16:55
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Dai che magari wally ci aiuta a tornare a ridosso di 0,535/0,538
2811 di 9574 - 09/1/2017 17:39
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Ahiahi sento odor di guai...ceduto anche il 2° supporto...stop loss 0,52 confermato...
2812 di 9574 - 09/1/2017 18:47
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: el_rubio_loco - Post #2807 - 09/Jan/2017 13:44
Quotando: semperingain - Post #2803 - 09/Jan/2017 13:18Escusatio non petita accusatio manifesta

Avevo oscurato studiofrasson.....aspetta che oscuro anche stò Ronciglionito di studiofrasson con il nick nuovo. Pagliaccio di merda. Hai meno dignità di topo gigio

joyjoyjoyjoyjoyjoyjoy
2813 di 9574 - 09/1/2017 22:43
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Semperstudiofrocion come andiamo con lo short a 0,36?
Mutande piene?
2814 di 9574 - 10/1/2017 10:15
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Quotando: simosemo1978 - Post #2813 - 09/Jan/2017 21:43Semperstudiofrocion come andiamo con lo short a 0,36? Mutande piene?

Si và sotto 0,5 ??
2815 di 9574 - 10/1/2017 10:20
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: 24andre - Post #2814 - 10/Gen/2017 09:15
Quotando: simosemo1978 - Post #2813 - 09/Jan/2017 21:43Semperstudiofrocion come andiamo con lo short a 0,36?
Mutande piene?


Si và sotto 0,5 ??



Non credo, ieri ho tolto lo stop loss a 0,52...listino e petrolio non aiutano, però se pensiamo al rally che ha fatto ci sta anche un rintracciamento in questa area...certo se va in zona 0,50 allora meglio prendere i profitti e stare a guardare...
2816 di 9574 - 10/1/2017 10:31
cancello1 N° messaggi: 20 - Iscritto da: 26/12/2012
Studio di STAMINGHIA... sei felice?
2817 di 9574 - 10/1/2017 10:35
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Arriva la commessaaaaaaaaaaaaaaaaa
2818 di 9574 - 10/1/2017 10:45
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Del mese scorso ma croccante...

http://www.lintellettualedissidente.it/esteri-3/impero-energetico-russo/
2819 di 9574 - 10/1/2017 10:47
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
IRAN-RUSSIA-ARABIA...SU BELLE FATE IL VOSTRO DOVERE...
FINE MESE COMINCIA L'IRAN COME FU NEL GENNAIO 2016...
POI RUSSIA E ARABIA...
2820 di 9574 - 10/1/2017 10:55
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
0,525...IMPORTANTISSIMO...
9574 Commenti
 ...   141   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.49 0.1%
BITI:FTSEMIB 52,797 -0.1%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock