rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
Per favore .... vai da qualche altra parte, qui non servi a nessuno.... grazie anticipatamente per la cortesia
3302 di 9574-09/2/2017 08:35
nippur67
N° messaggi: 793 -
Iscritto da: 27/8/2007
Ricomprato primo lotto di Saipem...stop loss sotto 0,435!
3303 di 9574-09/2/2017 10:18
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Vorrei condividere con i più fiduciosi quello che ho sognato stanotte:
SAIPEM SOSPESA PER ECCESSO DI RIALZO
Visto che i sogni sono:
1 DESIDERI
2 SI AVVERA IL CONTRARIO
3 PREMINTORI
Beh ai posteri l'ardua sentenza...
3304 di 9574-09/2/2017 12:29
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Cazzo restaci però lassù oggi....
3305 di 9574-09/2/2017 12:31
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
BOOOOOOOOOOOOMMMMM!!!
ARRIVA LA NOSTIZIA DELLA COMMESSA MONSTER...
3306 di 9574-09/2/2017 12:32
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
Bella intuizione!!!!!
3307 di 9574-09/2/2017 12:33
g3kk0
N° messaggi: 5871 -
Iscritto da: 19/3/2012
Forza ragazzi
3308 di 9574-09/2/2017 13:36
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Un rimbalzo tecnico. ..nessuna news...entro 17 si sgonfia come sempre...
3309 di 9574-09/2/2017 13:38
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Grazie dell'informazione maestro
3310 di 9574-09/2/2017 14:09
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Guarda i volumi...parola di "master sith".
3311 di 9574-09/2/2017 14:11
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Volumi inesistenti....quindi rialzo debolissimo. ...su saipem è calato da tempo il lato oscuro della forza.....parola di master sith
3312 di 9574-09/2/2017 14:17
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Grazie per lo spunto: Inesistente...come la tua figura, come il tuo cervello
3313 di 9574-09/2/2017 14:29
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
🤡
3314 di 9574-09/2/2017 14:32
vava66
N° messaggi: 632 -
Iscritto da: 12/5/2009
vai a farti un bel bagno nelle SALINE
3315 di 9574-Modificato il 09/2/2017 14:48
vava66
N° messaggi: 632 -
Iscritto da: 12/5/2009
bo
3316 di 9574-Modificato il 09/2/2017 14:47
vava66
N° messaggi: 632 -
Iscritto da: 12/5/2009
a
3318 di 9574-09/2/2017 14:50
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Per il 2017 Saipem prevede ricavi a circa 10 miliardi di euro, un margine operativo lordo pari a circa 1 miliardo di euro, un utile netto superiore ai 200 milioni di euro (con circa 30 milioni di oneri di riorganizzazione). Gli investimenti tecnici saranno pari a circa 400 milioni di euro mentre il il debito netto si attesterà a meno di 1,4 miliardi di euro.
3319 di 9574-09/2/2017 14:55
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Notizia di 2gg fa
3320 di 9574-09/2/2017 14:59
ilcapitano
N° messaggi: 33971 -
Iscritto da: 04/5/2010
Che è un rimbalzo tecnico è stato già dettohohohohohohohohohoho???
Per favore .... vai da qualche altra parte, qui non servi a nessuno.... grazie anticipatamente per la cortesia