ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for monitor Monitora più quotazioni in tempo reale dalle principali borse, come Borsa Italiana, NASDAQ, NYSE, AMEX, Bovespa e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9576 Commenti
 ...   184   ... 
3661 di 9576 - 28/2/2017 12:22
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3648 - 28/Feb/2017 09:47Il tunnel al crollo è decisamente avviato...Il petrolio collera nuovamente a 30...saipem sarà spazzata via....ancora prima delle mie previsioni...



collasso.jpg
3662 di 9576 - 28/2/2017 12:25
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: 24andre - Post #3642 - 28/Feb/2017 08:22SHORT fino a 0,362... poi vediamo che fare

Piccoli Frascion crescono...
3663 di 9576 - 28/2/2017 13:13
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: derpas - Post #3662 - 28/Feb/2017 11:25
Quotando: 24andre - Post #3642 - 28/Feb/2017 08:22SHORT fino a 0,362... poi vediamo che fare

Piccoli Frascion crescono...

🤣joy🤣joy🤣joy
3664 di 9576 - 28/2/2017 13:54
Mattti N° messaggi: 1195 - Iscritto da: 07/3/2016
Dal minimo di ieri 0,4 recupera già quasi un 10%
3665 di 9576 - 28/2/2017 13:57
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Seadrill invoca il chapter 11....Ossia procedura fallimentare. ...un concorrente in meno? NO CARI....è la stessa fine che aspetta a saipem
3666 di 9576 - 28/2/2017 14:25
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: semperingain - Post #3665 - 28/Feb/2017 12:57Seadrill invoca il chapter 11....Ossia procedura fallimentare. ...un concorrente in meno? NO CARI....è la stessa fine che aspetta a saipem

Ma questo veramente non sta bene...

3667 di 9576 - 28/2/2017 14:29
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: semperingain - Post #3665 - 28/Feb/2017 12:57Seadrill invoca il chapter 11....Ossia procedura fallimentare. ...un concorrente in meno? NO CARI....è la stessa fine che aspetta a saipem

Cambia spacciatore
3668 di 9576 - 28/2/2017 14:33
1romario N° messaggi: 318 - Iscritto da: 16/12/2013
Non gli date corda è un poveraccio ignoratelo nessuno lo caga nella vita di tutti i giorni fallito da due soldi
3669 di 9576 - 28/2/2017 14:33
Joau7 N° messaggi: 518 - Iscritto da: 11/8/2013
Quotando: semperingain - Post #3665 - 28/Feb/2017 12:57Seadrill invoca il chapter 11....Ossia procedura fallimentare. ...un concorrente in meno? NO CARI....è la stessa fine che aspetta a saipem

come diceva Cao uno in meno e con sempre inloss due!!bombwink
3670 di 9576 - 28/2/2017 14:50
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: semperingain - Post #3665 - 28/Feb/2017 12:57Seadrill invoca il chapter 11....Ossia procedura fallimentare. ...un concorrente in meno? NO CARI....è la stessa fine che aspetta a saipem

🤡
3671 di 9576 - 28/2/2017 15:04
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: semperingain - Post #3640 - 27/Feb/2017 16:42Ah ah ah......chiaro...che chiisura!!!!! Domani che il mib stornera ed il.petrolio perderà qualcosa. ..meno 8% minimo. ..saipem è saipem....io so io e voi non siete un cazzp

Però bisogna dargli atto che qualcosa ha preso. Infatti il petrolio scende, peccato solo che Saipem invece ha deciso di guadagnare il 2%...

3672 di 9576 - 28/2/2017 15:32
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Mancata entrata a 0,40...mi spiace aver perso il treno...ma contento per i miei amici!!!
3673 di 9576 - 28/2/2017 15:40
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: bigno - Post #3672 - 28/Feb/2017 14:32Mancata entrata a 0,40...mi spiace aver perso il treno...ma contento per i miei amici!!!

Secondo me puoi ancora entrare. Un buon 20% a 52 / 53 può tranquillamente tornare....

.... ma per favore, non sta ad ascoltarmi....

3674 di 9576 - 28/2/2017 16:05
Motulu59 N° messaggi: 29 - Iscritto da: 28/10/2016
Occhio ragazzi
3675 di 9576 - 28/2/2017 16:21
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: derpas - Post #3673 - 28/Feb/2017 14:40

Quotando: bigno - Post #3672 - 28/Feb/2017 14:32Mancata entrata a 0,40...mi spiace aver perso il treno...ma contento per i miei amici!!!

Secondo me puoi ancora entrare. Un buon 20% a 52 / 53 può tranquillamente tornare....

.... ma per favore, non sta ad ascoltarmi....




Derpas non mi preoccupa Saipem, mi preoccupa stare sotto i 19000 punti del FTSE...solo superata quella soglia con decisione potremmo essere più ottimisti e propensi agli acquisti...
3676 di 9576 - 28/2/2017 16:39
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: motulu59 - Post #3674 - 28/Feb/2017 15:05Occhio ragazzi

A cosa????

3677 di 9576 - 28/2/2017 16:47
ilcapitano N° messaggi: 33971 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: semperingain - Post #3665 - 28/Feb/2017 12:57Seadrill invoca il chapter 11....Ossia procedura fallimentare. ...un concorrente in meno? NO CARI....è la stessa fine che aspetta a saipem




eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhh???????!!!!!


claudio-paulo.jpg
3678 di 9576 - 28/2/2017 20:24
Joau7 N° messaggi: 518 - Iscritto da: 11/8/2013
Quotando: bigno - Post #3675 - 28/Feb/2017 15:21
Quotando: derpas - Post #3673 - 28/Feb/2017 14:40

Quotando: bigno - Post #3672 - 28/Feb/2017 14:32Mancata entrata a 0,40...mi spiace aver perso il treno...ma contento per i miei amici!!!

Secondo me puoi ancora entrare. Un buon 20% a 52 / 53 può tranquillamente tornare....

.... ma per favore, non sta ad ascoltarmi....


Derpas non mi preoccupa Saipem, mi preoccupa stare sotto i 19000 punti del FTSE...solo superata quella soglia con decisione potremmo essere più ottimisti e propensi agli acquisti...

Si ma mancano i contratti, sembra che allseas abbia preso anche nord strea 2. Acci loro!!
3679 di 9576 - 01/3/2017 12:29
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Fa fatica a tenere la parità....se ritraccia l'indice ciao....
3680 di 9576 - 01/3/2017 12:45
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
I piumini vendono e guadagnano molto.di più che servizi oil ad alta tecnologia. ..chiaro quanto conta la gestione????
9576 Commenti
 ...   184   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.17 -5.2%
BITI:FTSEMIB 51,234 -1.1%

Dato da: