ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   168   ... 
3341 di 9574 - 10/2/2017 15:57
cascella1 N° messaggi: 3853 - Iscritto da: 17/3/2011
Ripartiamo
3342 di 9574 - 10/2/2017 16:43
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Ripieghiamo...

3343 di 9574 - 10/2/2017 16:56
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Certo che oggi si poteva impegnare di più, con il petrolio che bussa ai 54...

3344 di 9574 - 10/2/2017 17:39
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Solito sciacquone finale...
3345 di 9574 - 13/2/2017 16:48
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
0,4714Resistenza 1
0,4856Resistenza 2

0,4572Supporto 1
0,448Supporto 2

3346 di 9574 - 14/2/2017 10:13
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Cavolo ma SMRE quanto sta volando!!! Magari così anche Saipem!
3347 di 9574 - 14/2/2017 10:50
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Fra 15 minuti tutto potrebbe cambiare!!!
3348 di 9574 - 14/2/2017 10:52
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: bigno - Post #3347 - 14/Feb/2017 09:50Fra 15 minuti tutto potrebbe cambiare!!!

Speriamo in positivo.con saipem ci vuole una pazienza infinita
3349 di 9574 - 14/2/2017 11:26
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Deve superare 0,474...fatto già 2 tentativi...
3350 di 9574 - 14/2/2017 11:49
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
.
https://it.investing.com/analysis/petrolio,-rally-in-preparazione-200175566
3351 di 9574 - 14/2/2017 14:21
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Azzerato il rialzo tecnico di ieri. ...petrolio su e futse mib positivo....se oggi chiude a meno 4.....sono chiare le voci che circolano!!!....disastro alle porte....Ossia trimestrale da film horror
3352 di 9574 - 14/2/2017 14:51
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Altre meno 4....saipem è saipem
3353 di 9574 - 14/2/2017 15:12
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: semperingain - Post #3351 - 14/Feb/2017 13:21Azzerato il rialzo tecnico di ieri. ...petrolio su e futse mib positivo....se oggi chiude a meno 4.....sono chiare le voci che circolano!!!....disastro alle porte....Ossia trimestrale da film horror

Ma per quale ragione, per quale logica mai dovrebbe essere un coglione a dare i numeri?

Senza cultura, senza mezzi, senza informazione, senza organizzazione.

Il coglione, essendo un coglione non se lo è mai domandato.

Se no che coglione sarebbe.

images758a3102f73900.jpeg

3354 di 9574 - 14/2/2017 15:25
cascella1 N° messaggi: 3853 - Iscritto da: 17/3/2011
Quotando: derpas - Post #3353 - 14/Feb/2017 14:12

Quotando: semperingain - Post #3351 - 14/Feb/2017 13:21Azzerato il rialzo tecnico di ieri. ...petrolio su e futse mib positivo....se oggi chiude a meno 4.....sono chiare le voci che circolano!!!....disastro alle porte....Ossia trimestrale da film horror

Ma per quale ragione, per quale logica mai dovrebbe essere un coglione a dare i numeri?

Senza cultura, senza mezzi, senza informazione, senza organizzazione.

Il coglione, essendo un coglione non se lo è mai domandato.

Se no che coglione sarebbe.

images758a3102f73900.jpeg



minchia uguale a .........
3355 di 9574 - Modificato il 14/2/2017 15:41
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Che buontempo certe persone...peggio dei vecchi che guardano i cantieri...
3356 di 9574 - 14/2/2017 15:45
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009


Stephan Cao 46 minuti fa

Le voci di cui parli circolano in ambienti (tipo forum)o altro?

Rispondi


Pino Rinaldi
Pino Rinaldi 1 ora fa

Circolano già voci di una Trimestrale imbarazzante....nessun target raggiunto...è nuova revisione guidance al ribasdo. ...debito fuori controllo....Nuove svalutazioni per un altro miliardo. ..ci sono pure ipotesi di annuncio nuovo adc...consiglio di liberarsi al più presto di questo titolo truffa....chi è entrato Long prima di adc ..ha praticamente perso tutto...chi è entrato dopo adc perderà tutto

Rispondi

Mass Fefe
valinax 1 ora fa
han tagliato il personale del 25% in meno di due anni, stan svalutando delle carrette del mare che si sapeva da anni (anche con interrogazioni parlamentari).... due profit warning in un anno... tante catastrofi, ma non ne aggiungerei altre... su una cosa pero' sono d'accordo: han rovinato circa centomila piccoli azionisti pre adc. Il 30% in mano a eni non e' garanzia, ma il 12% in mano a cdp e il 2% di bank of china, credo in qualche modo li preserveranno

Rispondi

Pier Rienzo
Pier Rienzo 1 ora fa
E qualcuno ha ancora dubbi che sia un titolo TRAPPOLA??

Rispondi

Pino Rinaldi
Pino Rinaldi 57 minuti fa

I guai giudiziari non sono affatto finiti....inoltre l arbitrato sarà una mediazione non una vittoria...commesse non c è ne sono. ..l Iran no ha soldi...Gazprom non darà mai più un euro a saipem.....Il futuro di saipem è nero. ..una sorta di mps del settore. ..cambieranno adc a breve...è l operazione spezzatino è l ultima *******truffa per mascherare le solite false fatturazione Intra gruppo per aumentare un fatturato inesistente. ..trucchi da prima repubblica che ad oggi si squagliano come neve al sole dopo 15 minuti

Rispondi
3357 di 9574 - 14/2/2017 15:47
cascella1 N° messaggi: 3853 - Iscritto da: 17/3/2011
per andare giù va giù però
3358 di 9574 - 14/2/2017 15:57
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3351 - 14/Feb/2017 13:21Azzerato il rialzo tecnico di ieri. ...petrolio su e futse mib positivo....se oggi chiude a meno 4.....sono chiare le voci che circolano!!!....disastro alle porte....Ossia trimestrale da film horror



Ma quanti nomi hai???? VOMITEVOLE sei peggio della gramigna su tutti i forum!!!

Pino Rinaldi 1 ora fa
I guai giudiziari non sono affatto finiti....inoltre l arbitrato sarà una mediazione non una vittoria...commesse non c è ne sono. ..l Iran no ha soldi...Gazprom non darà mai più un euro a saipem.....Il futuro di saipem è nero. ..una sorta di mps del settore. ..cambieranno adc a breve...è l operazione spezzatino è l ultima *******truffa per mascherare le solite false fatturazione Intra gruppo per aumentare un fatturato inesistente. ..trucchi da prima repubblica che ad oggi si squagliano come neve al sole dopo 15 minuti
3359 di 9574 - 14/2/2017 16:26
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: semperingain - Post #3352 - 14/Feb/2017 13:51Altre meno 4....saipem è saipem

Lascia perdere.... nessuno ti capisce, solo io seguo i tuoi consigli. Pensa che ho appena comprato..... 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
3360 di 9574 - 14/2/2017 16:40
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Meno 4 in chiusura. ...vediamo di quanto sbaglio. ...previsto tutto!!! Il rialzino tecnico di ieri e la riconferma del trend. ...fare memoria del comportamento del titolo prima del 2 pw.....li schema è sempre lo stesso
9574 Commenti
 ...   168   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.40 0.6%
BITI:FTSEMIB 51,694 0.1%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock