ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   163   ... 
3241 di 9574 - 06/2/2017 14:01
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
tutti muti.....vendete o zitti....state gia nuovamente perdendo!!!
3242 di 9574 - 06/2/2017 14:09
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: semperingain - Post #3241 - 06/Feb/2017 13:01tutti muti.....vendete o zitti....state gia nuovamente perdendo!!!

Coglione, se guardi il listino generale è una delle pochissime società che salva il culo oggi.

Si perde tra il 2% ed il 6%, compreso il FtseMib -1,50%...

3243 di 9574 - 06/2/2017 14:44
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3241 - 06/Feb/2017 13:01tutti muti.....vendete o zitti....state gia nuovamente perdendo!!!


In un anno che seguo Saipem non ne hai presa una, ma non parlo di sparlare del titolo, parlo di trimestrale! Cazzo e sono quattro in un anno, una sola non ne hai azzacata! Da quando parlavi di perdite è andata in utile! Renditi conto che razza di mentecatto sei?!?! Non ci avevi detto addio? Sei già tornato perché nemmeno col nuovo nick non riesci a fare ancora incetta di pesci in faccia??? Basta dai, sei peggio di un gatto soriano attaccato ai maroni, non sei credibile, guarda i listini, è tutto rosso pesantemente e tu vieni a fare "bello figo" ? Ma vai al Po di goro a trascinare le reti...
3244 di 9574 - 06/2/2017 15:24
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Jefferies ha alzato il suo rating su Saipem (IT0000068525) da “Hold” a “Buy” ed il target sul prezzo da 0,43 a 0,60 euro. Secondo il broker statunitense il gruppo italiano di ingegneristica petrolifera sarebbe un esempio di solidità e resistenza, in condizioni di mercato che restano difficili.

Jefferies indica in una nota che Saipem è, insieme a Subsea 7 (LU0075646355), l’unico gruppo del settore che ha potuto aggiudicarsi nel 2016 più contratti rispetto al 2015.

Jefferies si attende che Saipem continuerà a beneficiare, nel segmento E&C offshore, della sua esposizione nei servizi per la riqualificazione e lo smantellamento di piattaforme dimesse. Jefferies crede inoltre che il peggio per l’unità E&C onshore, che è tornata nel terzo trimestre a registrare un margine Ebitda positivo, sia passato.

Gli analisti stimano di conseguenza che Saipem riuscirà a mantenere nei prossimi anni un Ebitda superiore al miliardo di euro, un fattore che giustifica a loro avviso, viste le sfide che deve affrontare il settore, un migliore rating e un maggiore prezzo obiettivo per il titolo.
3245 di 9574 - 06/2/2017 17:18
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
.
http://www.trend-online.com/prp/saipem-jefferies-bca-akros-upgrade/
3246 di 9574 - 06/2/2017 17:36
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Mazzata in asta...
3247 di 9574 - 06/2/2017 17:37
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Perso quasi il 2 % con 2 Buy!!! Chiaro!!!
3248 di 9574 - 06/2/2017 17:41
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Non chiudere gli short fino al mio segnale!!!!
3249 di 9574 - Modificato il 06/2/2017 18:44
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3248 - 06/Feb/2017 16:41Non chiudere gli short fino al mio segnale!!!!



Ridicolo...non altre parole...
3250 di 9574 - 06/2/2017 18:45
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Prima della trimestrale 0,55/0,56
3251 di 9574 - Modificato il 07/2/2017 09:47
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Buongiorno a tutti! Pronti alla svolta?
Allora facendo i conti della serva, i superanalisti hanno previsto che dal 2016 al 2018 vi sarà un ammanco di offerta passando da +0,9milioni unità giornaliere a 0,1 milioni...Restando quindi su questi livelli di investimento proprio il portafoglio ordini E&C Saipem ne beneficerebbe crescendo di circa 5 miliardi di euro l'anno...PERDITA MONSTER????
3252 di 9574 - 07/2/2017 09:52
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
0,4691Resistenza 1
0,4821Resistenza 2

0,4561Supporto 1
0,4515Supporto 2

3253 di 9574 - 07/2/2017 13:20
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Ci sarà la più grande perdita di sempre. ...da saipem silenzio da tomba...non vi siete domandati il perché di questo silenzio.....
3254 di 9574 - 07/2/2017 13:21
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Se le nuove svalutazioni saranno superiori al miliardo. ..si parla già di perdita oltre il 50% immediato
3255 di 9574 - Modificato il 07/2/2017 13:30
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Posso sapere cosa ti viene in tasca? Cosa vuoi da noi e dai nostri soldi o dalle nostre scelte? Vai in altri forum a spargere letame! Sparisci
3256 di 9574 - 07/2/2017 13:44
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
La mia missione è fare Gain.....mediante acquisizione di informazioni e valutazione bilanci.....ma il mercato è fortemente imperfetto a causa delle carte truccate. ..la mia battaglia è svelare i trucchi fraudolenti per evitare la carneficina. ...saipem è una truffa...la mia battaglia mi impone di informare e formare....questo è il mio codice etico....Il cda di saipem è da galera
3257 di 9574 - 07/2/2017 13:46
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3256 - 07/Feb/2017 12:44La mia missione è fare Gain.....mediante acquisizione di informazioni e valutazione bilanci.....ma il mercato è fortemente imperfetto a causa delle carte truccate. ..la mia battaglia è svelare i trucchi fraudolenti per evitare la carneficina. ...saipem è una truffa...la mia battaglia mi impone di informare e formare....questo è il mio codice etico....Il cda di saipem è da galera



Ma se non ne hai azzeccata una? Che cosa vuoi informare? Tutte le volte che si avvicina una trimestrale urli al lupo! Dai da bravo, posta articoli o fonti o notizie certe! Almeno le agenzie di rating specificano i motivi.
3258 di 9574 - 07/2/2017 14:25
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: semperingain - Post #3253 - 07/Feb/2017 12:20Ci sarà la più grande perdita di sempre. ...da saipem silenzio da tomba...non vi siete domandati il perché di questo silenzio.....

La sola domanda che mi pongo è quella del tuo silenzio.... quello tombale.... ecchecazz...

3259 di 9574 - 07/2/2017 14:35
ilcapitano N° messaggi: 33971 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: semperingain - Post #3256 - 07/Feb/2017 12:44La mia missione è fare Gain.....mediante acquisizione di informazioni e valutazione bilanci.....ma il mercato è fortemente imperfetto a causa delle carte truccate. ..la mia battaglia è svelare i trucchi fraudolenti per evitare la carneficina. ...saipem è una truffa...la mia battaglia mi impone di informare e formare....questo è il mio codice etico....Il cda di saipem è da galera



Si chiama insider trading, se qualcuno ti prende sul serio va a finire che ti ingabbianohohohohohoohohohho.
3260 di 9574 - 07/2/2017 14:49
cascella1 N° messaggi: 3853 - Iscritto da: 17/3/2011
Quotando: ilcapitano - Post #3259 - 07/Feb/2017 13:35
Quotando: semperingain - Post #3256 - 07/Feb/2017 12:44La mia missione è fare Gain.....mediante acquisizione di informazioni e valutazione bilanci.....ma il mercato è fortemente imperfetto a causa delle carte truccate. ..la mia battaglia è svelare i trucchi fraudolenti per evitare la carneficina. ...saipem è una truffa...la mia battaglia mi impone di informare e formare....questo è il mio codice etico....Il cda di saipem è da galera



Si chiama insider trading, se qualcuno ti prende sul serio va a finire che ti ingabbianohohohohohoohohohho.



newlogo1.gif
9574 Commenti
 ...   163   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.38 -3.2%
BITI:FTSEMIB 51,639 -0.7%

Dato da: