Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Bisogna chiudere sopra 0,465 altrimenti si va a testare l'importante supporto posto a 0,4390
3264 di 9574-08/2/2017 09:33
roby6589
N° messaggi: 6731 -
Iscritto da: 26/3/2007
Chiudere tutte le posizioni, situazione molto critica
3265 di 9574-08/2/2017 09:59
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Sono ancora positivo su Saipem che ritengo interessante perchè dal punto di vista dei fondamentali a mio avviso vale di più dei prezzi espressi attualmente. Inoltre, le problematiche a livello geopolitico potrebbero avere dei risvolti positivi per il petrolio, con inevitabili ricadute sui titoli del settore oil.
Acquisterei Saipem ai prezzi attuali con target a 0,55/0,57 euro e a 0,6 euro nella migliore delle ipotesi
3266 di 9574-08/2/2017 10:06
apache147
N° messaggi: 104 -
Iscritto da: 16/1/2013
Chiuso
3267 di 9574-08/2/2017 10:11
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Oggi segue il mib
3268 di 9574-08/2/2017 10:16
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
ATTENZIONE REGALATEMI I VOSTRI SOLDI...VI MANDO IL MIO NUMERO DI CONTO, DOPO BUTTATEVI DA UN PONTE...
3269 di 9574-08/2/2017 10:19
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Ma che sia bello alto...
3270 di 9574-08/2/2017 10:25
simosemo1978
N° messaggi: 21861 -
Iscritto da: 24/1/2012
qual'era la discussione e il nome utente di studiobidon sul forum di investing?
Pino Rinaldi 05.02.2017 15:37 GMT
Perdita monster data per certa....2 mld di svalutazioni nel terzo trimestre....si parla di altro miliardo di svalutazione in questo trimestre.....fai i tuoi conti... A ciò aggiungi che il debito è tornato a salire....le commesse non ci sono....sono 6 anni che chiude in rosso...l adc è stato un fallimento totale....dopo un anno quota a 0.47....Ossia nemmeno sopra 0.52 il prezzo del primo giorno dell adc...è come dire che saipem quota ancora 3,5 euro quando i prezzo medio era di 30 euro...se ci metti poi tangenti guai giudiziari bilanci truccati...ad che ogni tre anni lasciano una società da libri in tribunale...nel ambiente si parla di una nuova mps senza neppure la tutela statale....dopo trimestre andrà sotto i 0.28 e nuovo adc....purtroppo nessuno ha mai guadagnato su saipem
3273 di 9574-08/2/2017 10:46
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Però c'è anche chi scrive cose sensate:
"""Io temo, che alla chetichella o a ribaltoni, tornerà sui livelli prossimi agli 0,40. Valore consono ai numeri che il titolo comatoso esprime. Spero di sbagliare ovviamente giacché il pensiero va contro i miei interessi ma sembra che la sfuriata al rialzo, seppur di lungo periodo, sia stata solo un episodio. Triste è pensare che un anno intero sia stato buttato col ritrovarlo a valori prossimi a quelli dell'Adc. Al momento non resta che sperare in qualche numerino positivo nei conti 2016."""
3274 di 9574-08/2/2017 11:02
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Vuoi vedere che chiudiamo a 0,47?
3275 di 9574-08/2/2017 11:20
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Chiudere tutte le posizioni, situazione molto critica
Usare la propria testa!!!
3276 di 9574-08/2/2017 11:21
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Chiudere tutte le posizioni, situazione molto critica
Chiuso
TOP
3277 di 9574-08/2/2017 11:22
apache147
N° messaggi: 104 -
Iscritto da: 16/1/2013
Chiudere tutte le posizioni, situazione molto critica
Chiuso
TOP
Ero Short Bigno
3278 di 9574-08/2/2017 11:52
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Ore 16,30:
Occhio alle scorte di petrolio
Previsto: 2,529M
Precedente: 6,466M
3279 di 9574-08/2/2017 12:48
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
Chiudere tutte le posizioni, situazione molto critica
Usare la propria testa!!!
3280 di 9574-08/2/2017 12:56
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Hai fatto male a chiudere li short....oggi chiuderà fra meno 3 e meno 5....dopo il dato scorte....sufficiente un alito di vento per il classico crollo saipem.....oramai è di dominio pubblico la notizia della perdita monster.....
https://www.radioradicale.it/scheda/497811/processo-a-pietro-tali-ed-altri-caso-saipem-algeria