Per l'ennesima volta sei da arresto!!! Ancora a spaventare le persone, a deprimerle!
Leggi il titolo del forum zecca e vattene!!! Quando cambi il nome cambia anche sesso!!! E c'è gente che ti avrà ascoltato!!! VERGUENZAAAAA
2902 di 9574-11/1/2017 09:50
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Entrato short ora
2903 di 9574-11/1/2017 09:51
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Ennesima prova che è solo uno spargimerda...
2904 di 9574-11/1/2017 09:52
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Voglio morireeeeeeeeee...
2905 di 9574-11/1/2017 09:58
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
https://www.youtube.com/watch?v=S1w8OQEcplY
2906 di 9574-11/1/2017 10:00
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Vaiiiii siamo tutti con te!!!
2907 di 9574-Modificato il 11/1/2017 10:02
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
UHMMMM...
2908 di 9574-11/1/2017 10:04
lynce8484
N° messaggi: 1033 -
Iscritto da: 08/9/2013
Hahah hahahHahah :-) :-) StudioFrocione sei un coglione!!!
2909 di 9574-11/1/2017 10:05
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Finalmente cominciamo a fare sul serio...ne mancano 3...qualche altro genio che vuole giocare in borsa???
2910 di 9574-11/1/2017 10:07
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Scusate, son passate le 10 da 5 minuti. Ha bucato i 0,50????
Chiederei allo sfigato ma è sparito...
2911 di 9574-11/1/2017 10:07
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
2912 di 9574-11/1/2017 10:08
f4b1085
N° messaggi: 81 -
Iscritto da: 05/1/2016
Bene. Sei già in perdita.
2913 di 9574-11/1/2017 10:08
polazzo1981
N° messaggi: 59 -
Iscritto da: 29/1/2015
Unica cosa short ma davvero short il tuo cervello....sparati....
2914 di 9574-11/1/2017 10:09
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Il cervellone della borsa
2915 di 9574-11/1/2017 10:10
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
2916 di 9574-11/1/2017 10:10
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Già impostato prezzo di uscita. ...0.49....oggi dati petrolio ore 16 30....alta classe...imparate
2917 di 9574-11/1/2017 10:12
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
.... alta classe....
Si la prima elementare...
Ci risentiamo nel pomeriggio..... sfigato terrorista...
2918 di 9574-11/1/2017 10:19
ilcapitano
N° messaggi: 33971 -
Iscritto da: 04/5/2010
A me frasson fa tenerezza.
Ma almeno la furbizia di aspettare la chiusura della borsa.
Vuol fare il fenomeno... e ci riesce!
2919 di 9574-11/1/2017 10:20
simosemo1978
N° messaggi: 21861 -
Iscritto da: 24/1/2012
Basta fare il contrario di quel che dici tu ed il gain è assicurato
2920 di 9574-11/1/2017 10:27
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Si, il fenomeno da baraccone...
Lui le butta la nella speranza di azzeccarle, ma non ne prende una.
Non ha una lira il pezzentone, per lui spaccare la minchia al prossimo è un passatempo.
Per l'ennesima volta sei da arresto!!! Ancora a spaventare le persone, a deprimerle!
Leggi il titolo del forum zecca e vattene!!! Quando cambi il nome cambia anche sesso!!! E c'è gente che ti avrà ascoltato!!! VERGUENZAAAAA