el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
quello che mi fa ridere è la strategia del minchione (a me) invisibile.
lui non anticipa il mercato,magari guardando che il mercato si è stancato di salire, e quindi piuttosto che aprire lo short a 0,56 lo ha aperto a 0,51 perchè era scesa 6 giorni di fila.
povero minchia moscia...ma non ti viene in mente che forse rimbalza su un supporto?
no.
lui scrive le stronzate e genera panico.
troll da 2 spicci.
io spero che giochi con i tuoi soldi,perchè se stai facendo conto terzi...a essere un tuo cliente...te ne darei tante che dovresti aprire un mutuo pure per rifare i denti in romania.
2942 di 9574-11/1/2017 22:28
lcarlino
N° messaggi: 265 -
Iscritto da: 30/12/2013
Una cosa non capisco, la settimana scorsa dati sulle scorte migliori delle attese e il petrolio scende. Oggi il contrario e il petrolio sale.... qualcuno sa darmi una spiegazione?
2943 di 9574-11/1/2017 22:30
g3kk0
N° messaggi: 5871 -
Iscritto da: 19/3/2012
2944 di 9574-11/1/2017 22:57
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Una cosa non capisco, la settimana scorsa dati sulle scorte migliori delle attese e il petrolio scende. Oggi il contrario e il petrolio sale.... qualcuno sa darmi una spiegazione?
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
Vediamo un po.
Considerando che le scorte sono aumentate ci sarà un taglio della produzione e quindi il prezzo è risalito.
2946 di 9574-12/1/2017 08:56
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
Per me recupererà fino a 0.55 per poi ripiegare e scendere fino a 0.49.
Oggi sarà un bel test
2947 di 9574-12/1/2017 11:23
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Saipem ha comunicato diaver ricevuto notifica del deposito della decisione in merito ai quattro ricorsi proposti nell’ottobre 2015, contro gli avvisi di accertamento emessi dall’Agenzia delle Entrate il 9 luglio 2015 relativamente a IRES e IRAP per gli anni 2008 e 2009. La Commissione Tributaria Pro ...
lui non anticipa il mercato,magari guardando che il mercato si è stancato di salire, e quindi piuttosto che aprire lo short a 0,56 lo ha aperto a 0,51 perchè era scesa 6 giorni di fila.
povero minchia moscia...ma non ti viene in mente che forse rimbalza su un supporto?
no.
lui scrive le stronzate e genera panico.
troll da 2 spicci.
io spero che giochi con i tuoi soldi,perchè se stai facendo conto terzi...a essere un tuo cliente...te ne darei tante che dovresti aprire un mutuo pure per rifare i denti in romania.