ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   162   ... 
3221 di 9574 - 03/2/2017 17:44
lcarlino N° messaggi: 265 - Iscritto da: 30/12/2013
Quotando: bigno - Post #3220 - 03/Feb/2017 16:38Petrolio: accelera sull'onda di sanzioni Iran I prezzi del petrolio hanno accelerato in scia alla notizia di sanzioni contro l'Iran da parte dell'amministrazione Trump. Il petrolio tratta ora in territorio positivo, in crescita di quasi l'1% rispetto al livello di parità su cui viaggiava poco prima della diffusione della notizia. John Smith, il direttore ad interim presso il Treasury's Office of Foreign Assets Control, ha avvertito che il "costante sostegno iraniano al terrorismo e lo sviluppo del suo programma di missili balistici rappresenta una minaccia per la regione, per i nostri partner in tutto il mondo e per gli Stati Uniti" per cui gli Stati Uniti continueranno ad "applicare attivamente tutti gli strumenti disponibili, comprese le sanzioni finanziarie, per affrontare questo comportamento". Non è ancora chiaro se e come queste sanzioni possano avere un impatto sulla produzione di petrolio del Paese. Intanto l'amministrazione Trump ha emesso sanzioni economiche contro 25 organizzazioni iraniane.

X me non e' una gran notizia! Vista in ottica commesse Iraniane.....
3222 di 9574 - 03/2/2017 17:47
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Abbiamo già preso le commesse in Iran a Gennaio 2016...ora servono quelle Americane, Russe e Nord Europa...
3223 di 9574 - 03/2/2017 20:01
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Saipem per il 5 anno consecutivo arriva 1 come maggior perdita su 1 anno rolling.....ovvio che non è un caso......fonte borsa italiana......la perdita monster attesa per il 2016....decreterà la fine di una azienda italiana tipica soprattutto nella gestione manageriale all italiana....politica tangenti corruzione bilanci falsi adc su adc bilanci in perdita perenne....gestione simile a mps....amministratori delegati che in 6 anni non anno mai risanato nulla....i brevi lampi sono sempre stati di luce riflessa del contesto ma poi alla prova del nove....cali del 10 % 20% anche a singola seduta.....la adc di unicredit di 13 miliardi non ha distrutto il titolo come l adc truffa di saipem....per chi ha memoria meno 20% in chiusura a 4 euro il giorno prima di adc...il giorno dopo valore azione 0.52 e valore opzione 3.5....al termine della adc valore opzione 0 e valore azione 0.28 con prezzo di esercizio 0.362....dopo un anno siamo a 0.47, nemmeno sopra il valore di 0,52.... come dire che saipem oggi vale circa 3,8 rispetto il valore ante adc....quando il prezzo medio era di circa 30 euro......i piccoli trader che non capiscono un cazzo di borsa...state lontani da saipem....è peggio di mps...poiché non ha neppure la tutela governativa....
3224 di 9574 - 03/2/2017 20:13
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: polazzo1981 - Post #3214 - 03/Feb/2017 13:17
Quotando: derpas - Post #3211 - 03/Feb/2017 11:31
Quotando: semperingain - Post #3208 - 03/Feb/2017 11:12Non tiene neppure il rialzo tecnico! La trimestrale spazzera via tutto....non chiudere gli short poiché ci sono ancora grossi spazi di discesa....oltre il 50% dopo trimestrale. ...tutti parlano di perdita monster!!!!!

Che merda di "uomo"

Come fai a definirlo uomo....

Infatti è tra virgolette
3225 di 9574 - 04/2/2017 08:14
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Posto questo link che mi pare interessante, se qualcuno vuole commentarlo...
https://it.finance.yahoo.com/q/ae?s=SPM.MI
3226 di 9574 - 04/2/2017 08:34
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Visto che i forum sono liberi e la libertà è di tutti, dai pazzi ai sani di mente, visto che ciò che scriviamo è soprattutto di libera interpretazione, sarebbe più sensato e "credibile" dopo certe allusioni postare fonti e articoli a suffragio di quanto affermato.
Ritenendomi un curioso mi sono messo alla ricerca di notizie più approfondite su Saipem, aggiungendo ovviamente quanto dichiarato anche dai più pessimisti o spargi letame...la famosa perdita monster dichiarata non è altro che una catastrofica previsione del 2015 con proiezione al 2019 che includeva adc, esuberi e prezzo del petrolio, che ai tempi secondo gli analisti sarebbe crollato. Oggi il brent sta galleggiando in area $ 53/55, prezzo stimato per una normale operatività e sopravvivenza di aziende come Saipem. Inoltre se nel 2016 è stata capace di tornare in utile prevedo che contabilizzando le commesse precedenti ci possano essere sorprese positive nel 2017.
Certo fa pensare che questo inizio anno un po' statico e questo immobilismo commerciale di nuove acquisizioni possa deteriorare l andamento di bilancio, però se non vado errato si parlava che con la raccolta ordini del 2016 l azienda fosse a posto fino al 2020 con l operatività della flotta.
Ora le prospettive sul mercato offrono nuove opportunità come scrisse UBS in un articolo, perso il Turkstream, si è ancora in corsa per il north stream 2 (gara d appalto da presentarsi entro metà gennaio), Norvegia, Indonesia, Mar Mediterraneo e Stati Uniti...oltre all arbitrato di marzo che potrebbe regalare in caso di esito positivo ( cosa ormai scontata visto l inasprimento tra Gazprom e Saipem con il maltolto del Turkstream) un bel +15/20% a livello di azione.
Ricordo anche che tra la potenziale raccolta ordini 2017 il Turkstream non era in preventivo.
Detto questo non sono né ottimista ne pessimista, restò solo alla finestra in attesa di capire entro il 23 quanto quoterà...solitamente la settimana antecedente alla trimestrale anticipa già tramite sentiment cosa ci aspetterà...non ci resta che attendere, viste le positive precedenti del 2016 dove comunque il titolo è sceso in modo ingiustificato, speriamo che sia in perdita per poter esplodere...buon gain a tutti, e se avete fonti o articoli certi postateli per aiutare.
3227 di 9574 - 04/2/2017 16:50
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Monitorare aumento adc unicredit. ....I saipemisti visto che ci sono passati possono fare qualche facile Gain. ....adc diluitivo ( ma mai come quello di saipem ) valutare ultimo giorno come stanno i diritti e il valore dell azione....giocare gli assi
3228 di 9574 - 04/2/2017 20:59
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: semperingain - Post #3227 - 04/Feb/2017 15:50Monitorare aumento adc unicredit. ....I saipemisti visto che ci sono passati possono fare qualche facile Gain. ....adc diluitivo ( ma mai come quello di saipem ) valutare ultimo giorno come stanno i diritti e il valore dell azione....giocare gli assi

Ma cosa cazzo vuol dire…
3229 di 9574 - 04/2/2017 21:00
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: semperingain - Post #3227 - 04/Feb/2017 15:50Monitorare aumento adc unicredit. ....I saipemisti visto che ci sono passati possono fare qualche facile Gain. ....adc diluitivo ( ma mai come quello di saipem ) valutare ultimo giorno come stanno i diritti e il valore dell azione....giocare gli assi

… come stanno i diritti…. Bene grazie…
3230 di 9574 - 04/2/2017 23:15
lcarlino N° messaggi: 265 - Iscritto da: 30/12/2013
Quotando: derpas - Post #3228 - 04/Feb/2017 19:59
Quotando: semperingain - Post #3227 - 04/Feb/2017 15:50Monitorare aumento adc unicredit. ....I saipemisti visto che ci sono passati possono fare qualche facile Gain. ....adc diluitivo ( ma mai come quello di saipem ) valutare ultimo giorno come stanno i diritti e il valore dell azione....giocare gli assi

Ma cosa cazzo vuol dire…

Dice solo cazzate ma una volta che ne dice una giusta bisogna dargli atto.
3231 di 9574 - 06/2/2017 09:01
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Quotando: lcarlino - Post #3230 - 04/Feb/2017 22:15
Quotando: derpas - Post #3228 - 04/Feb/2017 19:59
Quotando: semperingain - Post #3227 - 04/Feb/2017 15:50Monitorare aumento adc unicredit. ....I saipemisti visto che ci sono passati possono fare qualche facile Gain. ....adc diluitivo ( ma mai come quello di saipem ) valutare ultimo giorno come stanno i diritti e il valore dell azione....giocare gli assi


Ma cosa cazzo vuol dire…


Dice solo cazzate ma una volta che ne dice una giusta bisogna dargli atto.


Ma è una banalità assoluta
3232 di 9574 - 06/2/2017 09:10
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Su col Rating
3233 di 9574 - 06/2/2017 09:13
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3227 - 04/Feb/2017 15:50Monitorare aumento adc unicredit. ....I saipemisti visto che ci sono passati possono fare qualche facile Gain. ....adc diluitivo ( ma mai come quello di saipem ) valutare ultimo giorno come stanno i diritti e il valore dell azione....giocare gli assi[/quote

Ma copi da questo forum, o un frasson di investing copia le tue????
Leggetevi bene cosa scrivono!!!
https://it.investing.com/equities/saipem
3234 di 9574 - 06/2/2017 12:36
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: simosemo1978 - Post #3231 - 06/Feb/2017 08:01
Quotando: lcarlino - Post #3230 - 04/Feb/2017 22:15
Quotando: derpas - Post #3228 - 04/Feb/2017 19:59
Quotando: semperingain - Post #3227 - 04/Feb/2017 15:50Monitorare aumento adc unicredit. ....I saipemisti visto che ci sono passati possono fare qualche facile Gain. ....adc diluitivo ( ma mai come quello di saipem ) valutare ultimo giorno come stanno i diritti e il valore dell azione....giocare gli assi

Ma cosa cazzo vuol dire…

Dice solo cazzate ma una volta che ne dice una giusta bisogna dargli atto.

Ma è una banalità assoluta

Ora da consigli anche nel forum di Unicredit
3235 di 9574 - 06/2/2017 12:53
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
A 3 settimane dalla trimestrale alzare il rating la dice lunga su eventuali perdite monster...sarà...
3236 di 9574 - 06/2/2017 13:27
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
ma sei proprio un ingenuo.....con due buy , fa zero....e sta volgengo al rosso con ....petrolio a 54....ai massimi da tre anni......ci sono un paio di grossi investitori da salvare ....vuoi i nomi? e poi voi popolo pagherete il conto molto molto salato....mps docet.....ma saipem nessun paracadute....0,28 DOPO TROMESTRALE E 0,2 DOPO POCHI GIORNI......nell'ambiente si para di nuova ad.....cao non verra riconfermato....e il nuovo paraculo di sempre fara' il classico adc...entrp 2020 andra fra 0,10 e 0,05
3237 di 9574 - 06/2/2017 13:39
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: semperingain - Post #3236 - 06/Feb/2017 12:27ma sei proprio un ingenuo.....con due buy , fa zero....e sta volgengo al rosso con ....petrolio a 54....ai massimi da tre anni......ci sono un paio di grossi investitori da salvare ....vuoi i nomi? e poi voi popolo pagherete il conto molto molto salato....mps docet.....ma saipem nessun paracadute....0,28 DOPO TROMESTRALE E 0,2 DOPO POCHI GIORNI......nell'ambiente si para di nuova ad.....cao non verra riconfermato....e il nuovo paraculo di sempre fara' il classico adc...entrp 2020 andra fra 0,10 e 0,05

Basta con le cazzate. Ti prego
3238 di 9574 - 06/2/2017 13:40
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: kaca1985 - Post #3237 - 06/Feb/2017 12:39
Quotando: semperingain - Post #3236 - 06/Feb/2017 12:27ma sei proprio un ingenuo.....con due buy , fa zero....e sta volgengo al rosso con ....petrolio a 54....ai massimi da tre anni......ci sono un paio di grossi investitori da salvare ....vuoi i nomi? e poi voi popolo pagherete il conto molto molto salato....mps docet.....ma saipem nessun paracadute....0,28 DOPO TROMESTRALE E 0,2 DOPO POCHI GIORNI......nell'ambiente si para di nuova ad.....cao non verra riconfermato....e il nuovo paraculo di sempre fara' il classico adc...entrp 2020 andra fra 0,10 e 0,05

Basta con le cazzate. Ti prego

Come lo 0.20 entro il 31/12. Pagliaccio
3239 di 9574 - 06/2/2017 13:57
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
ho sbagliato i tempi, ma non la direzione....ti schianterai pure tu come tutti gli azionisti saipem.....oppure studia e impara a shortare.....sei su una bomba ad orologeria
3240 di 9574 - 06/2/2017 13:58
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
ore 13 passa in rosso con 2 buy e petrolio a 54!!!!!
9574 Commenti
 ...   162   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.38 -3.2%
BITI:FTSEMIB 51,603 -0.8%

Dato da: