ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for alerts Registrati per avvisi in tempo reale, portafoglio personalizzato e movimenti di mercato.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   143   ... 
2841 di 9574 - 10/1/2017 15:15
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
P.s rispondo solo a chi ha una preparazione accademica da liceo più laurea più master.....per chi non ha questi requisiti impossibile confrintarsi
2842 di 9574 - 10/1/2017 15:18
Fr4ncy N° messaggi: 794 - Iscritto da: 14/5/2008
Se hanno fatto questa dichiarazione,allora il 2017 lo sarà. Vedremo.
2843 di 9574 - Modificato il 10/1/2017 15:30
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #2841 - 10/Gen/2017 14:15P.s rispondo solo a chi ha una preparazione accademica da liceo più laurea più master.....per chi non ha questi requisiti impossibile confrintarsi



Bisogna aver studiato per parlare con un pirla??? Uno che crea un nome diverso in modo così superficiale?
Tu sei gramigna e basta, sei uno STERCOLARO...ecco...e se hai studiato sai di cosa parlo...feccia...
2844 di 9574 - 10/1/2017 15:31
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: bigno - Post #2827 - 10/Gen/2017 10:17
Quotando: derpas - Post #2825 - 10/Gen/2017 10:12

Altra sfoltatina per Saipem....

S&P Global M.I. taglia rating a hold




L'ultima chiamata al ribasso potrebbe essere 0,498...ma dopo si riparte per il paradiso...però non serve per forza arrivarci...siamo in mezzo alla bufera in questa settimana, ma poi uscirà il sole...


2845 di 9574 - 10/1/2017 15:31
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
bigno...fammi il favore...banna sto coglione di frasson travestito da semperstaminchia...mi spuntano gli up degli altri...anche se lo filtro non riesco a togliermelo dalle palle.
comunque...mi sa che era meglio se restavo a guardare anche oggi.
vabbè...ancora qualche speranzuccia cel'ho
2846 di 9574 - 10/1/2017 15:33
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
Quotando: bigno - Post #2843 - 10/Gen/2017 14:30
Quotando: semperingain - Post #2841 - 10/Gen/2017 14:15P.s rispondo solo a chi ha una preparazione accademica da liceo più laurea più master.....per chi non ha questi requisiti impossibile confrintarsi



Bisogna aver studiato per parlare con un pirla??? Uno che crea un nome diverso in modo così superficiale?
Tu sei gramigna e basta, sei uno STERCOLARO...ecco...e se hai studiato sai di cosa parlo...feccia...


e pensare che invece bastava che andassi a spalare merda nei campi per essere un uomo con un minimo di palle...e invece.
2847 di 9574 - 10/1/2017 15:35
lynce8484 N° messaggi: 1033 - Iscritto da: 08/9/2013
Bigno sono uscito a 0,52... Quando rientrare secondo te??
2848 di 9574 - 10/1/2017 15:37
1romario N° messaggi: 318 - Iscritto da: 16/12/2013
Il coglione si riconosce perché scrive da dislessico troppo facile da sgamare che sfigatone
2849 di 9574 - 10/1/2017 15:38
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: lynce8484 - Post #2847 - 10/Gen/2017 14:35Bigno sono uscito a 0,52... Quando rientrare secondo te??



Ormai stai fuori, per me come segnalato può anche arrivare a 0,498...
2850 di 9574 - 10/1/2017 15:43
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Tutti quelli che escono in guadagni fanno bene, non è una sconfitta il guadagno anche solo di € 1!!! Il 2017 sarà un anno di incredibili svolte secondo me, specialmente in Italia! La crisi finanziaria della Ue non è passata, CINA E USA si sfideranno in modo cruciale e purtroppo l'europa dovrà solo stare a guardare...I soldi ragazzi, quelli sono solo vostri, non chiedete a nessuno cosa farne, USATE LA VOSTRA TESTA perché nessuno ve li rimborsa! Io ho pmc 0,384, perché dovrei uscire? Resto long e basta, ma è la mia testa...
2851 di 9574 - 10/1/2017 15:47
apache147 N° messaggi: 104 - Iscritto da: 16/1/2013
Io mi ero permesso un piccolissimo Short visto che correva parecchio...vendute a 0.561 e ricomprate a 0.51....
2852 di 9574 - 10/1/2017 15:51
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: bigno - Post #2821 - 10/Gen/2017 10:050,5572 Resistenza 1
0,5972 Resistenza 2

0,5172 Supporto 1
0,5038 Supporto 2


2853 di 9574 - 10/1/2017 16:02
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Io non mi spavento, non sapete quanta gente è scappata per 2/3 ribassi...non era uno stallone a 0,56 e non è un somaro ora a 0,51...ORDINI servono ORDINI...e ci saranno a fine mese.
2854 di 9574 - 10/1/2017 16:04
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

COPIO E INCOLLO... PER CHI CI VUOLE CREDERE...


Non basta la giornata positiva del Petrolio in leggera crescita per spingere Saipem, a metà seduta di borsa in calo del 4% a 0,5095 Euro per azione e peggior titolo del listino.

Gli analisti di Goldman Sachs, infatti, hanno deciso di escludere l’azienda di cantieristica petrolifera dalla lista dei preferiti. Anche se la decisione è stata causata da motivi tecnici dovuti ai forti rialzi del titolo negli ultimi mesi (capito STUDIOFROCIONE, alias SEMPERINCUL), il mercato sembra stia penalizzando il titolo. Nonostante questa decisione, gli stessi analisti Goldman hanno confermato il target a “buy” fino a 0,59 Euro.

Diversa la valutazione di S&P Global MI che invece peggiorano tale rating a Hold dal precedente Buy, alzando, però, il target da 0,45 a 0,55, prevedendo lo stesso un periodo ancora positivo per le azioni del titolo.

2855 di 9574 - 10/1/2017 16:05
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: derpas - Post #2854 - 10/Gen/2017 15:04

COPIO E INCOLLO... PER CHI CI VUOLE CREDERE...

Non basta la giornata positiva del Petrolio in leggera crescita per spingere Saipem, a metà seduta di borsa in calo del 4% a 0,5095 Euro per azione e peggior titolo del listino.

Gli analisti di Goldman Sachs, infatti, hanno deciso di escludere l’azienda di cantieristica petrolifera dalla lista dei preferiti. Anche se la decisione è stata causata da motivi tecnici dovuti ai forti rialzi del titolo negli ultimi mesi (capito STUDIOFROCIONE, alias SEMPERINCUL), il mercato sembra stia penalizzando il titolo. Nonostante questa decisione, gli stessi analisti Goldman hanno confermato il target a “buy” fino a 0,59 Euro.

Diversa la valutazione di S&P Global MI che invece peggiorano tale rating a Hold dal precedente Buy, alzando, però, il target da 0,45 a 0,55, prevedendo lo stesso un periodo ancora positivo per le azioni del titolo.




Mi hai anticipato...


http://www.teleborsa.it/News/2017/01/10/saipem-sconta-l-esclusione-dalla-lista-convinction-buy-di-goldman-165.html#.WHT4rWciwdU
2856 di 9574 - 10/1/2017 16:05
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: bigno - Post #2853 - 10/Gen/2017 15:02Io non mi spavento, non sapete quanta gente è scappata per 2/3 ribassi...non era uno stallone a 0,56 e non è un somaro ora a 0,51...ORDINI servono ORDINI...e ci saranno a fine mese.


bigno io le ho in carico a 0.690, posso stare tranquillo o mi devo preoccupare? tra 6 mesi dici che potra'arrivarci?
2857 di 9574 - 10/1/2017 16:09
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: kaca1985 - Post #2856 - 10/Gen/2017 15:05
Quotando: bigno - Post #2853 - 10/Gen/2017 15:02Io non mi spavento, non sapete quanta gente è scappata per 2/3 ribassi...non era uno stallone a 0,56 e non è un somaro ora a 0,51...ORDINI servono ORDINI...e ci saranno a fine mese.


bigno io le ho in carico a 0.690, posso stare tranquillo o mi devo preoccupare? tra 6 mesi dici che potra'arrivarci?



Vecchio se avessi la sfera magica...io sono e resto long! Fra sei mesi per me può essere anche a € 1,20 se prende il 50% delle commesse da aggiudicare + i soldi da Gazprom! Però se cominciano le sfighe tipo Turkstream...Cosa fai vuoi vendere ora in perdita???
2858 di 9574 - 10/1/2017 16:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Va a testare il supporto più basso...vediamo se rimbalza...
2859 di 9574 - 10/1/2017 16:12
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Sarebbe facile dire che le agenzie di rating sono bastarde, ma morgan Stanley ci ha portato a 0,566...quindi...
2860 di 9574 - 10/1/2017 16:12
lynce8484 N° messaggi: 1033 - Iscritto da: 08/9/2013
Quotando: bigno - Post #2857 - 10/Jan/2017 15:09
Quotando: kaca1985 - Post #2856 - 10/Gen/2017 15:05
Quotando: bigno - Post #2853 - 10/Gen/2017 15:02Io non mi spavento, non sapete quanta gente è scappata per 2/3 ribassi...non era uno stallone a 0,56 e non è un somaro ora a 0,51...ORDINI servono ORDINI...e ci saranno a fine mese.

bigno io le ho in carico a 0.690, posso stare tranquillo o mi devo preoccupare? tra 6 mesi dici che potra'arrivarci?

Vecchio se avessi la sfera magica...io sono e resto long! Fra sei mesi per me può essere anche a € 1,20 se prende il 50% delle commesse da aggiudicare + i soldi da Gazprom! Però se cominciano le sfighe tipo Turkstream...Cosa fai vuoi vendere ora in perdita???

Si potrebbe vedere e ricomprare più in basso...
9574 Commenti
 ...   143   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.49 0.1%
BITI:FTSEMIB 52,797 -0.1%

Dato da: