ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   139   ... 
2761 di 9574 - 06/1/2017 10:52
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
La Cina stanzierà circa 320miliardi in energie alternative quest anno, sarà l anno giusto per cominciare a cambiare o affiancare nuove fonti energetiche...il carbone lasciatelo usare a Trump...
2762 di 9574 - 06/1/2017 10:59
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Quotando: bigno - Post #2759 - 06/Jan/2017 09:41Saipem a 0,20, terza guerra mondiale, California distrutta, Vesuvio che erutta, Google che ci farà parlare con gli animali, alieni che ci invadono, Frassonamus dixit...

Ho visto cose che Voi più giovani neppure immaginate... ma è il bello della Vita... non finisce Mai di sorprendere!
2763 di 9574 - 06/1/2017 12:18
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
Non so se revocare l'ordine a 0.54 e stare a guardare fino a lunedì
2764 di 9574 - 06/1/2017 12:44
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: bmxbmc - Post #2756 - 06/Jan/2017 09:15
Quotando: derpas - Post #2755 - 06/Gen/2017 09:06Ci fanno na sega sti coglioni

Ma tu vieni solo al pensiero.. Non ci sarebbe gusto ahahhahahahha

Almeno vengo per qualcosa, vuol dire che funziona ancora...
2765 di 9574 - 06/1/2017 12:44
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Quotando: el_rubio_loco - Post #2763 - 06/Jan/2017 11:18Non so se revocare l'ordine a 0.54 e stare a guardare fino a lunedì

Bella frate!
2766 di 9574 - 06/1/2017 13:07
nippur67 N° messaggi: 793 - Iscritto da: 27/8/2007
Quotando: el_rubio_loco - Post #2763 - 06/Gen/2017 11:18Non so se revocare l'ordine a 0.54 e stare a guardare fino a lunedì



non è che vola lunedì?
2767 di 9574 - 06/1/2017 13:33
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Quotando: nippur67 - Post #2766 - 06/Jan/2017 12:07
Quotando: el_rubio_loco - Post #2763 - 06/Gen/2017 11:18Non so se revocare l'ordine a 0.54 e stare a guardare fino a lunedì

non è che vola lunedì?

Vediamo che fá oggi borsa WS... Iperpompata
2768 di 9574 - 06/1/2017 14:30
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
0,5385 il primo supporto...
2769 di 9574 - 06/1/2017 15:40
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
Ma ha rifatto un 5385? Forse è passato l'ordine d'acquisto
2770 di 9574 - 06/1/2017 16:08
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
No...al momento niente eseguito
2771 di 9574 - 06/1/2017 19:16
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
Niente di fatto. Ci rivediamo lunedì. Un bel gap down a 535 e si compra alla grande!
2772 di 9574 - 06/1/2017 21:15
BMXBMC N° messaggi: 144 - Iscritto da: 14/3/2015
Spm e Stm hanno volato l ultimo mese. Dato di fatto
2773 di 9574 - 09/1/2017 08:27
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
Inserito ordine a 0.538
2774 di 9574 - 09/1/2017 09:08
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
Niè...per ora ho cannato
2775 di 9574 - 09/1/2017 09:18
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: el_rubio_loco - Post #2774 - 09/Gen/2017 08:08Niè...per ora ho cannato



Mettilo a 0,55...
2776 di 9574 - 09/1/2017 09:53
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
Quotando: bigno - Post #2775 - 09/Gen/2017 08:18
Quotando: el_rubio_loco - Post #2774 - 09/Gen/2017 08:08Niè...per ora ho cannato



Mettilo a 0,55...


se continua così anche 0,56..ma mi sa che oggi resto a guardare
2777 di 9574 - 09/1/2017 09:54
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Da oggi in poi tutti i giorni son buoni per le commesse dall'Iran...
2778 di 9574 - 09/1/2017 10:06
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
Quotando: bigno - Post #2777 - 09/Gen/2017 08:54Da oggi in poi tutti i giorni son buoni per le commesse dall'Iran...



e se trump rimette l'iran nella black list con le commesse ti ci pulisci il culo
2779 di 9574 - 09/1/2017 10:25
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: el_rubio_loco - Post #2778 - 09/Gen/2017 09:06
Quotando: bigno - Post #2777 - 09/Gen/2017 08:54Da oggi in poi tutti i giorni son buoni per le commesse dall'Iran...



e se trump rimette l'iran nella black list con le commesse ti ci pulisci il culo




Sono anni che lavoriamo con l'Iran, black list o meno...
2780 di 9574 - Modificato il 09/1/2017 10:27
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009

0,5628 Resistenza 1
0,5858 Resistenza 2

0,5398 Supporto 1
0,5322 Supporto 2
9574 Commenti
 ...   139   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.49 0.1%
BITI:FTSEMIB 52,797 -0.1%

Dato da: