ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   167   ... 
3321 di 9574 - 09/2/2017 15:00
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3308 - 09/Feb/2017 12:36Un rimbalzo tecnico. ..nessuna news...entro 17 si sgonfia come sempre...


3322 di 9574 - 09/2/2017 15:01
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3239 - 06/Feb/2017 12:57ho sbagliato i tempi, ma non la direzione....ti schianterai pure tu come tutti gli azionisti saipem.....oppure studia e impara a shortare.....sei su una bomba ad orologeria


3323 di 9574 - 09/2/2017 15:02
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3298 - 08/Feb/2017 16:45Decima negativa.....chiaro il trend?


3324 di 9574 - 09/2/2017 15:03
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
North Stream? Gazprom? Commesse Norvegia? Assoluzione Tangenti? Aramco? Usa? Colpo di culo?
3325 di 9574 - 09/2/2017 15:03
vava66 N° messaggi: 632 - Iscritto da: 12/5/2009
controllate le navi nei porti stanno salpando
3326 di 9574 - 09/2/2017 15:03
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Perdita Monster?
3327 di 9574 - 09/2/2017 15:18
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
0,4629Resistenza 1
0,4778Resistenza 2

0,448Supporto 1
0,4431Supporto 2
3328 di 9574 - 09/2/2017 15:47
aermacchi N° messaggi: 32 - Iscritto da: 24/6/2016
woww!!!! Qualcuno sà come mai corre cosi!!!??? Le previsioni di "Nosfigatus" sn cm al solito(per ora !mai dire mai!!) ad cazzum!!
3329 di 9574 - 09/2/2017 16:19
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: aermacchi - Post #3328 - 09/Feb/2017 14:47woww!!!! Qualcuno sà come mai corre cosi!!!??? Le previsioni di "Nosfigatus" sn cm al solito(per ora !mai dire mai!!) ad cazzum!!



Era scontato che rimbalzasse...come è andata in ipercomprato a 0,58 ora è in ipervenduto e cerca di assestarsi ancora nella zona 0,49/0,52...attendendo la trimestrale
3330 di 9574 - 09/2/2017 16:52
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: bigno - Post #3329 - 09/Feb/2017 15:19
Quotando: aermacchi - Post #3328 - 09/Feb/2017 14:47woww!!!! Qualcuno sà come mai corre cosi!!!??? Le previsioni di "Nosfigatus" sn cm al solito(per ora !mai dire mai!!) ad cazzum!!

Era scontato che rimbalzasse...come è andata in ipercomprato a 0,58 ora è in ipervenduto e cerca di assestarsi ancora nella zona 0,49/0,52...attendendo la trimestrale

Trimestrale monster....immagino
3331 di 9574 - 09/2/2017 16:56
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Le scorte settimanali di gas naturale negli Usa si sono

attestate a 2.559 mld piedi cubi (72,46281 mld metri cubici), in calo di

152 mld piedi cubi (4,30416 mld metri cubici) rispetto alla settimana

precedente.

Lo ha reso noto il Dipartimento dell'Energia statunitense in un

comunicato, precisando che la scorsa settimana le scorte si erano

attestate a 2.711 mld piedi cubici (76,76697 mld di metri cubici).
3332 di 9574 - 09/2/2017 16:56
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: kaca1985 - Post #3330 - 09/Feb/2017 15:52
Quotando: bigno - Post #3329 - 09/Feb/2017 15:19
Quotando: aermacchi - Post #3328 - 09/Feb/2017 14:47woww!!!! Qualcuno sà come mai corre cosi!!!??? Le previsioni di "Nosfigatus" sn cm al solito(per ora !mai dire mai!!) ad cazzum!!



Era scontato che rimbalzasse...come è andata in ipercomprato a 0,58 ora è in ipervenduto e cerca di assestarsi ancora nella zona 0,49/0,52...attendendo la trimestrale


Trimestrale monster....immagino



Basta che sia come quelle del 2016.
3333 di 9574 - 09/2/2017 17:33
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Con un rialzo di oltre il 3,75% Saipem si candida come miglior titolo della giornata borsistica milanese. Con il FTSE Mib invischiato a ridosso dei 18.900 punti, il movimento del titolo dell'azienda oil service è ascrivibile a fattori tecnici, quali il completamento dell'importante ex resistenza a 0,44 euro.

Ulteriori rialzi in direzione dei 0,50 euro incontrerebbero una prima resistenza in area 0,48 euro. L'area compresa fra questi due livelli è peraltro quella dove si colloca il target price medio indicato dagli analisti finanziari censiti da Bloomberg che offrono copertura sul titolo.

In questo quadro cresce l'attesa per i risultati del quarto trimestre e dell'intero esercizio 2016, in agenda il 23 febbraio prossimo. Secondo il consensus raccolto da Bloomberg gli esperti che seguono il titolo stimano ricavi in discesa a 2,5 miliardi e un Ebitda a 265,5 milioni di euro.
3334 di 9574 - 09/2/2017 17:38
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Che brutta chiusura
3335 di 9574 - 09/2/2017 17:38
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Mmmm asta di chiusura bruttina....
3336 di 9574 - 09/2/2017 17:42
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Tirato lo sciacquone...meglio 0,4672 che 0,439...
3337 di 9574 - 10/2/2017 12:16
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Ieri gloria oggi merda?
3338 di 9574 - 10/2/2017 14:07
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: sandocan1 - Post #3337 - 10/Feb/2017 11:16Ieri gloria oggi merda?


Mah, oggi è venerdì, volumi da fame...non si muove una foglia, qualche piccolo realizzo di chi aveva comprato a 0,45 e non ci crede più di tanto...
3339 di 9574 - 10/2/2017 14:10
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: bigno - Post #3338 - 10/Feb/2017 13:07
Quotando: sandocan1 - Post #3337 - 10/Feb/2017 11:16Ieri gloria oggi merda?

Mah, oggi è venerdì, volumi da fame...non si muove una foglia, qualche piccolo realizzo di chi aveva comprato a 0,45 e non ci crede più di tanto...


Si, qualche barbone sta realizzando...

3340 di 9574 - 10/2/2017 15:35
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Ora sta comprando....
9574 Commenti
 ...   167   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.40 0.6%
BITI:FTSEMIB 51,783 0.3%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock