ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   164   ... 
3261 di 9574 - 07/2/2017 16:03
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
.
https://www.radioradicale.it/scheda/497811/processo-a-pietro-tali-ed-altri-caso-saipem-algeria
3262 di 9574 - 07/2/2017 17:37
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
.
http://www.agenparl.com/elettromeccanica-imea-acquisice-saipem-commessa-13-milioni-euro/
3263 di 9574 - 08/2/2017 09:32
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Bisogna chiudere sopra 0,465 altrimenti si va a testare l'importante supporto posto a 0,4390

3264 di 9574 - 08/2/2017 09:33
roby6589 N° messaggi: 6731 - Iscritto da: 26/3/2007
Chiudere tutte le posizioni, situazione molto critica
3265 di 9574 - 08/2/2017 09:59
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Sono ancora positivo su Saipem che ritengo interessante perchè dal punto di vista dei fondamentali a mio avviso vale di più dei prezzi espressi attualmente. Inoltre, le problematiche a livello geopolitico potrebbero avere dei risvolti positivi per il petrolio, con inevitabili ricadute sui titoli del settore oil.
Acquisterei Saipem ai prezzi attuali con target a 0,55/0,57 euro e a 0,6 euro nella migliore delle ipotesi
3266 di 9574 - 08/2/2017 10:06
apache147 N° messaggi: 104 - Iscritto da: 16/1/2013
Quotando: roby6589 - Post #3264 - 08/Feb/2017 08:33Chiudere tutte le posizioni, situazione molto critica

Chiuso wink
3267 di 9574 - 08/2/2017 10:11
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Oggi segue il mib

3268 di 9574 - 08/2/2017 10:16
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
ATTENZIONE REGALATEMI I VOSTRI SOLDI...VI MANDO IL MIO NUMERO DI CONTO, DOPO BUTTATEVI DA UN PONTE...
3269 di 9574 - 08/2/2017 10:19
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: bigno - Post #3268 - 08/Feb/2017 09:16ATTENZIONE REGALATEMI I VOSTRI SOLDI...VI MANDO IL MIO NUMERO DI CONTO, DOPO BUTTATEVI DA UN PONTE...

Ma che sia bello alto...

3270 di 9574 - 08/2/2017 10:25
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
qual'era la discussione e il nome utente di studiobidon sul forum di investing?
3271 di 9574 - 08/2/2017 10:36
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: simosemo1978 - Post #3270 - 08/Feb/2017 09:25qual'era la discussione e il nome utente di studiobidon sul forum di investing?



https://it.investing.com/equities/saipem-commentary
3272 di 9574 - Modificato il 08/2/2017 10:37
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: simosemo1978 - Post #3270 - 08/Feb/2017 09:25qual'era la discussione e il nome utente di studiobidon sul forum di investing?



Pino Rinaldi 05.02.2017 15:37 GMT
Perdita monster data per certa....2 mld di svalutazioni nel terzo trimestre....si parla di altro miliardo di svalutazione in questo trimestre.....fai i tuoi conti... A ciò aggiungi che il debito è tornato a salire....le commesse non ci sono....sono 6 anni che chiude in rosso...l adc è stato un fallimento totale....dopo un anno quota a 0.47....Ossia nemmeno sopra 0.52 il prezzo del primo giorno dell adc...è come dire che saipem quota ancora 3,5 euro quando i prezzo medio era di 30 euro...se ci metti poi tangenti guai giudiziari bilanci truccati...ad che ogni tre anni lasciano una società da libri in tribunale...nel ambiente si parla di una nuova mps senza neppure la tutela statale....dopo trimestre andrà sotto i 0.28 e nuovo adc....purtroppo nessuno ha mai guadagnato su saipem
3273 di 9574 - 08/2/2017 10:46
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: bigno - Post #3272 - 08/Feb/2017 09:37
Quotando: simosemo1978 - Post #3270 - 08/Feb/2017 09:25qual'era la discussione e il nome utente di studiobidon sul forum di investing?

Pino Rinaldi 05.02.2017 15:37 GMT

Perdita monster data per certa....2 mld di svalutazioni nel terzo trimestre....si parla di altro miliardo di svalutazione in questo trimestre.....fai i tuoi conti... A ciò aggiungi che il debito è tornato a salire....le commesse non ci sono....sono 6 anni che chiude in rosso...l adc è stato un fallimento totale....dopo un anno quota a 0.47....Ossia nemmeno sopra 0.52 il prezzo del primo giorno dell adc...è come dire che saipem quota ancora 3,5 euro quando i prezzo medio era di 30 euro...se ci metti poi tangenti guai giudiziari bilanci truccati...ad che ogni tre anni lasciano una società da libri in tribunale...nel ambiente si parla di una nuova mps senza neppure la tutela statale....dopo trimestre andrà sotto i 0.28 e nuovo adc....purtroppo nessuno ha mai guadagnato su saipem


Però c'è anche chi scrive cose sensate:

"""Io temo, che alla chetichella o a ribaltoni, tornerà sui livelli prossimi agli 0,40. Valore consono ai numeri che il titolo comatoso esprime. Spero di sbagliare ovviamente giacché il pensiero va contro i miei interessi ma sembra che la sfuriata al rialzo, seppur di lungo periodo, sia stata solo un episodio. Triste è pensare che un anno intero sia stato buttato col ritrovarlo a valori prossimi a quelli dell'Adc. Al momento non resta che sperare in qualche numerino positivo nei conti 2016."""

3274 di 9574 - 08/2/2017 11:02
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Vuoi vedere che chiudiamo a 0,47?
3275 di 9574 - 08/2/2017 11:20
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: roby6589 - Post #3264 - 08/Feb/2017 08:33Chiudere tutte le posizioni, situazione molto critica



Usare la propria testa!!!
3276 di 9574 - 08/2/2017 11:21
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: apache147 - Post #3266 - 08/Feb/2017 09:06
Quotando: roby6589 - Post #3264 - 08/Feb/2017 08:33Chiudere tutte le posizioni, situazione molto critica


Chiuso wink



TOP
3277 di 9574 - 08/2/2017 11:22
apache147 N° messaggi: 104 - Iscritto da: 16/1/2013
Quotando: bigno - Post #3276 - 08/Feb/2017 10:21
Quotando: apache147 - Post #3266 - 08/Feb/2017 09:06
Quotando: roby6589 - Post #3264 - 08/Feb/2017 08:33Chiudere tutte le posizioni, situazione molto critica

Chiuso wink

TOP

Ero Short Bigno
3278 di 9574 - 08/2/2017 11:52
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Ore 16,30:

Occhio alle scorte di petrolio

Previsto: 2,529M

Precedente: 6,466M





3279 di 9574 - 08/2/2017 12:48
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: bigno - Post #3275 - 08/Feb/2017 10:20
Quotando: roby6589 - Post #3264 - 08/Feb/2017 08:33Chiudere tutte le posizioni, situazione molto critica

Usare la propria testa!!!

clapclapclapclapclap
3280 di 9574 - 08/2/2017 12:56
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Hai fatto male a chiudere li short....oggi chiuderà fra meno 3 e meno 5....dopo il dato scorte....sufficiente un alito di vento per il classico crollo saipem.....oramai è di dominio pubblico la notizia della perdita monster.....
9574 Commenti
 ...   164   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.28 -2.1%
BITI:FTSEMIB 51,767 0.3%

Dato da: