ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   144   ... 
2861 di 9574 - 10/1/2017 16:15
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: lynce8484 - Post #2860 - 10/Gen/2017 15:12
Quotando: bigno - Post #2857 - 10/Jan/2017 15:09
Quotando: kaca1985 - Post #2856 - 10/Gen/2017 15:05
Quotando: bigno - Post #2853 - 10/Gen/2017 15:02Io non mi spavento, non sapete quanta gente è scappata per 2/3 ribassi...non era uno stallone a 0,56 e non è un somaro ora a 0,51...ORDINI servono ORDINI...e ci saranno a fine mese.


bigno io le ho in carico a 0.690, posso stare tranquillo o mi devo preoccupare? tra 6 mesi dici che potra'arrivarci?



Vecchio se avessi la sfera magica...io sono e resto long! Fra sei mesi per me può essere anche a € 1,20 se prende il 50% delle commesse da aggiudicare + i soldi da Gazprom! Però se cominciano le sfighe tipo Turkstream...Cosa fai vuoi vendere ora in perdita???


Si potrebbe vedere e ricomprare più in basso...



Non penso che se vende ci rientri...
2862 di 9574 - 10/1/2017 16:17
aermacchi N° messaggi: 32 - Iscritto da: 24/6/2016
Semper.... sei un "attimo" presuntoso per non dire altro........ cmq la cultura(i titoli di studio) sono un conto; l'intelligenza è un'altra cosa..... spesso le due cose non coincidono!!! Eppoi ripeto(è una mia idea) il Forum dovrebbe avere un ruolo di "cameratismo" e non di sparare m...... Godendo delle "perdite" altrui.
2863 di 9574 - 10/1/2017 16:18
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Appena il contesto rintraccia saipem crolla. ...ve lo dici da dicembre.....come vi ho detto di scappare a 0.56.....ora non si fermera più il ribasso. ..gli occhi sono puntati sulla trimestrale. .....Sarà la trimestrale più rossa della storia....si vocifera una forbice fra i 2,5 mld/3 mld di perdita. . Le svalutazioni daranno il colpo di grazia. ...
2864 di 9574 - 10/1/2017 16:39
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #2863 - 10/Gen/2017 15:18Appena il contesto rintraccia saipem crolla. ...ve lo dici da dicembre.....come vi ho detto di scappare a 0.56.....ora non si fermera più il ribasso. ..gli occhi sono puntati sulla trimestrale. .....Sarà la trimestrale più rossa della storia....si vocifera una forbice fra i 2,5 mld/3 mld di perdita. . Le svalutazioni daranno il colpo di grazia. ...



E' da gennaio 2016 che spari merda sulle trimestrali e non ne hai presa una...Dottorone!
2865 di 9574 - 10/1/2017 16:56
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: bigno - Post #2864 - 10/Gen/2017 15:39
Quotando: semperingain - Post #2863 - 10/Gen/2017 15:18Appena il contesto rintraccia saipem crolla. ...ve lo dici da dicembre.....come vi ho detto di scappare a 0.56.....ora non si fermera più il ribasso. ..gli occhi sono puntati sulla trimestrale. .....Sarà la trimestrale più rossa della storia....si vocifera una forbice fra i 2,5 mld/3 mld di perdita. . Le svalutazioni daranno il colpo di grazia. ...

E' da gennaio 2016 che spari merda sulle trimestrali e non ne hai presa una...Dottorone!


Sono stufo di leggerlo...

Caro Bigno.... Fai qualcosa oppure faccio saltare in aria ADVFN e tutti i suoi forum...


2866 di 9574 - 10/1/2017 17:03
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Raga qui ci fottono....
2867 di 9574 - 10/1/2017 17:03
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Chiude a - 6.5
2868 di 9574 - 10/1/2017 17:06
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: sandocan1 - Post #2866 - 10/Gen/2017 16:03Raga qui ci fottono....



Chi fotte chi? Siamo nati già fottuti...
2869 di 9574 - 10/1/2017 17:07
g3kk0 N° messaggi: 5871 - Iscritto da: 19/3/2012

Quotando: semperingain - Post #2867 - 10/Gen/2017 16:03Chiude a - 6.5

sbagli anche questa dai.

2870 di 9574 - 10/1/2017 17:07
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quel furbacchione di Trump che flirta con la Cina...A noi servono notizie ENERGETICHE...
2871 di 9574 - 10/1/2017 17:09
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
60MILIONI AZIONI ACQUISTATE - 66MILIONI VENDUTE...
2872 di 9574 - 10/1/2017 17:10
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
.

p.php?pid=staticchart&s=DJI%5EI%5CDJI&t=
2873 di 9574 - 10/1/2017 17:13
nellounic N° messaggi: 633 - Iscritto da: 14/4/2011
prese a 0.50775 e che dio c'e la mandi buona !!!!
2874 di 9574 - 10/1/2017 17:31
cancello1 N° messaggi: 20 - Iscritto da: 26/12/2012
Quotando: semperingain - Post #2867 - 10/Gen/2017 16:03Chiude a - 6.5



Sta minghia sei un mago.......
2875 di 9574 - 10/1/2017 17:38
lynce8484 N° messaggi: 1033 - Iscritto da: 08/9/2013
Quotando: semperingain - Post #2867 - 10/Jan/2017 16:03Chiude a - 6.5

Lui è sempre il coglionazzo che annunciava Saipem a 0,20 entro la fine dell'anno cioè StudioFrocione... hahah hahah :-) :-)
2876 di 9574 - 10/1/2017 17:43
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: semperingain - Post #2867 - 10/Gen/2017 16:03Chiude a - 6.5


Ma con tutta la merda che hai preso in faccia riesci ancora a vedere???

crazyguy_SIiF58750f1b4a677.jpg

2877 di 9574 - 10/1/2017 18:07
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Sembra che godiate a perdere soldi....contenti voi....liberi di rovinarvi. ...de gustibus non disputandum est
2878 di 9574 - 10/1/2017 18:15
lynce8484 N° messaggi: 1033 - Iscritto da: 08/9/2013
Quotando: semperingain - Post #2877 - 10/Jan/2017 17:07Sembra che godiate a perdere soldi....contenti voi....liberi di rovinarvi. ...de gustibus non disputandum est

Ma sparati coglione e vattene da questo forum...
2879 di 9574 - 10/1/2017 18:23
Milio182 N° messaggi: 212 - Iscritto da: 17/12/2012
Ma che c'entrano i gusti con la borsa???
2880 di 9574 - 10/1/2017 19:40
Motulu59 N° messaggi: 29 - Iscritto da: 28/10/2016
N
9574 Commenti
 ...   144   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.49 -0.2%
BITI:FTSEMIB 52,082 -1.4%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock