ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   147   ... 
2921 di 9574 - 11/1/2017 10:38
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Ragazzi, sono stufo di Saipem...le ho messe in vendita...
2922 di 9574 - 11/1/2017 10:38
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
a € 1,20...
2923 di 9574 - 11/1/2017 10:40
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Secondo il broker, dopo un rally delle azioni Saipem del +40% in Borsa (+15% rispetto ai competitor), le aspettative per una ripresa degli investimenti nelle acque profonde e nell’offshore ora sono scontate nel prezzo del titolo dell’azienda controllata da Eni al 30,54%.

Tuttavia, Mediobanca si aspetta che Saipem benefici di un aumento potenziale della spesa internazionale di petrolio e gas: aumento che potrebbe comportare una raccolta ordini più alta per i prossimi due anni.

Rating neutral anche per UBS, Banca Akros (target price a 0,43 euro) e Citigroup (target price a 0,53 euro), mentre Goldman Sachs inserisce il titolo Saipem tra i top picks con prezzo obiettivo a 0,59 euro.

In 6 mesi le azioni Saipem hanno guadagnato il 48%, mentre in 12 mesi ha ceduto il 37%, il 71% in 3 anni e l’83% in 5 (dal 2000 ad oggi +30%).

http://soldiweb.com/notizie/le-azioni-saipem-comprare
2924 di 9574 - 11/1/2017 10:50
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
BIGNO BUTTA FUORI STO COGLIONE!
2925 di 9574 - 11/1/2017 11:08
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: el_rubio_loco - Post #2924 - 11/Gen/2017 09:50BIGNO BUTTA FUORI STO COGLIONE!



Ti ho mandato mex privato
2926 di 9574 - 11/1/2017 14:58
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
per come è impostata potrebbe chiudere a 0,52 se prende una spintarella
2927 di 9574 - 11/1/2017 15:04
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Aspettiamo Trump...con notizie positive potremmo avere un long periodo di serenità...
2928 di 9574 - 11/1/2017 15:12
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
interrompere ora il movimento ribassista porterebbe un rimbalzo fino quota 0,55 e seguenti.
se invece oggi non riesce a stare positiva potrebbe essere un pessimo segnale.
diciamo che oggi e domani tracceranno i prossimi 10 giorni
2929 di 9574 - Modificato il 11/1/2017 16:40
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Sembra reggere bene al dato negativo sulle scorte di petrolio greggio.

4,097M era previsto 1,162M.

2930 di 9574 - 11/1/2017 17:25
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #2902 - 11/Gen/2017 08:50Entrato short ora


2931 di 9574 - 11/1/2017 17:26
lynce8484 N° messaggi: 1033 - Iscritto da: 08/9/2013
Quotando: bigno - Post #2930 - 11/Jan/2017 16:25
Quotando: semperingain - Post #2902 - 11/Gen/2017 08:50Entrato short ora


Hahah hahahHahah che coglione!!!
2932 di 9574 - 11/1/2017 17:26
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: bigno - Post #2930 - 11/Gen/2017 16:25
Quotando: semperingain - Post #2902 - 11/Gen/2017 08:50Entrato short ora




Impiccato.jpg
2933 di 9574 - 11/1/2017 17:33
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Azzo che sprint finale...
2934 di 9574 - 11/1/2017 17:35
apache147 N° messaggi: 104 - Iscritto da: 16/1/2013
Ma sta fiammata a cosa è dovuta?
2935 di 9574 - 11/1/2017 17:38
cancello1 N° messaggi: 20 - Iscritto da: 26/12/2012
Quotando: semperingain - Post #2902 - 11/Gen/2017 08:50Entrato short ora




pugno+in+faccia.jpg
2936 di 9574 - 11/1/2017 17:38
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: apache147 - Post #2934 - 11/Gen/2017 16:35Ma sta fiammata a cosa è dovuta?




Allo short di studiosemperingainfrasson...
2937 di 9574 - 11/1/2017 17:38
nellounic N° messaggi: 633 - Iscritto da: 14/4/2011
si sta preparando per domani
2938 di 9574 - 11/1/2017 17:49
Milio182 N° messaggi: 212 - Iscritto da: 17/12/2012
Studiocogliòn joyjoyjoy
2939 di 9574 - 11/1/2017 17:49
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
Quotando: el_rubio_loco - Post #2926 - 11/Gen/2017 13:58per come è impostata potrebbe chiudere a 0,52 se prende una spintarella



sono un mago
domani tenetevi forte perchè si sale
2940 di 9574 - 11/1/2017 17:51
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
Quotando: apache147 - Post #2934 - 11/Gen/2017 16:35Ma sta fiammata a cosa è dovuta?



il petrolio ha girato e saipem ha seguito a ruota.
al momento è correlato al prezzo del crude oil
9574 Commenti
 ...   147   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.52 0.7%
BITI:FTSEMIB 52,161 -1.2%

Dato da: