ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   165   ... 
3281 di 9574 - Modificato il 08/2/2017 13:07
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: semperingain - Post #3280 - 08/Feb/2017 11:56Hai fatto male a chiudere li short....oggi chiuderà fra meno 3 e meno 5....dopo il dato scorte....sufficiente un alito di vento per il classico crollo saipem.....oramai è di dominio pubblico la notizia della perdita monster.....

Và a laurà barbun...

3282 di 9574 - 08/2/2017 13:12
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Per chi ha voglia di leggere:


https://it.investing.com/analysis/ecco-i-dati-su-t...

3283 di 9574 - 08/2/2017 13:15
apache147 N° messaggi: 104 - Iscritto da: 16/1/2013
Quotando: semperingain - Post #3280 - 08/Feb/2017 11:56Hai fatto male a chiudere li short....oggi chiuderà fra meno 3 e meno 5....dopo il dato scorte....sufficiente un alito di vento per il classico crollo saipem.....oramai è di dominio pubblico la notizia della perdita monster.....

Guarda...mi accontento di poco...per ora ho fatto bene...l'ho chiuso a 0.4542 grinning
3284 di 9574 - 08/2/2017 13:59
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Puoi rientrare senza problemi. ...puoi fare un altro 2 / 3 per cento di Gain se short e chiudi posizione ore 17 30
3285 di 9574 - 08/2/2017 14:43
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Voglio morire...

Immagine589b2092bde03.jpg

3286 di 9574 - 08/2/2017 15:23
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
E' peggio di Leone Di Lernia...che pena
3287 di 9574 - 08/2/2017 15:38
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Dove vuole andare?
3288 di 9574 - Modificato il 08/2/2017 15:41
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: sandocan1 - Post #3287 - 08/Feb/2017 14:38Dove vuole andare?

Dovrebbe andare a 0,439 ma potrebbe anche staccare la molla con le scorte...

3289 di 9574 - 08/2/2017 16:03
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Qualcuno indicava 0,445 come supporto molto importante.
Sono onesto, se perde anche quello esco comunque in gain (non quello sperato) e aspetto i primi di marzo a rientrare.
3290 di 9574 - 08/2/2017 16:17
vava66 N° messaggi: 632 - Iscritto da: 12/5/2009
Quotando: semperingain - Post #3284 - 08/Feb/2017 12:59Puoi rientrare senza problemi. ...puoi fare un altro 2 / 3 per cento di Gain se short e chiudi posizione ore 17 30



una volta su mille forse......ci ha azzeccato
3291 di 9574 - 08/2/2017 16:33
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Scorte petrolio 13,830M


3292 di 9574 - 08/2/2017 16:34
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: bigno - Post #3289 - 08/Feb/2017 15:03Qualcuno indicava 0,445 come supporto molto importante.

Sono onesto, se perde anche quello esco comunque in gain (non quello sperato) e aspetto i primi di marzo a rientrare.


Quindi sei uscito...

3293 di 9574 - 08/2/2017 16:45
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: derpas - Post #3292 - 08/Feb/2017 15:34

Quotando: bigno - Post #3289 - 08/Feb/2017 15:03Qualcuno indicava 0,445 come supporto molto importante.

Sono onesto, se perde anche quello esco comunque in gain (non quello sperato) e aspetto i primi di marzo a rientrare.


Quindi sei uscito...




Non è andata sotto...
3294 di 9574 - 08/2/2017 16:45
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: derpas - Post #3291 - 08/Feb/2017 15:33

Scorte petrolio 13,830M




Imbarazzante, invece di dare il ko...sale...
3295 di 9574 - 08/2/2017 16:58
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: bigno - Post #3293 - 08/Feb/2017 15:45
Quotando: derpas - Post #3292 - 08/Feb/2017 15:34

Quotando: bigno - Post #3289 - 08/Feb/2017 15:03Qualcuno indicava 0,445 come supporto molto importante.

Sono onesto, se perde anche quello esco comunque in gain (non quello sperato) e aspetto i primi di marzo a rientrare.


Quindi sei uscito...


Non è andata sotto...


E' stata a 0,4444

3296 di 9574 - 08/2/2017 17:00
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: bigno - Post #3294 - 08/Feb/2017 15:45
Quotando: derpas - Post #3291 - 08/Feb/2017 15:33

Scorte petrolio 13,830M


Imbarazzante, invece di dare il ko...sale...


Lo fa per far dispetto al maestro... stuck_out_tongue_winking_eye

3297 di 9574 - 08/2/2017 17:10
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: derpas - Post #3295 - 08/Feb/2017 15:58

Quotando: bigno - Post #3293 - 08/Feb/2017 15:45
Quotando: derpas - Post #3292 - 08/Feb/2017 15:34

Quotando: bigno - Post #3289 - 08/Feb/2017 15:03Qualcuno indicava 0,445 come supporto molto importante.

Sono onesto, se perde anche quello esco comunque in gain (non quello sperato) e aspetto i primi di marzo a rientrare.


Quindi sei uscito...


Non è andata sotto...


E' stata a 0,4444




Non so dirti, so solo che sono ancora in gioco...ma deve cambiare trend ora perché ha rotto i maroni!
3298 di 9574 - 08/2/2017 17:45
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Decima negativa.....chiaro il trend?
3299 di 9574 - 08/2/2017 17:47
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: semperingain - Post #3298 - 08/Feb/2017 16:45Decima negativa.....chiaro il trend?

Con il terribile dato negativo sulle scorte oggi è una vittoria...

3300 di 9574 - 08/2/2017 17:52
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3298 - 08/Feb/2017 16:45Decima negativa.....chiaro il trend?



10 POSITIVA ERA ENTRATA IN IPERCOMPRATO A 0,58...CHIARO IL TREND? AH SCUSA IN QUEI GIORNI NON SCRIVEVI, ERI NASCOSTO DALLA VERGOGNA...SEI RIDICOLO
9574 Commenti
 ...   165   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.28 -2.1%
BITI:FTSEMIB 51,767 0.3%

Dato da: