ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for monitor Monitora più quotazioni in tempo reale dalle principali borse, come Borsa Italiana, NASDAQ, NYSE, AMEX, Bovespa e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   148   ... 
2941 di 9574 - 11/1/2017 17:56
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
quello che mi fa ridere è la strategia del minchione (a me) invisibile.
lui non anticipa il mercato,magari guardando che il mercato si è stancato di salire, e quindi piuttosto che aprire lo short a 0,56 lo ha aperto a 0,51 perchè era scesa 6 giorni di fila.
povero minchia moscia...ma non ti viene in mente che forse rimbalza su un supporto?
no.
lui scrive le stronzate e genera panico.
troll da 2 spicci.
io spero che giochi con i tuoi soldi,perchè se stai facendo conto terzi...a essere un tuo cliente...te ne darei tante che dovresti aprire un mutuo pure per rifare i denti in romania.
2942 di 9574 - 11/1/2017 22:28
lcarlino N° messaggi: 265 - Iscritto da: 30/12/2013
Una cosa non capisco, la settimana scorsa dati sulle scorte migliori delle attese e il petrolio scende. Oggi il contrario e il petrolio sale.... qualcuno sa darmi una spiegazione?
2943 di 9574 - 11/1/2017 22:30
g3kk0 N° messaggi: 5871 - Iscritto da: 19/3/2012
Quotando: cancello1 - Post #2935 - 11/Jan/2017 16:38
Quotando: semperingain - Post #2902 - 11/Gen/2017 08:50Entrato short ora

pugno+in+faccia.jpg

joyjoyjoyjoyjoyjoyjoy
2944 di 9574 - 11/1/2017 22:57
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: lcarlino - Post #2942 - 11/Gen/2017 21:28Una cosa non capisco, la settimana scorsa dati sulle scorte migliori delle attese e il petrolio scende. Oggi il contrario e il petrolio sale.... qualcuno sa darmi una spiegazione?



https://www.forexinfo.it/+-USD-Giacenze-petrolio-greggio-+
2945 di 9574 - 12/1/2017 08:54
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
Vediamo un po. Considerando che le scorte sono aumentate ci sarà un taglio della produzione e quindi il prezzo è risalito.
2946 di 9574 - 12/1/2017 08:56
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
Per me recupererà fino a 0.55 per poi ripiegare e scendere fino a 0.49. Oggi sarà un bel test
2947 di 9574 - 12/1/2017 11:23
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Saipem ha comunicato diaver ricevuto notifica del deposito della decisione in merito ai quattro ricorsi proposti nell’ottobre 2015, contro gli avvisi di accertamento emessi dall’Agenzia delle Entrate il 9 luglio 2015 relativamente a IRES e IRAP per gli anni 2008 e 2009. La Commissione Tributaria Pro ...

Leggi tutto: http://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/saipem-decisione-della-commissione-tributaria-provinciale-di-milano?cp=1
2948 di 9574 - 12/1/2017 11:49
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
chiude a 0,534 oggi
il petrolio stà salendo
2949 di 9574 - 12/1/2017 12:29
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
si sale.....
2950 di 9574 - 12/1/2017 13:43
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Si entra in una fase di consolidamento importantissima tra 0,49 e 0,52... Base poi per puntare in alto con nuovi ordini...
2951 di 9574 - 12/1/2017 14:17
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Molto molto molto bene....
2952 di 9574 - 12/1/2017 14:20
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Tutto procede come previsto
2953 di 9574 - 12/1/2017 14:25
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
Niè....tutto in vacca
2954 di 9574 - 12/1/2017 17:07
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Partito il mio Gain.....questa è classe!!!!
2955 di 9574 - 12/1/2017 17:18
Milio182 N° messaggi: 212 - Iscritto da: 17/12/2012
Quotando: semperingain - Post #2954 - 12/Jan/2017 16:07Partito il mio Gain.....questa è classe!!!!

Sfigato
2956 di 9574 - 12/1/2017 17:18
Milio182 N° messaggi: 212 - Iscritto da: 17/12/2012
Quotando: semperingain - Post #2954 - 12/Jan/2017 16:07Partito il mio Gain.....questa è classe!!!!

Perdente
2957 di 9574 - 12/1/2017 17:18
Milio182 N° messaggi: 212 - Iscritto da: 17/12/2012
Quotando: semperingain - Post #2954 - 12/Jan/2017 16:07Partito il mio Gain.....questa è classe!!!!

Idiota
2958 di 9574 - 12/1/2017 17:48
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Messaggio ai miei seguaci: Non chiudete lo short...non è ancora il momento...Aspettare almeno domani
2959 di 9574 - 12/1/2017 17:53
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Quotando: semperingain - Post #2958 - 12/Gen/2017 16:48Messaggio ai miei seguaci: Non chiudete lo short...non è ancora il momento...Aspettare almeno domani


dici quello che hai in loss da 0.35?
tienilo aperto fino a 0.20!
2960 di 9574 - 12/1/2017 17:54
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Quotando: semperingain - Post #2954 - 12/Gen/2017 16:07Partito il mio Gain.....questa è classe!!!!


Ma hai l'alzheimer?
guarda che i tuoi short ed i prezzi relativi,noi ce li ricordiamo tutti
9574 Commenti
 ...   148   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.52 0.7%
BITI:FTSEMIB 52,161 -1.2%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock