ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   145   ... 
2881 di 9574 - 10/1/2017 20:10
Mac Trader N° messaggi: 22 - Iscritto da: 03/12/2016
Dopo una fase laterale durata 10 mesi circa in cui il titolo si è mosso tra i minimi storici a 0.2828 e 0.45, la rottura al rialzo ha portato lo strappo rialzista fino ai massimi di periodo fino in area 0.58 proprio nei primi giorni del 2017. Da lì è partita la correzione che è ancora in corso e che a mio avviso potrebbe proseguire fino in area 0.483/0.50. Da qui mi aspetto un ritorno degli acquisti ed una salita del titolo con una curvatura più morbida. I prossimi target al rialzo, dovesse riportarsi in alto e rompere gli 0.58 li vedo a 0.87. Contrariamente il ritorno sotto 0.45 significherebbe il ritorno nel limbo...
2882 di 9574 - 10/1/2017 20:40
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Quotando: semperingain - Post #2877 - 10/Gen/2017 17:07Sembra che godiate a perdere soldi....contenti voi....liberi di rovinarvi. ...de gustibus non disputandum est


Tu sei nuovo,ma se ti dicessi che fino a qualche giorno fa c'era un coglione (studiofrocion)che si è messo sistematicamente short ogni volta che saipem ha toccato 0,35!
E che si sarà bruciato anche la casa sua,ed indebitato anche i figli.
Anche se scende fino a 0,465 qui sono tutti in gain perchè long da più di un mese.
Sarai mica uno shortista basher come lui?
2883 di 9574 - 10/1/2017 20:53
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
Bigno banna stò coglione per favore altrimenti me ne vado. È insopportabile. Genera confusione e ansia. Non è un valore aggiunto..e per tradare ci vuole serenità. Non mosche che ronzano e cagano il cazzo
2884 di 9574 - 10/1/2017 21:27
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Ottimismo ragazzi, ottimismo...
http://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/raccomandazioni-saipem-analisti-migliorano-target-price
2885 di 9574 - 10/1/2017 21:52
BMXBMC N° messaggi: 144 - Iscritto da: 14/3/2015
https://invst.ly/31msv
2886 di 9574 - 10/1/2017 21:53
BMXBMC N° messaggi: 144 - Iscritto da: 14/3/2015
Vediamo se a 0,485 succede qualcosa
2887 di 9574 - 10/1/2017 22:43
cancello1 N° messaggi: 20 - Iscritto da: 26/12/2012
Quotando: bmxbmc - Post #2886 - 10/Gen/2017 20:53Vediamo se a 0,485 succede qualcosa



Stai fresco che domani sale.
2888 di 9574 - 11/1/2017 09:19
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009

0,5413 Resistenza 1
0,5913 Resistenza 2

0,4913 Supporto 1
0,4747 Supporto 2
2889 di 9574 - 11/1/2017 09:20
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
BIGNOOOOOO BANNA QUEL MINCHIA!
2890 di 9574 - 11/1/2017 09:22
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
6 consecutiva rossa...oggi si può cominciare lo short
2891 di 9574 - 11/1/2017 09:25
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: el_rubio_loco - Post #2889 - 11/Gen/2017 08:20BIGNOOOOOO BANNA QUEL MINCHIA!



Filtralo e basta...dai ragazzi su, c'è sempre uno scemo in paese...
2892 di 9574 - 11/1/2017 09:26
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Appena torna in verde sparisce per un po'...su pazienza...
2893 di 9574 - 11/1/2017 09:26
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Buca i 0.5 prima delle 10...inarrestabile la caduta. ...santo short
2894 di 9574 - 11/1/2017 09:27
roby6589 N° messaggi: 6731 - Iscritto da: 26/3/2007
Si torna a 0,45 passata la festa passato lu santo
2895 di 9574 - 11/1/2017 09:41
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #2893 - 11/Gen/2017 08:26Buca i 0.5 prima delle 10...inarrestabile la caduta. ...santo short



file_1_19.jpg
2896 di 9574 - 11/1/2017 09:41
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #2893 - 11/Gen/2017 08:26Buca i 0.5 prima delle 10...inarrestabile la caduta. ...santo short



2968159847-manda-il-tuo-curriculum-alla-
2897 di 9574 - 11/1/2017 09:43
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
.
zzz1.jpg
2898 di 9574 - 11/1/2017 09:43
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #2893 - 11/Gen/2017 08:26Buca i 0.5 prima delle 10...inarrestabile la caduta. ...santo short



tumblr_ngoy0ym1LF1scziuno1_1280.jpg
2899 di 9574 - 11/1/2017 09:45
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: bigno - Post #0 - 25/Lug/2016 13:27
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico



















Saipem.jpg
2900 di 9574 - 11/1/2017 09:46
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
ACQUISTI SCATENATI!!! SI RIPARTE!
9574 Commenti
 ...   145   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.49 -0.2%
BITI:FTSEMIB 52,082 -1.4%

Dato da: