roby6589
N° messaggi: 6731 -
Iscritto da: 26/3/2007
È tornata la ciofeca di prima
3182 di 9574-02/2/2017 13:26
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Come dico sempre io: non era un puledro prima, non è un somaro ora...
3183 di 9574-02/2/2017 13:28
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
3184 di 9574-02/2/2017 14:06
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Saipem è sceso in prossimità del 50% di ritracciamento del rialzo dai minimi di settembre 2016 posto a 0,46 euro circa. La violazione di questa quota comporterebbe l'invio di nuovi segnali di debolezza prospettando il test a 0,447 del top dello scorso ottobre e a 0,4155 dei minimi di inizio dicembre. La rottura di 0,49, media mobile a 50 giorni, farebbe invece sperare in un rimbalzo con obiettivi a 0,51 e 0,543, top del 26 gennaio.
3185 di 9574-02/2/2017 14:23
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
A sto punto mi vien da pensare che potremmo davvero rivedere 0,36/0,38 con la trimestrale...
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
0.28 dopo trimestrale. ...0.2 già a metà marzo
3188 di 9574-02/2/2017 14:54
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
0.28 dopo trimestrale. ...0.2 già a metà marzo
Può essere...ma allora io avrò già venduto in gain
3189 di 9574-02/2/2017 15:16
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
A sto punto mi vien da pensare che potremmo davvero rivedere 0,36/0,38 con la trimestrale...
Ecco, con le tue dichiarazioni hai calpestato la boazza e mò la tieni...
3190 di 9574-02/2/2017 15:30
simosemo1978
N° messaggi: 21861 -
Iscritto da: 24/1/2012
0.28 dopo trimestrale. ...0.2 già a metà marzo
Di che anno?
3191 di 9574-Modificato il 02/2/2017 15:32
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
0.28 dopo trimestrale. ...0.2 già a metà marzo
Di che anno?
Simosemo ho bisogno di un po' di obiettività o ottimismo...dimmi la tua vision nel breve e nel medio lungo...deve per forza andare a 0,44/0,45?
3192 di 9574-Modificato il 02/2/2017 15:36
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Ho sbagliato grafico...
3193 di 9574-02/2/2017 15:46
nippur67
N° messaggi: 793 -
Iscritto da: 27/8/2007
Ricomprate le sampem , obiettivo 70, molto lungo.
3194 di 9574-02/2/2017 15:48
simosemo1978
N° messaggi: 21861 -
Iscritto da: 24/1/2012
Il daily è ancora short.
A 0,465 come dicevo da tempo indietro,doveva tornare(o almeno così mi aspettavo facesse perchè a quel prezzo era stato asfaltato il primo segnale short).
Adesso attendiamo che passi long,e farai attenzione al grafico a 4-8 ore.
3195 di 9574-02/2/2017 15:51
simosemo1978
N° messaggi: 21861 -
Iscritto da: 24/1/2012
A 0,44 e 0,41 ha grossi supporti di volume,molto difficile pensare di vederla più giù.
Poi ovviamente tornerà sopra 0,52
siculo siculo come diceva un blianzolo
3196 di 9574-02/2/2017 16:02
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Ci sarà la perdita monster nel trimestre
3197 di 9574-02/2/2017 16:02
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
La più grande di sempre
3198 di 9574-02/2/2017 16:06
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Ci sarà la perdita monster nel trimestre
Mi spiace, qui ti sbagli e di molto...come tutte le altre previsioni catastrofiche del 2016. Fatti due conti e contabilizza gli ordini, compresi gli ultimi di novembre...
3199 di 9574-02/2/2017 16:22
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Ragazzi guardate nel sito di investing!!! Seguaci di STUDIOFRASSON lEGGETE TALE PINO RINALDI!!! AHAHAHAHAHAH
marco Minelli
marco Minelli 9 minuti fa
Visto queste continue batoste sicuramento sotto c'è qualche cosa ma non di positivo come tutti sperano.ma di negativo
Rispondi
Pino Rinaldi
Pino Rinaldi 12 minuti fa
È attesa una perdita monster. ...la più grande di sempre. ...si parla di 0.28 dopo la trimestrale
Rispondi
Fabio Pighini
sloth 6 minuti fa Fonti ?
Rispondi
JB Trading
JB Trading 16 minuti fa
Prima che mi sbagliassi a premere il tasto, inoltre... Equita ha incrementato il target price a €0,46.
Rispondi
3200 di 9574-02/2/2017 16:24
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Ora capite perché Gesù si mostrò alle donne per primo dopo la resurrezione!!!
Perché la notizia si diffondesse più velocemente!
Casso che pietà!!!