ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   169   ... 
3361 di 9574 - 14/2/2017 17:09
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3360 - 14/Feb/2017 15:40Meno 4 in chiusura. ...vediamo di quanto sbaglio. ...previsto tutto!!! Il rialzino tecnico di ieri e la riconferma del trend. ...fare memoria del comportamento del titolo prima del 2 pw.....li schema è sempre lo stesso



MA VAI A CAGARE CANCRO AI COGLIONI!
3362 di 9574 - 14/2/2017 17:45
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Tutto procede..arriva a 0.4 prima della trimestrale poi perderà il 50% nei due giorni successivi. ...saipem è saipem
3363 di 9574 - 14/2/2017 17:53
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: semperingain - Post #3362 - 14/Feb/2017 16:45Tutto procede..arriva a 0.4 prima della trimestrale poi perderà il 50% nei due giorni successivi. ...saipem è saipem

Certo che ti impegni a sparare cazzate
3364 di 9574 - 14/2/2017 18:18
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Guarda tutto il comparto da occidente a oriente. ...sono tutti saliti oggi....saipem ti ha perso il 3%. Ogni giorno perde fra il 2 / 3 punti con picchi inspiegabili del 6 %.....si sta ripetendo il copione del 2 pw... Silenzio di tomba per 3 mesi..poi a mercati chiusi l annuncio....penso che questo giro Cao avrà la dignità di annunciarlo nella trimestrale per limitare i danni....altrimenti altri loro che 0.2...raggiungerà 0.15 come mps....fallimento
3365 di 9574 - 14/2/2017 20:52
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
PER I TERRORISTI TESTADICAZZO IGNORANTI ***** Tornano le vendite su Saipem. Le azioni del titolo del comparto oil stanno segnando a metà mattinata un ribasso dell’1,34% a quota 0,4725 euro. In questo momento Saipem è la maglia nera del Ftse Mib. Il ribasso odierno, porta la performance mensile di Saipem su un rosso del 7,8%. Rispetto a un anno fa, però, la quotazione Saipem ha comunque registrato un rialzo del 56%. Il ritorno delle vendite su Saipem nella seduta odierna è dovuto ai numerosi realizzi successivi al rally di ieri. Saipem, infatti, aveva chiuso la prima seduta della settimana avanti del 2.68%.
3366 di 9574 - 15/2/2017 09:51
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: semperingain - Post #3360 - 14/Feb/2017 15:40Meno 4 in chiusura. ...vediamo di quanto sbaglio. ...previsto tutto!!! Il rialzino tecnico di ieri e la riconferma del trend. ...fare memoria del comportamento del titolo prima del 2 pw.....li schema è sempre lo stesso

🤡
3367 di 9574 - 15/2/2017 10:16
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Meno 2...pure oggi....uguale uguale allo schema del 2 pw....I pesci grossi stanno uscendo alla chetichella. ...domande?
3368 di 9574 - 15/2/2017 10:19
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: semperingain - Post #3367 - 15/Feb/2017 09:16Meno 2...pure oggi....uguale uguale allo schema del 2 pw....I pesci grossi stanno uscendo alla chetichella. ...domande?

🤡
3369 di 9574 - 15/2/2017 10:32
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3367 - 15/Feb/2017 09:16Meno 2...pure oggi....uguale uguale allo schema del 2 pw....I pesci grossi stanno uscendo alla chetichella. ...domande?



Ma spiegaci che cazzo vuoi da noi? Che interessi hai a divulgare panico? Qui dentro ci saranno 10 anime che leggono, pensi che se vendiamo il titolo fallisca? Ma che intenzioni hai? Spiega una volta per tutte cosa ti viene in tasca...sei su mille forum a spargere merda...ma chi te lo fa fare? Devi aver perso una valangata di soldi su Saipem...sei ossessionato da sto titolo! Lascialo fallire se sei sicuro, mettiti l'anima in pace, tanto non ti ascolta nessuno, non sei il salvatore! Basta hai rotto i coglioni...
3370 di 9574 - 15/2/2017 10:33
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Guardati il video, così capisci con chi hai a che fare se vai avanti ancora un po'...
https://www.youtube.com/watch?v=LW15dJb_-5E
3371 di 9574 - 15/2/2017 10:34
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3367 - 15/Feb/2017 09:16Meno 2...pure oggi....uguale uguale allo schema del 2 pw....I pesci grossi stanno uscendo alla chetichella. ...domande?



https://youtu.be/LW15dJb_-5E
3372 di 9574 - 15/2/2017 10:44
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: bigno - Post #3369 - 15/Feb/2017 09:32
Quotando: semperingain - Post #3367 - 15/Feb/2017 09:16Meno 2...pure oggi....uguale uguale allo schema del 2 pw....I pesci grossi stanno uscendo alla chetichella. ...domande?

Ma spiegaci che cazzo vuoi da noi? Che interessi hai a divulgare panico? Qui dentro ci saranno 10 anime che leggono, pensi che se vendiamo il titolo fallisca? Ma che intenzioni hai? Spiega una volta per tutte cosa ti viene in tasca...sei su mille forum a spargere merda...ma chi te lo fa fare? Devi aver perso una valangata di soldi su Saipem...sei ossessionato da sto titolo! Lascialo fallire se sei sicuro, mettiti l'anima in pace, tanto non ti ascolta nessuno, non sei il salvatore! Basta hai rotto i coglioni...

Approvo in pieno ogni sillaba!!!! Non avrei saputo scrivere di meglio!!!! +1
3373 di 9574 - 15/2/2017 10:55
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Quotando: bigno - Post #3358 - 14/Feb/2017 14:57
Quotando: semperingain - Post #3351 - 14/Feb/2017 13:21Azzerato il rialzo tecnico di ieri. ...petrolio su e futse mib positivo....se oggi chiude a meno 4.....sono chiare le voci che circolano!!!....disastro alle porte....Ossia trimestrale da film horror



Ma quanti nomi hai???? VOMITEVOLE sei peggio della gramigna su tutti i forum!!!

Pino Rinaldi 1 ora fa
I guai giudiziari non sono affatto finiti....inoltre l arbitrato sarà una mediazione non una vittoria...commesse non c è ne sono. ..l Iran no ha soldi...Gazprom non darà mai più un euro a saipem.....Il futuro di saipem è nero. ..una sorta di mps del settore. ..cambieranno adc a breve...è l operazione spezzatino è l ultima *******truffa per mascherare le solite false fatturazione Intra gruppo per aumentare un fatturato inesistente. ..trucchi da prima repubblica che ad oggi si squagliano come neve al sole dopo 15 minuti


Eh,sono pazienti psichiatrici che girano per i forum.
Il capostipite è Filottrano,poi ci sono i figliocci.
3374 di 9574 - 15/2/2017 10:56
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Semperinloss,quanti conti hai bruciato da giugno?
3375 di 9574 - 15/2/2017 11:09
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Simosemo, mi dai la tua disanima pre e post trimestrale...
3376 di 9574 - Modificato il 15/2/2017 11:17
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Sembra un vulcano pronto ad esplodere...è schiacciato sugli 0,465...
3377 di 9574 - 15/2/2017 12:15
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Shortisti scatenatevi
3378 di 9574 - 15/2/2017 12:52
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: semperingain - Post #3377 - 15/Feb/2017 11:15Shortisti scatenatevi

🤡
3379 di 9574 - Modificato il 15/2/2017 13:30
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3377 - 15/Feb/2017 11:15Shortisti scatenatevi




Statistiche dell’Iscritto
Totale dei Contenuti: 0
Totale dei Commenti: 10

Pino Rinaldi

Iscritto dal: May 16, 2016
Informazioni

Profilo

Valutazione


Sentimento
Indici di Borsa


Pino Rinaldi Opinioni delle Azioni

ata Inizio

Nome

Esprimiti

Apertura

Data Fine

Var. %

29-11-16 Allergan 194.34 29-12-16 @ 207.21 +6.62%
3380 di 9574 - 15/2/2017 13:31
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: bigno - Post #3379 - 15/Feb/2017 12:30
Quotando: semperingain - Post #3377 - 15/Feb/2017 11:15Shortisti scatenatevi



Statistiche dell’Iscritto
Totale dei Contenuti: 0
Totale dei Commenti: 10

Pino Rinaldi

Iscritto dal: May 16, 2016
Informazioni

Profilo

Valutazione

Sentimento
Indici di Borsa

Pino Rinaldi Opinioni delle Azioni

ata Inizio

Nome

Esprimiti

Apertura

Data Fine

Var. %

29-11-16 Allergan 194.34 29-12-16 @ 207.21 +6.62%



Pino Rinaldi, Studiofrasson, Semperingain...RIDICOLO
9574 Commenti
 ...   169   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.40 0.6%
BITI:FTSEMIB 51,694 0.1%

Dato da: