ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   161   ... 
3201 di 9574 - 02/2/2017 17:56
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Risposta di Saipem ad una mia mail:

Gentile Sig...............,

in data 16 dicembre 2016 – Saipem ha comunicato le date di diffusione al pubblico dei prossimi risultati economico – finanziari.
L’informativa oggetto di comunicazione al mercato consisterà, in continuità con il passato, nelle seguenti informazioni:

- principali dati economico-finanziari consolidati (ricavi, EBITDA, risultato operativo, utile netto, cash flow, investimenti tecnici, ordini acquisiti);
- guidance per l’anno;
- aggiornamento sulla gestione del periodo comprensivo di portafoglio ordini e indebitamento;
- schemi consolidati di Stato Patrimoniale, Conto Economico e Rendiconto Finanziario.
- analisi per settori di attività (E&C offshore, E&C onshore, Drilling offshore e Drilling onshore).

Tali informazioni saranno messe a confronto con quelle dello stesso periodo dell’anno precedente.

Ai fini della Vostra richiesta, colgo l’occasione per informarVi che il prossimo 23 febbraio 2017 Saipem terrà il comunicato stampa e la conference call per presentare il bilancio consolidato preconsuntivo al 31 dicembre 2016.

Per maggiori informazioni non esiti a visitare il nostro sito internet www.saipem.com

Cordiali saluti




3202 di 9574 - 03/2/2017 09:31
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
0,49 e non ne parliamo più...
3203 di 9574 - 03/2/2017 10:41
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Dai che si riparte....
3204 di 9574 - 03/2/2017 10:44
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
speCULazione...
3205 di 9574 - 03/2/2017 10:47
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
.
http://www.tradearabia.com/news/IND_320075.html
3206 di 9574 - 03/2/2017 10:50
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
ATTENZIONE perché fino ad ora i piccolini si stanno scambiando le figurine...a breve entrano gli squali...ocioooooo
3207 di 9574 - 03/2/2017 10:53
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: bigno - Post #3174 - 02/Feb/2017 09:56Ultima mia ipotesi ottimista...E se stesse caricando la molla??? Non si fermerebbe più...molla-forza.jpg


3208 di 9574 - 03/2/2017 12:12
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Non tiene neppure il rialzo tecnico! La trimestrale spazzera via tutto....non chiudere gli short poiché ci sono ancora grossi spazi di discesa....oltre il 50% dopo trimestrale. ...tutti parlano di perdita monster!!!!!
3209 di 9574 - 03/2/2017 12:13
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: semperingain - Post #3208 - 03/Feb/2017 11:12Non tiene neppure il rialzo tecnico! La trimestrale spazzera via tutto....non chiudere gli short poiché ci sono ancora grossi spazi di discesa....oltre il 50% dopo trimestrale. ...tutti parlano di perdita monster!!!!!

Ma va caga'. Sumar
3210 di 9574 - 03/2/2017 12:25
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Si mette male....
3211 di 9574 - 03/2/2017 12:31
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: semperingain - Post #3208 - 03/Feb/2017 11:12Non tiene neppure il rialzo tecnico! La trimestrale spazzera via tutto....non chiudere gli short poiché ci sono ancora grossi spazi di discesa....oltre il 50% dopo trimestrale. ...tutti parlano di perdita monster!!!!!

Che merda di "uomo"
3212 di 9574 - 03/2/2017 14:07
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3208 - 03/Feb/2017 11:12Non tiene neppure il rialzo tecnico! La trimestrale spazzera via tutto....non chiudere gli short poiché ci sono ancora grossi spazi di discesa....oltre il 50% dopo trimestrale. ...tutti parlano di perdita monster!!!!!



Ma sai come viene contabilizzata la cassa o i flussi di cassa?
Tu sai che se oggi firmo una commessa da 1miliardo quando comincio a vedere i soldini???
No perché io non critico chi ama o non ama un titolo, ma i fondamentali sono altra cosa...come fai a parlare di perdita????
3213 di 9574 - 03/2/2017 14:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
La cosa più positiva è che il listino si stia consolidando sopra 19000
3214 di 9574 - 03/2/2017 14:17
polazzo1981 N° messaggi: 59 - Iscritto da: 29/1/2015
Quotando: derpas - Post #3211 - 03/Feb/2017 11:31
Quotando: semperingain - Post #3208 - 03/Feb/2017 11:12Non tiene neppure il rialzo tecnico! La trimestrale spazzera via tutto....non chiudere gli short poiché ci sono ancora grossi spazi di discesa....oltre il 50% dopo trimestrale. ...tutti parlano di perdita monster!!!!!

Che merda di "uomo"

Come fai a definirlo uomo....
3215 di 9574 - 03/2/2017 16:53
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: semperingain - Post #3208 - 03/Feb/2017 11:12Non tiene neppure il rialzo tecnico! La trimestrale spazzera via tutto....non chiudere gli short poiché ci sono ancora grossi spazi di discesa....oltre il 50% dopo trimestrale. ...tutti parlano di perdita monster!!!!!

🤡🤡🤡🤡🤡
3216 di 9574 - 03/2/2017 17:03
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Dai che da lunedì si ricomincia la salita
3217 di 9574 - 03/2/2017 17:04
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Quotando: semperingain - Post #3208 - 03/Feb/2017 11:12Non tiene neppure il rialzo tecnico! La trimestrale spazzera via tutto....non chiudere gli short poiché ci sono ancora grossi spazi di discesa....oltre il 50% dopo trimestrale. ...tutti parlano di perdita monster!!!!!


Ogni trimestrale tira na legnata a te!!
hahaha
Siamo sempre disposti a venirti a portare il pane se ci dici sotto che ponte sei finito!
3218 di 9574 - 03/2/2017 17:05
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Importantissimo non essere scesi sotto 0.45. Mi fa pensare in positivo
3219 di 9574 - 03/2/2017 17:13
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Petrolio a 60$ nel breve
3220 di 9574 - 03/2/2017 17:38
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009

Petrolio: accelera sull'onda di sanzioni Iran





I prezzi del petrolio hanno accelerato in scia alla

notizia di sanzioni contro l'Iran da parte dell'amministrazione Trump.

Il petrolio tratta ora in territorio positivo, in crescita di quasi l'1%

rispetto al livello di parità su cui viaggiava poco prima della diffusione

della notizia.

John Smith, il direttore ad interim presso il Treasury's Office of

Foreign Assets Control, ha avvertito che il "costante sostegno iraniano al

terrorismo e lo sviluppo del suo programma di missili balistici

rappresenta una minaccia per la regione, per i nostri partner in tutto il

mondo e per gli Stati Uniti" per cui gli Stati Uniti continueranno ad

"applicare attivamente tutti gli strumenti disponibili, comprese le

sanzioni finanziarie, per affrontare questo comportamento".

Non è ancora chiaro se e come queste sanzioni possano avere un impatto

sulla produzione di petrolio del Paese. Intanto l'amministrazione Trump ha

emesso sanzioni economiche contro 25 organizzazioni iraniane.

9574 Commenti
 ...   161   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.38 -3.2%
BITI:FTSEMIB 51,603 -0.8%

Dato da: