ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   146   ... 
2901 di 9574 - 11/1/2017 09:48
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #2890 - 11/Gen/2017 08:226 consecutiva rossa...oggi si può cominciare lo short



Per l'ennesima volta sei da arresto!!! Ancora a spaventare le persone, a deprimerle!
Leggi il titolo del forum zecca e vattene!!! Quando cambi il nome cambia anche sesso!!! E c'è gente che ti avrà ascoltato!!! VERGUENZAAAAA
2902 di 9574 - 11/1/2017 09:50
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Entrato short ora
2903 di 9574 - 11/1/2017 09:51
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Ennesima prova che è solo uno spargimerda...

2904 di 9574 - 11/1/2017 09:52
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: semperingain - Post #2902 - 11/Gen/2017 08:50Entrato short ora

Voglio morireeeeeeeeee...

2905 di 9574 - 11/1/2017 09:58
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #2902 - 11/Gen/2017 08:50Entrato short ora



https://www.youtube.com/watch?v=S1w8OQEcplY
2906 di 9574 - 11/1/2017 10:00
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #2902 - 11/Gen/2017 08:50Entrato short ora



Vaiiiii siamo tutti con te!!!

TAFAZZI.jpg
2907 di 9574 - Modificato il 11/1/2017 10:02
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
UHMMMM...
2908 di 9574 - 11/1/2017 10:04
lynce8484 N° messaggi: 1033 - Iscritto da: 08/9/2013
Quotando: semperingain - Post #2902 - 11/Jan/2017 08:50Entrato short ora

Hahah hahahHahah :-) :-) StudioFrocione sei un coglione!!!
2909 di 9574 - 11/1/2017 10:05
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #2890 - 11/Gen/2017 08:226 consecutiva rossa...oggi si può cominciare lo short



Finalmente cominciamo a fare sul serio...ne mancano 3...qualche altro genio che vuole giocare in borsa???

o-MONOPOLI-facebook.jpg
2910 di 9574 - 11/1/2017 10:07
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Scusate, son passate le 10 da 5 minuti. Ha bucato i 0,50????

Chiederei allo sfigato ma è sparito...

2911 di 9574 - 11/1/2017 10:07
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: derpas - Post #2910 - 11/Jan/2017 09:07

Scusate, son passate le 10 da 5 minuti. Ha bucato i 0,50????

Chiederei allo sfigato ma è sparito...


sweat_smile
2912 di 9574 - 11/1/2017 10:08
f4b1085 N° messaggi: 81 - Iscritto da: 05/1/2016

Quotando: semperingain - Post #2902 - 11/Gen/2017 08:50Entrato short ora

Bene. Sei già in perdita.

2913 di 9574 - 11/1/2017 10:08
polazzo1981 N° messaggi: 59 - Iscritto da: 29/1/2015
Quotando: semperingain - Post #2902 - 11/Jan/2017 08:50Entrato short ora

Unica cosa short ma davvero short il tuo cervello....sparati....
2914 di 9574 - 11/1/2017 10:09
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: semperingain - Post #2902 - 11/Jan/2017 08:50Entrato short ora

Il cervellone della borsajoy
2915 di 9574 - 11/1/2017 10:10
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Immagine5875f665642d0.jpg

2916 di 9574 - 11/1/2017 10:10
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Già impostato prezzo di uscita. ...0.49....oggi dati petrolio ore 16 30....alta classe...imparate
2917 di 9574 - 11/1/2017 10:12
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: semperingain - Post #2916 - 11/Gen/2017 09:10Già impostato prezzo di uscita. ...0.49....oggi dati petrolio ore 16 30....alta classe...imparate

.... alta classe....

Si la prima elementare...

Ci risentiamo nel pomeriggio..... sfigato terrorista...

2918 di 9574 - 11/1/2017 10:19
ilcapitano N° messaggi: 33971 - Iscritto da: 04/5/2010
A me frasson fa tenerezza.
Ma almeno la furbizia di aspettare la chiusura della borsa.

Vuol fare il fenomeno... e ci riesce!
2919 di 9574 - 11/1/2017 10:20
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Quotando: semperingain - Post #2893 - 11/Gen/2017 08:26Buca i 0.5 prima delle 10...inarrestabile la caduta. ...santo short


Basta fare il contrario di quel che dici tu ed il gain è assicurato
2920 di 9574 - 11/1/2017 10:27
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: ilcapitano - Post #2918 - 11/Jan/2017 09:19A me frasson fa tenerezza. Ma almeno la furbizia di aspettare la chiusura della borsa. Vuol fare il fenomeno... e ci riesce!

Si, il fenomeno da baraccone... Lui le butta la nella speranza di azzeccarle, ma non ne prende una. Non ha una lira il pezzentone, per lui spaccare la minchia al prossimo è un passatempo.
9574 Commenti
 ...   146   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.49 -0.1%
BITI:FTSEMIB 52,030 -1.5%

Dato da: