North Stream? Gazprom? Commesse Norvegia? Assoluzione Tangenti? Aramco? Usa? Colpo di culo?
3325 di 9574-09/2/2017 15:03
vava66
N° messaggi: 632 -
Iscritto da: 12/5/2009
controllate le navi nei porti stanno salpando
3326 di 9574-09/2/2017 15:03
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Perdita Monster?
3327 di 9574-09/2/2017 15:18
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
0,4629Resistenza 1
0,4778Resistenza 2
0,448Supporto 1
0,4431Supporto 2
3328 di 9574-09/2/2017 15:47
aermacchi
N° messaggi: 32 -
Iscritto da: 24/6/2016
woww!!!! Qualcuno sà come mai corre cosi!!!??? Le previsioni di "Nosfigatus" sn cm al solito(per ora !mai dire mai!!) ad cazzum!!
3329 di 9574-09/2/2017 16:19
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Era scontato che rimbalzasse...come è andata in ipercomprato a 0,58 ora è in ipervenduto e cerca di assestarsi ancora nella zona 0,49/0,52...attendendo la trimestrale
3330 di 9574-09/2/2017 16:52
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Trimestrale monster....immagino
3331 di 9574-09/2/2017 16:56
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Le scorte settimanali di gas naturale negli Usa si sono
attestate a 2.559 mld piedi cubi (72,46281 mld metri cubici), in calo di
152 mld piedi cubi (4,30416 mld metri cubici) rispetto alla settimana
precedente.
Lo ha reso noto il Dipartimento dell'Energia statunitense in un
comunicato, precisando che la scorsa settimana le scorte si erano
attestate a 2.711 mld piedi cubici (76,76697 mld di metri cubici).
3332 di 9574-09/2/2017 16:56
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
woww!!!! Qualcuno sà come mai corre cosi!!!??? Le previsioni di "Nosfigatus" sn cm al solito(per ora !mai dire mai!!) ad cazzum!!
Era scontato che rimbalzasse...come è andata in ipercomprato a 0,58 ora è in ipervenduto e cerca di assestarsi ancora nella zona 0,49/0,52...attendendo la trimestrale
Trimestrale monster....immagino
Basta che sia come quelle del 2016.
3333 di 9574-09/2/2017 17:33
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Con un rialzo di oltre il 3,75% Saipem si candida come miglior titolo della giornata borsistica milanese. Con il FTSE Mib invischiato a ridosso dei 18.900 punti, il movimento del titolo dell'azienda oil service è ascrivibile a fattori tecnici, quali il completamento dell'importante ex resistenza a 0,44 euro.
Ulteriori rialzi in direzione dei 0,50 euro incontrerebbero una prima resistenza in area 0,48 euro. L'area compresa fra questi due livelli è peraltro quella dove si colloca il target price medio indicato dagli analisti finanziari censiti da Bloomberg che offrono copertura sul titolo.
In questo quadro cresce l'attesa per i risultati del quarto trimestre e dell'intero esercizio 2016, in agenda il 23 febbraio prossimo. Secondo il consensus raccolto da Bloomberg gli esperti che seguono il titolo stimano ricavi in discesa a 2,5 miliardi e un Ebitda a 265,5 milioni di euro.
3334 di 9574-09/2/2017 17:38
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Che brutta chiusura
3335 di 9574-09/2/2017 17:38
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Mmmm asta di chiusura bruttina....
3336 di 9574-09/2/2017 17:42
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Tirato lo sciacquone...meglio 0,4672 che 0,439...
3337 di 9574-10/2/2017 12:16
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Ieri gloria oggi merda?
3338 di 9574-10/2/2017 14:07
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Ieri gloria oggi merda?
Mah, oggi è venerdì, volumi da fame...non si muove una foglia, qualche piccolo realizzo di chi aveva comprato a 0,45 e non ci crede più di tanto...
3339 di 9574-10/2/2017 14:10
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Ieri gloria oggi merda?
Mah, oggi è venerdì, volumi da fame...non si muove una foglia, qualche piccolo realizzo di chi aveva comprato a 0,45 e non ci crede più di tanto...
Si, qualche barbone sta realizzando...
3340 di 9574-10/2/2017 15:35
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016