semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
tutti muti.....vendete o zitti....state gia nuovamente perdendo!!!
3242 di 9574-06/2/2017 14:09
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Coglione, se guardi il listino generale è una delle pochissime società che salva il culo oggi.
Si perde tra il 2% ed il 6%, compreso il FtseMib -1,50%...
3243 di 9574-06/2/2017 14:44
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
In un anno che seguo Saipem non ne hai presa una, ma non parlo di sparlare del titolo, parlo di trimestrale! Cazzo e sono quattro in un anno, una sola non ne hai azzacata! Da quando parlavi di perdite è andata in utile! Renditi conto che razza di mentecatto sei?!?! Non ci avevi detto addio? Sei già tornato perché nemmeno col nuovo nick non riesci a fare ancora incetta di pesci in faccia??? Basta dai, sei peggio di un gatto soriano attaccato ai maroni, non sei credibile, guarda i listini, è tutto rosso pesantemente e tu vieni a fare "bello figo" ? Ma vai al Po di goro a trascinare le reti...
3244 di 9574-06/2/2017 15:24
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Jefferies ha alzato il suo rating su Saipem (IT0000068525) da “Hold” a “Buy” ed il target sul prezzo da 0,43 a 0,60 euro. Secondo il broker statunitense il gruppo italiano di ingegneristica petrolifera sarebbe un esempio di solidità e resistenza, in condizioni di mercato che restano difficili.
Jefferies indica in una nota che Saipem è, insieme a Subsea 7 (LU0075646355), l’unico gruppo del settore che ha potuto aggiudicarsi nel 2016 più contratti rispetto al 2015.
Jefferies si attende che Saipem continuerà a beneficiare, nel segmento E&C offshore, della sua esposizione nei servizi per la riqualificazione e lo smantellamento di piattaforme dimesse. Jefferies crede inoltre che il peggio per l’unità E&C onshore, che è tornata nel terzo trimestre a registrare un margine Ebitda positivo, sia passato.
Gli analisti stimano di conseguenza che Saipem riuscirà a mantenere nei prossimi anni un Ebitda superiore al miliardo di euro, un fattore che giustifica a loro avviso, viste le sfide che deve affrontare il settore, un migliore rating e un maggiore prezzo obiettivo per il titolo.
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Mazzata in asta...
3247 di 9574-06/2/2017 17:37
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Perso quasi il 2 % con 2 Buy!!! Chiaro!!!
3248 di 9574-06/2/2017 17:41
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Non chiudere gli short fino al mio segnale!!!!
3249 di 9574-Modificato il 06/2/2017 18:44
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Ridicolo...non altre parole...
3250 di 9574-06/2/2017 18:45
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Prima della trimestrale 0,55/0,56
3251 di 9574-Modificato il 07/2/2017 09:47
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Buongiorno a tutti! Pronti alla svolta?
Allora facendo i conti della serva, i superanalisti hanno previsto che dal 2016 al 2018 vi sarà un ammanco di offerta passando da +0,9milioni unità giornaliere a 0,1 milioni...Restando quindi su questi livelli di investimento proprio il portafoglio ordini E&C Saipem ne beneficerebbe crescendo di circa 5 miliardi di euro l'anno...PERDITA MONSTER????
3252 di 9574-07/2/2017 09:52
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
0,4691Resistenza 1
0,4821Resistenza 2
0,4561Supporto 1
0,4515Supporto 2
3253 di 9574-07/2/2017 13:20
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Ci sarà la più grande perdita di sempre. ...da saipem silenzio da tomba...non vi siete domandati il perché di questo silenzio.....
3254 di 9574-07/2/2017 13:21
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Se le nuove svalutazioni saranno superiori al miliardo. ..si parla già di perdita oltre il 50% immediato
3255 di 9574-Modificato il 07/2/2017 13:30
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Posso sapere cosa ti viene in tasca? Cosa vuoi da noi e dai nostri soldi o dalle nostre scelte? Vai in altri forum a spargere letame! Sparisci
3256 di 9574-07/2/2017 13:44
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
La mia missione è fare Gain.....mediante acquisizione di informazioni e valutazione bilanci.....ma il mercato è fortemente imperfetto a causa delle carte truccate. ..la mia battaglia è svelare i trucchi fraudolenti per evitare la carneficina. ...saipem è una truffa...la mia battaglia mi impone di informare e formare....questo è il mio codice etico....Il cda di saipem è da galera
3257 di 9574-07/2/2017 13:46
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Ma se non ne hai azzeccata una? Che cosa vuoi informare? Tutte le volte che si avvicina una trimestrale urli al lupo! Dai da bravo, posta articoli o fonti o notizie certe! Almeno le agenzie di rating specificano i motivi.
3258 di 9574-07/2/2017 14:25
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
La sola domanda che mi pongo è quella del tuo silenzio.... quello tombale.... ecchecazz...
3259 di 9574-07/2/2017 14:35
ilcapitano
N° messaggi: 33971 -
Iscritto da: 04/5/2010
Si chiama insider trading, se qualcuno ti prende sul serio va a finire che ti ingabbianohohohohohoohohohho.
3260 di 9574-07/2/2017 14:49
cascella1
N° messaggi: 3853 -
Iscritto da: 17/3/2011