ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for charts Registrati per grafici in tempo reale, strumenti di analisi e prezzi.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   149   ... 
2961 di 9574 - 12/1/2017 17:55
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #2958 - 12/Gen/2017 16:48Messaggio ai miei seguaci: Non chiudete lo short...non è ancora il momento...Aspettare almeno domani



9020443682-voglio-ringraziare-tutti-i-mi
2962 di 9574 - 12/1/2017 17:55
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #2954 - 12/Gen/2017 16:07Partito il mio Gain.....questa è classe!!!!



Immagini-commenti-facebook-divertenti-13
2963 di 9574 - 12/1/2017 17:57
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #2952 - 12/Gen/2017 13:20Tutto procede come previsto



francis-facepalm.jpg
2964 di 9574 - 12/1/2017 18:14
aermacchi N° messaggi: 32 - Iscritto da: 24/6/2016
Semp..Stud.. A Zena(Genova) quelli come te li chiamano :"contamusse", cioè contaballe!!!!!! Eppoi tu non eri quello che dicevi che entro Dicembre Spm doveva scendere a 0,20!!!!!
2965 di 9574 - 12/1/2017 18:25
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #2951 - 12/Gen/2017 13:17Molto molto molto bene....



Certo, certo...

hqdefault.jpg
2966 di 9574 - 12/1/2017 18:27
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #2958 - 12/Gen/2017 16:48Messaggio ai miei seguaci: Non chiudete lo short...non è ancora il momento...Aspettare almeno domani



pazzia-ex-maniconio.jpg
2967 di 9574 - 12/1/2017 18:31
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
Nié me ne vado. Di leggere gli up con i commenti di stò rincoglionito mi da il voltastomaco. Prima che scrivo qualche bestemmione vi lascio. Divertitevi
2968 di 9574 - 13/1/2017 10:10
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Nuova ed ennesima bocciatura!!!! Verso ore 16...pronti a leccarsi i baffi. ...seguaci al mio segnale scatenate l inferno....
2969 di 9574 - 13/1/2017 10:37
lcarlino N° messaggi: 265 - Iscritto da: 30/12/2013
Quotando: semperingain - Post #2968 - 13/Jan/2017 09:10Nuova ed ennesima bocciatura!!!! Verso ore 16...pronti a leccarsi i baffi. ...seguaci al mio segnale scatenate l inferno....

SempreGay vai a prendertela nel culo
2970 di 9574 - 13/1/2017 10:48
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Appena rompe 0.5...vedrete che discesa...
2971 di 9574 - 13/1/2017 11:04
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Ci siamo quasi....dai....
2972 di 9574 - 13/1/2017 11:25
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: semperingain - Post #2971 - 13/Jan/2017 10:04Ci siamo quasi....dai....

Suca babbo
2973 di 9574 - 13/1/2017 13:21
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Tutto il listino vola....è la sola ragiona che impedisce il solito meno 3 di saipem....ma appena si sgonfia un po il paniere saipem amplifichera la perdita....tutte le società di rating hanno sparato contro...ma proprio tutte...Aspettare le 16....poi al mio segnale scatenate l inferno. PS. Evitate di mandarmi messaggi privati non riesco a rispondere a tutti....quindi non rispondo a nessuno
2974 di 9574 - 13/1/2017 13:23
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: semperingain - Post #2973 - 13/Jan/2017 12:21Tutto il listino vola....è la sola ragiona che impedisce il solito meno 3 di saipem....ma appena si sgonfia un po il paniere saipem amplifichera la perdita....tutte le società di rating hanno sparato contro...ma proprio tutte...Aspettare le 16....poi al mio segnale scatenate l inferno. PS. Evitate di mandarmi messaggi privati non riesco a rispondere a tutti....quindi non rispondo a nessuno

joyjoyjoyjoyjoyjoyjoyjoysei proprio pirla
2975 di 9574 - 13/1/2017 13:52
apache147 N° messaggi: 104 - Iscritto da: 16/1/2013
Quotando: semperingain - Post #2973 - 13/Jan/2017 12:21Tutto il listino vola....è la sola ragiona che impedisce il solito meno 3 di saipem....ma appena si sgonfia un po il paniere saipem amplifichera la perdita....tutte le società di rating hanno sparato contro...ma proprio tutte...Aspettare le 16....poi al mio segnale scatenate l inferno. PS. Evitate di mandarmi messaggi privati non riesco a rispondere a tutti....quindi non rispondo a nessuno

Ma che cazzo deve succedere alle 16?
2976 di 9574 - Modificato il 13/1/2017 13:56
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #2973 - 13/Gen/2017 12:21Tutto il listino vola....è la sola ragiona che impedisce il solito meno 3 di saipem....ma appena si sgonfia un po il paniere saipem amplifichera la perdita....tutte le società di rating hanno sparato contro...ma proprio tutte...Aspettare le 16....poi al mio segnale scatenate l inferno.
PS. Evitate di mandarmi messaggi privati non riesco a rispondere a tutti....quindi non rispondo a nessuno


2977 di 9574 - 13/1/2017 13:55
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: bigno - Post #2976 - 13/Gen/2017 12:54
Quotando: semperingain - Post #2973 - 13/Gen/2017 12:21Tutto il listino vola....è la sola ragiona che impedisce il solito meno 3 di saipem....ma appena si sgonfia un po il paniere saipem amplifichera la perdita....tutte le società di rating hanno sparato contro...ma proprio tutte...Aspettare le 16....poi al mio segnale scatenate l inferno.
PS. Evitate di mandarmi messaggi privati non riesco a rispondere a tutti....quindi non rispondo a nessuno


imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fmikeplato.myb



746154526.jpg
2978 di 9574 - 13/1/2017 13:58
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #2973 - 13/Gen/2017 12:21Tutto il listino vola....è la sola ragiona che impedisce il solito meno 3 di saipem....ma appena si sgonfia un po il paniere saipem amplifichera la perdita....tutte le società di rating hanno sparato contro...ma proprio tutte...Aspettare le 16....poi al mio segnale scatenate l inferno.
PS. Evitate di mandarmi messaggi privati non riesco a rispondere a tutti....quindi non rispondo a nessuno



mamma-dei-cretini-%25C3%25A8-sempre-inci
2979 di 9574 - 13/1/2017 14:01
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
0,20 entro il 31/12/2050...
2980 di 9574 - 13/1/2017 14:14
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Porta pazienza fino alla trimestrale. .....poi vivrai solo di rimpianti
9574 Commenti
 ...   149   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.52 0.7%
BITI:FTSEMIB 52,024 -1.5%

Dato da: