Ragazzi, sono stufo di Saipem...le ho messe in vendita...
2922 di 9574-11/1/2017 10:38
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
a € 1,20...
2923 di 9574-11/1/2017 10:40
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Secondo il broker, dopo un rally delle azioni Saipem del +40% in Borsa (+15% rispetto ai competitor), le aspettative per una ripresa degli investimenti nelle acque profonde e nell’offshore ora sono scontate nel prezzo del titolo dell’azienda controllata da Eni al 30,54%.
Tuttavia, Mediobanca si aspetta che Saipem benefici di un aumento potenziale della spesa internazionale di petrolio e gas: aumento che potrebbe comportare una raccolta ordini più alta per i prossimi due anni.
Rating neutral anche per UBS, Banca Akros (target price a 0,43 euro) e Citigroup (target price a 0,53 euro), mentre Goldman Sachs inserisce il titolo Saipem tra i top picks con prezzo obiettivo a 0,59 euro.
In 6 mesi le azioni Saipem hanno guadagnato il 48%, mentre in 12 mesi ha ceduto il 37%, il 71% in 3 anni e l’83% in 5 (dal 2000 ad oggi +30%).
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
BIGNO BUTTA FUORI STO COGLIONE!
2925 di 9574-11/1/2017 11:08
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Ti ho mandato mex privato
2926 di 9574-11/1/2017 14:58
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
per come è impostata potrebbe chiudere a 0,52 se prende una spintarella
2927 di 9574-11/1/2017 15:04
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Aspettiamo Trump...con notizie positive potremmo avere un long periodo di serenità...
2928 di 9574-11/1/2017 15:12
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
interrompere ora il movimento ribassista porterebbe un rimbalzo fino quota 0,55 e seguenti.
se invece oggi non riesce a stare positiva potrebbe essere un pessimo segnale.
diciamo che oggi e domani tracceranno i prossimi 10 giorni
2929 di 9574-Modificato il 11/1/2017 16:40
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Sembra reggere bene al dato negativo sulle scorte di petrolio greggio.
4,097M era previsto 1,162M.
2930 di 9574-11/1/2017 17:25
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
2931 di 9574-11/1/2017 17:26
lynce8484
N° messaggi: 1033 -
Iscritto da: 08/9/2013
Hahah hahahHahah che coglione!!!
2932 di 9574-11/1/2017 17:26
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Entrato short ora
2933 di 9574-11/1/2017 17:33
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Azzo che sprint finale...
2934 di 9574-11/1/2017 17:35
apache147
N° messaggi: 104 -
Iscritto da: 16/1/2013
Ma sta fiammata a cosa è dovuta?
2935 di 9574-11/1/2017 17:38
cancello1
N° messaggi: 20 -
Iscritto da: 26/12/2012
Entrato short ora
2936 di 9574-11/1/2017 17:38
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Ma sta fiammata a cosa è dovuta?
Allo short di studiosemperingainfrasson...
2937 di 9574-11/1/2017 17:38
nellounic
N° messaggi: 633 -
Iscritto da: 14/4/2011
si sta preparando per domani
2938 di 9574-11/1/2017 17:49
Milio182
N° messaggi: 212 -
Iscritto da: 17/12/2012
Studiocogliòn
2939 di 9574-11/1/2017 17:49
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
per come è impostata potrebbe chiudere a 0,52 se prende una spintarella
sono un mago
domani tenetevi forte perchè si sale
2940 di 9574-11/1/2017 17:51
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
Ma sta fiammata a cosa è dovuta?
il petrolio ha girato e saipem ha seguito a ruota.
al momento è correlato al prezzo del crude oil