semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Azzerato il rialzo tecnico di ieri. ...petrolio su e futse mib positivo....se oggi chiude a meno 4.....sono chiare le voci che circolano!!!....disastro alle porte....Ossia trimestrale da film horror
3352 di 9574-14/2/2017 14:51
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Altre meno 4....saipem è saipem
3353 di 9574-14/2/2017 15:12
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Ma per quale ragione, per quale logica mai dovrebbe essere un coglione a dare i numeri?
Senza cultura, senza mezzi, senza informazione, senza organizzazione.
Il coglione, essendo un coglione non se lo è mai domandato.
Se no che coglione sarebbe.
3354 di 9574-14/2/2017 15:25
cascella1
N° messaggi: 3853 -
Iscritto da: 17/3/2011
minchia uguale a .........
3355 di 9574-Modificato il 14/2/2017 15:41
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Che buontempo certe persone...peggio dei vecchi che guardano i cantieri...
3356 di 9574-14/2/2017 15:45
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Stephan Cao 46 minuti fa
Le voci di cui parli circolano in ambienti (tipo forum)o altro?
Rispondi
Pino Rinaldi
Pino Rinaldi 1 ora fa
Circolano già voci di una Trimestrale imbarazzante....nessun target raggiunto...è nuova revisione guidance al ribasdo. ...debito fuori controllo....Nuove svalutazioni per un altro miliardo. ..ci sono pure ipotesi di annuncio nuovo adc...consiglio di liberarsi al più presto di questo titolo truffa....chi è entrato Long prima di adc ..ha praticamente perso tutto...chi è entrato dopo adc perderà tutto
Rispondi
Mass Fefe
valinax 1 ora fa
han tagliato il personale del 25% in meno di due anni, stan svalutando delle carrette del mare che si sapeva da anni (anche con interrogazioni parlamentari).... due profit warning in un anno... tante catastrofi, ma non ne aggiungerei altre... su una cosa pero' sono d'accordo: han rovinato circa centomila piccoli azionisti pre adc. Il 30% in mano a eni non e' garanzia, ma il 12% in mano a cdp e il 2% di bank of china, credo in qualche modo li preserveranno
Rispondi
Pier Rienzo
Pier Rienzo 1 ora fa
E qualcuno ha ancora dubbi che sia un titolo TRAPPOLA??
Rispondi
Pino Rinaldi
Pino Rinaldi 57 minuti fa
I guai giudiziari non sono affatto finiti....inoltre l arbitrato sarà una mediazione non una vittoria...commesse non c è ne sono. ..l Iran no ha soldi...Gazprom non darà mai più un euro a saipem.....Il futuro di saipem è nero. ..una sorta di mps del settore. ..cambieranno adc a breve...è l operazione spezzatino è l ultima *******truffa per mascherare le solite false fatturazione Intra gruppo per aumentare un fatturato inesistente. ..trucchi da prima repubblica che ad oggi si squagliano come neve al sole dopo 15 minuti
Rispondi
3357 di 9574-14/2/2017 15:47
cascella1
N° messaggi: 3853 -
Iscritto da: 17/3/2011
per andare giù va giù però
3358 di 9574-14/2/2017 15:57
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Azzerato il rialzo tecnico di ieri. ...petrolio su e futse mib positivo....se oggi chiude a meno 4.....sono chiare le voci che circolano!!!....disastro alle porte....Ossia trimestrale da film horror
Ma quanti nomi hai???? VOMITEVOLE sei peggio della gramigna su tutti i forum!!!
Pino Rinaldi 1 ora fa
I guai giudiziari non sono affatto finiti....inoltre l arbitrato sarà una mediazione non una vittoria...commesse non c è ne sono. ..l Iran no ha soldi...Gazprom non darà mai più un euro a saipem.....Il futuro di saipem è nero. ..una sorta di mps del settore. ..cambieranno adc a breve...è l operazione spezzatino è l ultima *******truffa per mascherare le solite false fatturazione Intra gruppo per aumentare un fatturato inesistente. ..trucchi da prima repubblica che ad oggi si squagliano come neve al sole dopo 15 minuti
3359 di 9574-14/2/2017 16:26
rrroberto1
N° messaggi: 224 -
Iscritto da: 03/9/2012
Altre meno 4....saipem è saipem
Lascia perdere.... nessuno ti capisce, solo io seguo i tuoi consigli. Pensa che ho appena comprato..... 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
3360 di 9574-14/2/2017 16:40
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Meno 4 in chiusura. ...vediamo di quanto sbaglio. ...previsto tutto!!! Il rialzino tecnico di ieri e la riconferma del trend. ...fare memoria del comportamento del titolo prima del 2 pw.....li schema è sempre lo stesso