Mac Trader
N° messaggi: 22 -
Iscritto da: 03/12/2016
Dopo una fase laterale durata 10 mesi circa in cui il titolo si è mosso tra i minimi storici a 0.2828 e 0.45, la rottura al rialzo ha portato lo strappo rialzista fino ai massimi di periodo fino in area 0.58 proprio nei primi giorni del 2017. Da lì è partita la correzione che è ancora in corso e che a mio avviso potrebbe proseguire fino in area 0.483/0.50. Da qui mi aspetto un ritorno degli acquisti ed una salita del titolo con una curvatura più morbida. I prossimi target al rialzo, dovesse riportarsi in alto e rompere gli 0.58 li vedo a 0.87. Contrariamente il ritorno sotto 0.45 significherebbe il ritorno nel limbo...
2882 di 9574-10/1/2017 20:40
simosemo1978
N° messaggi: 21861 -
Iscritto da: 24/1/2012
Tu sei nuovo,ma se ti dicessi che fino a qualche giorno fa c'era un coglione (studiofrocion)che si è messo sistematicamente short ogni volta che saipem ha toccato 0,35!
E che si sarà bruciato anche la casa sua,ed indebitato anche i figli.
Anche se scende fino a 0,465 qui sono tutti in gain perchè long da più di un mese.
Sarai mica uno shortista basher come lui?
2883 di 9574-10/1/2017 20:53
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
Bigno banna stò coglione per favore altrimenti me ne vado.
È insopportabile.
Genera confusione e ansia.
Non è un valore aggiunto..e per tradare ci vuole serenità.
Non mosche che ronzano e cagano il cazzo