aermacchi
N° messaggi: 32 -
Iscritto da: 24/6/2016
Semp..Stud.. A Zena(Genova) quelli come te li chiamano :"contamusse", cioè contaballe!!!!!! Eppoi tu non eri quello che dicevi che entro Dicembre Spm doveva scendere a 0,20!!!!!
2965 di 9574-12/1/2017 18:25
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Certo, certo...
2966 di 9574-12/1/2017 18:27
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
2967 di 9574-12/1/2017 18:31
el_rubio_loco
N° messaggi: 1384 -
Iscritto da: 14/10/2009
Nié me ne vado.
Di leggere gli up con i commenti di stò rincoglionito mi da il voltastomaco.
Prima che scrivo qualche bestemmione vi lascio.
Divertitevi
2968 di 9574-13/1/2017 10:10
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Nuova ed ennesima bocciatura!!!! Verso ore 16...pronti a leccarsi i baffi. ...seguaci al mio segnale scatenate l inferno....
2969 di 9574-13/1/2017 10:37
lcarlino
N° messaggi: 265 -
Iscritto da: 30/12/2013
SempreGay vai a prendertela nel culo
2970 di 9574-13/1/2017 10:48
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Appena rompe 0.5...vedrete che discesa...
2971 di 9574-13/1/2017 11:04
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Ci siamo quasi....dai....
2972 di 9574-13/1/2017 11:25
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Suca babbo
2973 di 9574-13/1/2017 13:21
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Tutto il listino vola....è la sola ragiona che impedisce il solito meno 3 di saipem....ma appena si sgonfia un po il paniere saipem amplifichera la perdita....tutte le società di rating hanno sparato contro...ma proprio tutte...Aspettare le 16....poi al mio segnale scatenate l inferno.
PS. Evitate di mandarmi messaggi privati non riesco a rispondere a tutti....quindi non rispondo a nessuno
2974 di 9574-13/1/2017 13:23
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
sei proprio pirla
2975 di 9574-13/1/2017 13:52
apache147
N° messaggi: 104 -
Iscritto da: 16/1/2013
Ma che cazzo deve succedere alle 16?
2976 di 9574-Modificato il 13/1/2017 13:56
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
2977 di 9574-13/1/2017 13:55
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
2978 di 9574-13/1/2017 13:58
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Tutto il listino vola....è la sola ragiona che impedisce il solito meno 3 di saipem....ma appena si sgonfia un po il paniere saipem amplifichera la perdita....tutte le società di rating hanno sparato contro...ma proprio tutte...Aspettare le 16....poi al mio segnale scatenate l inferno.
PS. Evitate di mandarmi messaggi privati non riesco a rispondere a tutti....quindi non rispondo a nessuno
2979 di 9574-13/1/2017 14:01
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
0,20 entro il 31/12/2050...
2980 di 9574-13/1/2017 14:14
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Porta pazienza fino alla trimestrale. .....poi vivrai solo di rimpianti