ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   150   ... 
2981 di 9574 - 13/1/2017 14:21
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Trimestrale a fine febbraio, avremo già raccolto ordini.
2982 di 9574 - 13/1/2017 14:41
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Ma quali ??? E di chi??? ....e se dovesse accadere saranno solo ordini di commesse già in perdita sulla carta. ...a sto prezzi come credi che ci sia arrivata. ..sono sei anni che fa i lavori in perdita....saipem è saipem... Vi ricordo che non esiste alcun azionista che ha aderito ad adc che non sia ancora pesantemente in perdita....la media è del 60% di perdita
2983 di 9574 - 13/1/2017 14:42
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
I nuovi azionisti che sono entrati dopo adc mi fanno più ridere che pena...
2984 di 9574 - 13/1/2017 14:51
lynce8484 N° messaggi: 1033 - Iscritto da: 08/9/2013
Quotando: semperingain - Post #2983 - 13/Jan/2017 13:42I nuovi azionisti che sono entrati dopo adc mi fanno più ridere che pena...

Già con il nome di StudioFrocione hai perso la faccia... A breve la la perderai anche con quest'altro... Sei uno Sfigato hahah hahah smileysmiley
2985 di 9574 - 13/1/2017 14:57
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Fidati...a me fate solo ridere....pivellini. ...che botte che prenderete sa saipem...poi immagino che siate tutti costantemente in perdita. ..è state vivendo nella speranza di recuperare le perdite....poverini
2986 di 9574 - 13/1/2017 15:19
lynce8484 N° messaggi: 1033 - Iscritto da: 08/9/2013
Quotando: semperingain - Post #2985 - 13/Jan/2017 13:57Fidati...a me fate solo ridere....pivellini. ...che botte che prenderete sa saipem...poi immagino che siate tutti costantemente in perdita. ..è state vivendo nella speranza di recuperare le perdite....poverini

Saipem a 0,20 entro la fine dell'anno... Hahah hahah hahahHahah hahah smileysmileysmiley
2987 di 9574 - 13/1/2017 15:54
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Ore 16. Ripeto ore 16 attenzione
2988 di 9574 - 13/1/2017 15:59
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Bigno fa qualcosa con stò coglione.... altrimenti lascio anchio.... Ho la minchia straspappolata per le troppe cazzate lette.

2989 di 9574 - 13/1/2017 16:32
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Ore 16....qualcuno ha perso la faccia pere l'ennesima volta...
2990 di 9574 - 13/1/2017 16:34
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Ragazzi cosa posso fare io? Filtratelo e basta, ho scritto anche una mail ad ADVFN, vedremo cosa faranno loro...siamo un paese democratico, ripeto c'è sempre lo scemo del villaggio...gli rode perché stiamo guadagnando dove lui ci ha rimesso le mutande, basta, non cagatelo! Sennò create voi un forum e io vengo a scrivere li, ma lui ci sarà perché è un mentecatto...
2991 di 9574 - 13/1/2017 16:36
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Si mette pollice verde con l'altro utente studiofrasson...Rendetevi conto che personaggio è! Già uno che crea un altro utente...perché studiofrasson l'hanno bannato!
2992 di 9574 - 13/1/2017 16:43
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Nessun problema. ...se non desiderate essere salvati dai voi stessi....per entrare nel club dei rovinati da saipem....io rinuncio a guidarvi come i bambini per non farvi male....forse siete grandi abbastanza da rovinarvi come il 100 % dei piccoli inesperti....per chi volesse guadagnare mi segua sui forum di investing. ...sui titoli allergan e tesla.....io continuerò a shortare felicemente su saipem....mi piace vincere facili....addio bambini. ....
2993 di 9574 - 13/1/2017 16:47
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: semperingain - Post #2992 - 13/Gen/2017 15:43Nessun problema. ...se non desiderate essere salvati dai voi stessi....per entrare nel club dei rovinati da saipem....io rinuncio a guidarvi come i bambini per non farvi male....forse siete grandi abbastanza da rovinarvi come il 100 % dei piccoli inesperti....per chi volesse guadagnare mi segua sui forum di investing. ...sui titoli allergan e tesla.....io continuerò a shortare felicemente su saipem....mi piace vincere facili....addio bambini. ....

alleluiaalleluiagivethankstotherisenlord

2994 di 9574 - 13/1/2017 16:48
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #2992 - 13/Gen/2017 15:43Nessun problema. ...se non desiderate essere salvati dai voi stessi....per entrare nel club dei rovinati da saipem....io rinuncio a guidarvi come i bambini per non farvi male....forse siete grandi abbastanza da rovinarvi come il 100 % dei piccoli inesperti....per chi volesse guadagnare mi segua sui forum di investing. ...sui titoli allergan e tesla.....io continuerò a shortare felicemente su saipem....mi piace vincere facili....addio bambini. ....



PAIASOOOOOO!!!!


img_17448_ins_82936_600.jpg
2995 di 9574 - 13/1/2017 16:51
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
Quotando: bigno - Post #2990 - 13/Jan/2017 15:34Ragazzi cosa posso fare io? Filtratelo e basta, ho scritto anche una mail ad ADVFN, vedremo cosa faranno loro...siamo un paese democratico, ripeto c'è sempre lo scemo del villaggio...gli rode perché stiamo guadagnando dove lui ci ha rimesso le mutande, basta, non cagatelo! Sennò create voi un forum e io vengo a scrivere li, ma lui ci sarà perché è un mentecatto...

Ok. Ci penso io
2996 di 9574 - 13/1/2017 17:09
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #2985 - 13/Gen/2017 13:57Fidati...a me fate solo ridere....pivellini. ...che botte che prenderete sa saipem...poi immagino che siate tutti costantemente in perdita. ..è state vivendo nella speranza di recuperare le perdite....poverini



GRAMIGNA1.jpg
2997 di 9574 - 13/1/2017 17:12
lynce8484 N° messaggi: 1033 - Iscritto da: 08/9/2013
Quotando: semperingain - Post #2992 - 13/Jan/2017 15:43Nessun problema. ...se non desiderate essere salvati dai voi stessi....per entrare nel club dei rovinati da saipem....io rinuncio a guidarvi come i bambini per non farvi male....forse siete grandi abbastanza da rovinarvi come il 100 % dei piccoli inesperti....per chi volesse guadagnare mi segua sui forum di investing. ...sui titoli allergan e tesla.....io continuerò a shortare felicemente su saipem....mi piace vincere facili....addio bambini. ....

Ma vai in figa de to madre coglione
2998 di 9574 - 13/1/2017 17:47
el_rubio_loco N° messaggi: 1384 - Iscritto da: 14/10/2009
ho aperto una nuova discussione dove ho bannato il coglione.
se volete proseguire li mi farà piacere,altrimenti me la suono e me la canto da solo
2999 di 9574 - 14/1/2017 23:20
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
www.mactrader.it
3000 di 9574 - 16/1/2017 09:23
cascella1 N° messaggi: 3850 - Iscritto da: 17/3/2011
Quotando: el_rubio_loco - Post #2998 - 13/Gen/2017 16:47ho aperto una nuova discussione dove ho bannato il coglione.
se volete proseguire li mi farà piacere,altrimenti me la suono e me la canto da solo


9574 Commenti
 ...   150   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.52 0.7%
BITI:FTSEMIB 52,024 -1.5%

Dato da:

La tua Cronologia