ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for charts Registrati per grafici in tempo reale, strumenti di analisi e prezzi.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   160   ... 
3181 di 9574 - 02/2/2017 13:15
roby6589 N° messaggi: 6731 - Iscritto da: 26/3/2007
È tornata la ciofeca di prima
3182 di 9574 - 02/2/2017 13:26
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: roby6589 - Post #3181 - 02/Feb/2017 12:15È tornata la ciofeca di prima


Come dico sempre io: non era un puledro prima, non è un somaro ora...
3183 di 9574 - 02/2/2017 13:28
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: bigno - Post #3182 - 02/Feb/2017 12:26
Quotando: roby6589 - Post #3181 - 02/Feb/2017 12:15È tornata la ciofeca di prima

Come dico sempre io: non era un puledro prima, non è un somaro ora...

+1
3184 di 9574 - 02/2/2017 14:06
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Saipem è sceso in prossimità del 50% di ritracciamento del rialzo dai minimi di settembre 2016 posto a 0,46 euro circa. La violazione di questa quota comporterebbe l'invio di nuovi segnali di debolezza prospettando il test a 0,447 del top dello scorso ottobre e a 0,4155 dei minimi di inizio dicembre. La rottura di 0,49, media mobile a 50 giorni, farebbe invece sperare in un rimbalzo con obiettivi a 0,51 e 0,543, top del 26 gennaio.

3185 di 9574 - 02/2/2017 14:23
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
A sto punto mi vien da pensare che potremmo davvero rivedere 0,36/0,38 con la trimestrale...
3186 di 9574 - 02/2/2017 14:28
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
.
http://www.milanofinanza.it/news/equita-buy-eni-non-saipem-e-tenaris-201702021211384555
3187 di 9574 - 02/2/2017 14:52
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
0.28 dopo trimestrale. ...0.2 già a metà marzo
3188 di 9574 - 02/2/2017 14:54
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3187 - 02/Feb/2017 13:520.28 dopo trimestrale. ...0.2 già a metà marzo


Può essere...ma allora io avrò già venduto in gain
3189 di 9574 - 02/2/2017 15:16
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: bigno - Post #3185 - 02/Feb/2017 13:23A sto punto mi vien da pensare che potremmo davvero rivedere 0,36/0,38 con la trimestrale...

Ecco, con le tue dichiarazioni hai calpestato la boazza e mò la tieni... hankey

3190 di 9574 - 02/2/2017 15:30
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Quotando: semperingain - Post #3187 - 02/Feb/2017 13:520.28 dopo trimestrale. ...0.2 già a metà marzo


Di che anno?
3191 di 9574 - Modificato il 02/2/2017 15:32
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: simosemo1978 - Post #3190 - 02/Feb/2017 14:30
Quotando: semperingain - Post #3187 - 02/Feb/2017 13:520.28 dopo trimestrale. ...0.2 già a metà marzo


Di che anno?



Simosemo ho bisogno di un po' di obiettività o ottimismo...dimmi la tua vision nel breve e nel medio lungo...deve per forza andare a 0,44/0,45?
3192 di 9574 - Modificato il 02/2/2017 15:36
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Ho sbagliato grafico...
3193 di 9574 - 02/2/2017 15:46
nippur67 N° messaggi: 793 - Iscritto da: 27/8/2007
Ricomprate le sampem , obiettivo 70, molto lungo.
3194 di 9574 - 02/2/2017 15:48
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Il daily è ancora short.
A 0,465 come dicevo da tempo indietro,doveva tornare(o almeno così mi aspettavo facesse perchè a quel prezzo era stato asfaltato il primo segnale short).
Adesso attendiamo che passi long,e farai attenzione al grafico a 4-8 ore.
3195 di 9574 - 02/2/2017 15:51
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
A 0,44 e 0,41 ha grossi supporti di volume,molto difficile pensare di vederla più giù.
Poi ovviamente tornerà sopra 0,52
siculo siculo come diceva un blianzolo
3196 di 9574 - 02/2/2017 16:02
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Ci sarà la perdita monster nel trimestre
3197 di 9574 - 02/2/2017 16:02
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
La più grande di sempre
3198 di 9574 - 02/2/2017 16:06
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3196 - 02/Feb/2017 15:02Ci sarà la perdita monster nel trimestre



Mi spiace, qui ti sbagli e di molto...come tutte le altre previsioni catastrofiche del 2016. Fatti due conti e contabilizza gli ordini, compresi gli ultimi di novembre...
3199 di 9574 - 02/2/2017 16:22
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Ragazzi guardate nel sito di investing!!! Seguaci di STUDIOFRASSON lEGGETE TALE PINO RINALDI!!! AHAHAHAHAHAH

marco Minelli
marco Minelli 9 minuti fa

Visto queste continue batoste sicuramento sotto c'è qualche cosa ma non di positivo come tutti sperano.ma di negativo

Rispondi

Pino Rinaldi
Pino Rinaldi 12 minuti fa
È attesa una perdita monster. ...la più grande di sempre. ...si parla di 0.28 dopo la trimestrale

Rispondi
Fabio Pighini
sloth 6 minuti fa Fonti ?

Rispondi

JB Trading
JB Trading 16 minuti fa
Prima che mi sbagliassi a premere il tasto, inoltre... Equita ha incrementato il target price a €0,46.

Rispondi
3200 di 9574 - 02/2/2017 16:24
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Ora capite perché Gesù si mostrò alle donne per primo dopo la resurrezione!!!
Perché la notizia si diffondesse più velocemente!
Casso che pietà!!!
9574 Commenti
 ...   160   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.38 -3.2%
BITI:FTSEMIB 51,603 -0.8%

Dato da: