ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for discussion Registrati per interagire nei nostri forum attivi per discutere con investitori con idee simili.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   159   ... 
3161 di 9574 - 01/2/2017 17:44
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Toccato il fondo? Speriamo di si....
3162 di 9574 - 01/2/2017 21:20
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: sandocan1 - Post #3161 - 01/Feb/2017 16:44Toccato il fondo? Speriamo di si....



Senza nuove commesse il fondo non si vede...ma Saipem opera in profondità...quindi...
3163 di 9574 - 01/2/2017 21:29
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Saipem: sindacati,scongiurare eventuale societarizzazione, attenzione ministero
18:20 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 01 feb - Preoccupazione per l'ipotesi di una societarizzazione a seguito della ripartizione in cinque divisioni annunciata nel piano industriale di Saipem. La esprimono le organizzazioni sindacali al termine dell'incontro presso il ministero dello Sviluppo economico con Saipem sui temi della riorganizzazione aziendale. "Lo spettro di una frammentazione in cinque societa' differenti induce a pensare ad un ridimensionamento del perimetro d'azione di Saipem e di un conseguente indebolimento con possibili ripercussioni sotto il profilo occupazionale" spiegano in una nota congiunta Emilio Miceli, Angelo Colombini e Paolo Pirani, rispettivamente segretari generali di Filctem-Cgil, Femca-Cisl e Uiltec-Uil, chiedendo la massima attenzione del ministero. Il responsabile della Unita' Gestione Vertenze presso il ministero, Giampiero Castano, ha invitato i vertici aziendali, scrivono i sindacati nella nota, a rassicurare sulle intenzioni future in un prossimo incontro e ha garantito massima attenzione da parte governativa. com-ale (RADIOCOR) 01-02-17 18:20:20 (0640)ENE 5
3164 di 9574 - 02/2/2017 09:45
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
A questo punto nonostante il petrolio stia salendo il titolaccio vuole o lo vogliono portare a 0,44/0,45...che ci arrivi in fretta perché questo galleggiare sta veramente rompendo e annoiando!
3165 di 9574 - 02/2/2017 10:24
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Oggi la Borsa sta attendendo il Messia...scambi da barboni su tutto il listino...attenzione che dalle 11 potrebbe iniziare il movimento...
3166 di 9574 - 02/2/2017 10:26
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Ricordiamoci che per il nostro listino sono giorni cruciali...solo con un netto rialzo sopra i 19000 darebbe l'inizio ad un periodo di positività e serenità agli investitori...
3167 di 9574 - 02/2/2017 10:35
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
LISTINO SU + PETROLIO SU...da gennaio 2016 è la prima volta che Saipem non segue nessuno dei 2 e scende...ergo...ci sono problemi di fondo non indifferenti...
3168 di 9574 - 02/2/2017 10:37
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
0,45 ultima chiamata...
3169 di 9574 - 02/2/2017 10:39
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Speriamo che sia l'ultima però
3170 di 9574 - 02/2/2017 10:47
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Roba di essere già ben oltre 0,50!!!
p.php?pid=staticchart&s=NYM%5ECL%5CH17&t
3171 di 9574 - Modificato il 02/2/2017 10:48
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
La tempesta perfetta...
Noi siamo ancora in porto...
3172 di 9574 - 02/2/2017 10:48
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Dovevamo essere almeno a 0.55
3173 di 9574 - 02/2/2017 10:50
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: kaca1985 - Post #3172 - 02/Feb/2017 09:48Dovevamo essere almeno a 0.55



Vedi, ho imparato in un anno che tutte le volte che può essere il giorno della svolta all'insù...o tagliano il rating, o fanno sciopero o ci fregano le commesse!!! Quindi SAIPEM ASSENTE INGIUSTIFICATO
3174 di 9574 - 02/2/2017 10:56
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Ultima mia ipotesi ottimista...E se stesse caricando la molla??? Non si fermerebbe più...
molla-forza.jpg
3175 di 9574 - 02/2/2017 10:57
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Un sogno...sarebbe troppo bello
3176 di 9574 - 02/2/2017 11:23
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Attenzione però, servono ordini e commesse che ad oggi...vero che sono in essere quelle prese nel 2016...ma prima o poi finiscono, non si può vivacchiare...
3177 di 9574 - 02/2/2017 12:54
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Sono seriamente preoccupato....sembra tornata la vecchia saipem che ha fatto da 32 a 8 euro....
3178 di 9574 - 02/2/2017 12:57
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Di anomalo c'è stato solo l'allungo fino a 0,58.
Tutto regolare con una fase down ciclica
3179 di 9574 - 02/2/2017 12:58
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: sandocan1 - Post #3177 - 02/Feb/2017 11:54Sono seriamente preoccupato....sembra tornata la vecchia saipem che ha fatto da 32 a 8 euro....

Non esagerare
3180 di 9574 - 02/2/2017 13:14
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: simosemo1978 - Post #3178 - 02/Feb/2017 11:57Di anomalo c'è stato solo l'allungo fino a 0,58.
Tutto regolare con una fase down ciclica



Però in una giornata come questa dove il listino vuole rompere i 19000 e il petrolio vola in zona 55 sembra che Saipem dimostri tutta la sua debolezza! Solitamente nel bene o nel male ha sempre seguito uno dei 2...oggi doveva fare almeno +5%...
9574 Commenti
 ...   159   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.40 -2.7%
BITI:FTSEMIB 51,606 -0.8%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock