ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   166   ... 
3301 di 9574 - 08/2/2017 18:28
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: semperingain - Post #3298 - 08/Feb/2017 16:45Decima negativa.....chiaro il trend?

Per favore .... vai da qualche altra parte, qui non servi a nessuno.... grazie anticipatamente per la cortesia wave
3302 di 9574 - 09/2/2017 08:35
nippur67 N° messaggi: 793 - Iscritto da: 27/8/2007
Ricomprato primo lotto di Saipem...stop loss sotto 0,435!
3303 di 9574 - 09/2/2017 10:18
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Vorrei condividere con i più fiduciosi quello che ho sognato stanotte:
SAIPEM SOSPESA PER ECCESSO DI RIALZO
Visto che i sogni sono:

1 DESIDERI
2 SI AVVERA IL CONTRARIO
3 PREMINTORI

Beh ai posteri l'ardua sentenza...
3304 di 9574 - 09/2/2017 12:29
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Cazzo restaci però lassù oggi....
3305 di 9574 - 09/2/2017 12:31
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
BOOOOOOOOOOOOMMMMM!!!
ARRIVA LA NOSTIZIA DELLA COMMESSA MONSTER...
3306 di 9574 - 09/2/2017 12:32
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: nippur67 - Post #3302 - 09/Feb/2017 07:35Ricomprato primo lotto di Saipem...stop loss sotto 0,435!

Bella intuizione!!!!! clapclapclapclap
3307 di 9574 - 09/2/2017 12:33
g3kk0 N° messaggi: 5871 - Iscritto da: 19/3/2012
Forza ragazzi wink
3308 di 9574 - 09/2/2017 13:36
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Un rimbalzo tecnico. ..nessuna news...entro 17 si sgonfia come sempre...
3309 di 9574 - 09/2/2017 13:38
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: semperingain - Post #3308 - 09/Feb/2017 12:36Un rimbalzo tecnico. ..nessuna news...entro 17 si sgonfia come sempre...

Grazie dell'informazione maestro
3310 di 9574 - 09/2/2017 14:09
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Guarda i volumi...parola di "master sith".
3311 di 9574 - 09/2/2017 14:11
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Volumi inesistenti....quindi rialzo debolissimo. ...su saipem è calato da tempo il lato oscuro della forza.....parola di master sith
3312 di 9574 - 09/2/2017 14:17
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grazie per lo spunto: Inesistente...come la tua figura, come il tuo cervello
3313 di 9574 - 09/2/2017 14:29
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: semperingain - Post #3311 - 09/Feb/2017 13:11Volumi inesistenti....quindi rialzo debolissimo. ...su saipem è calato da tempo il lato oscuro della forza.....parola di master sith

🤡
3314 di 9574 - 09/2/2017 14:32
vava66 N° messaggi: 632 - Iscritto da: 12/5/2009
vai a farti un bel bagno nelle SALINE
3315 di 9574 - Modificato il 09/2/2017 14:48
vava66 N° messaggi: 632 - Iscritto da: 12/5/2009
bo
3316 di 9574 - Modificato il 09/2/2017 14:47
vava66 N° messaggi: 632 - Iscritto da: 12/5/2009
a
3318 di 9574 - 09/2/2017 14:50
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Per il 2017 Saipem prevede ricavi a circa 10 miliardi di euro, un margine operativo lordo pari a circa 1 miliardo di euro, un utile netto superiore ai 200 milioni di euro (con circa 30 milioni di oneri di riorganizzazione). Gli investimenti tecnici saranno pari a circa 400 milioni di euro mentre il il debito netto si attesterà a meno di 1,4 miliardi di euro.



3319 di 9574 - 09/2/2017 14:55
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: silviettina - Post #3317 - 09/Feb/2017 13:49News N. 95788 Del 07/02/17 16.21.09 Agenzia : MF DJ WEB

Saipem: Imesa acquisisce commessa da 13 mln
MILANO (MF-DJ)--Imesa, azienda del Gruppo Schiavoni, ha acquisito da Saipem una
commessa del valore di 13 milioni di euro.

La commessa, spiega una nota, comprende la fornitura di sottostazioni
elettriche in container destinate alla Kuwait National Petroleum Company
(Knpc), la compagnia petrolifera nazionale del Kuwait, per la costruzione della
raffineria di Al - Zour, uno dei più grandi impianti al mondo.

"Una commessa che consolida Imesa tra i più importanti fornitori di
sottostazioni elettriche - commenta Giampiero Schiavoni, presidente e
amministratore delegato dell'azienda - e che rafforza la lunga collaborazione
con Saipem. Le soluzioni tecniche proposte e le importanti referenze in questo
settore ci hanno consentito di vincere il confronto con competitor
internazionali. Negli ultimi quattro anni Imesa ha fornito sottostazioni
elettriche in container per un valore complessivo di 55 milioni di euro: stiamo
puntando molto su questo prodotto non solo nell'oil & gas ma anche nel settore

Le sottostazioni ospitano gli apparati elettrici e tutta la strumentazione
necessaria per le attività di gestione e controllo dell'energia; vengono
progettate, realizzate e collaudate in base alle specifiche esigenze del
contesto cui sono destinate. Un sistema integrato chiavi in mano che, una volta
trasportato sul posto, è pronto per entrare in operatività,
assicurando una gestione efficiente dei processi.

Nel dettaglio, per la raffineria Al - Zour saranno fornite dieci sottostazioni
elettriche di grandi dimensioni: la principale misurerà 55 metri di
lunghezza, per 12 metridi larghezza e 5,5 metri di altezza. Per questo
progetto, il team Imesa ha sviluppato un complesso studio con analisi
ingegneristiche molto approfondite, necessarie a soddisfare requisiti tecnici
particolarmente stringenti dal punto di vista costruttivo. Le sottostazioni
saranno complete di sistemi condizionamento e antincendio ad alto contenuto
tecnologico, fondamentali per garantire i massimi standard di sicurezza e una
perfetta funzionalità in condizioni ambientali estreme, viste le alte
temperature. La consegna delle sottostazioni è prevista entro dicembre di

lab

(END) Dow Jones Newswires
07-02-17 1521GMT



Notizia di 2gg fa
3320 di 9574 - 09/2/2017 14:59
ilcapitano N° messaggi: 33971 - Iscritto da: 04/5/2010
Che è un rimbalzo tecnico è stato già dettohohohohohohohohohoho???
9574 Commenti
 ...   166   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.40 0.6%
BITI:FTSEMIB 51,694 0.1%

Dato da: