ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   183   ... 
3641 di 9574 - 27/2/2017 17:55
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: semperingain - Post #3640 - 27/Feb/2017 16:42Ah ah ah......chiaro...che chiisura!!!!! Domani che il mib stornera ed il.petrolio perderà qualcosa. ..meno 8% minimo. ..saipem è saipem....io so io e voi non siete un cazzp

87458b459efed3f7.gif

3642 di 9574 - 28/2/2017 09:22
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
SHORT fino a 0,362... poi vediamo che fare
3643 di 9574 - 28/2/2017 09:26
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: 24andre - Post #3642 - 28/Feb/2017 08:22SHORT fino a 0,362... poi vediamo che fare

Addirittura. ......
3644 di 9574 - 28/2/2017 09:32
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Quotando: kaca1985 - Post #3643 - 28/Feb/2017 08:26
Quotando: 24andre - Post #3642 - 28/Feb/2017 08:22SHORT fino a 0,362... poi vediamo che fare

Addirittura. ......

Poteva andare peggio... dopo i conti orribili... questa è peggio di Alitalia!!
3645 di 9574 - 28/2/2017 09:49
vava66 N° messaggi: 632 - Iscritto da: 12/5/2009
ci vorrebbe una bella commessa
3646 di 9574 - 28/2/2017 09:55
vava66 N° messaggi: 632 - Iscritto da: 12/5/2009
come questa
Immagine-121.png
3647 di 9574 - 28/2/2017 10:46
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: 24andre - Post #3642 - 28/Feb/2017 08:22SHORT fino a 0,362... poi vediamo che fare



Ma va...
3648 di 9574 - 28/2/2017 10:47
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Il tunnel al crollo è decisamente avviato...Il petrolio collera nuovamente a 30...saipem sarà spazzata via....ancora prima delle mie previsioni...
3649 di 9574 - 28/2/2017 10:56
reactorleak71 N° messaggi: 451 - Iscritto da: 08/8/2014
Quotando: semperingain - Post #3648 - 28/Feb/2017 09:47Il tunnel al crollo è decisamente avviato...Il petrolio collera nuovamente a 30...saipem sarà spazzata via....ancora prima delle mie previsioni...

-1-1-1-1
3650 di 9574 - 28/2/2017 11:13
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3648 - 28/Feb/2017 09:47Il tunnel al crollo è decisamente avviato...Il petrolio collera nuovamente a 30...saipem sarà spazzata via....ancora prima delle mie previsioni...



NOSFIGATUUUUU
3651 di 9574 - 28/2/2017 11:20
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Quotando: semperingain - Post #3648 - 28/Feb/2017 09:47Il tunnel al crollo è decisamente avviato...Il petrolio collera nuovamente a 30...saipem sarà spazzata via....ancora prima delle mie previsioni...

Mi spieghi perché il petrolio crollerà con tagli OPEC in atto? Non capisco come farà a crollare...
3652 di 9574 - 28/2/2017 11:25
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
https://www.forexinfo.it/Prezzo-petrolio-OPEC-crollo-inevitabile-errori-previsioni
3653 di 9574 - 28/2/2017 11:39
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Quotando: semperingain - Post #3652 - 28/Feb/2017 10:25https://www.forexinfo.it/Prezzo-petrolio-OPEC-crollo-inevitabile-errori-previsioni


Hai sempre la memoria corta.
Vai a guardarti quando il petrolio era a 30,che previsioni davano...
Chi ha shortato si è mangiato la casa coi nanetti in giardino
3654 di 9574 - 28/2/2017 11:41
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3652 - 28/Feb/2017 10:25https://www.forexinfo.it/Prezzo-petrolio-OPEC-crollo-inevitabile-errori-previsioni



p.php?pid=staticchart&s=BIT%5ESPM&t=37&p
3655 di 9574 - 28/2/2017 11:45
reactorleak71 N° messaggi: 451 - Iscritto da: 08/8/2014
Quotando: semperingain - Post #3648 - 28/Feb/2017 09:47Il tunnel al crollo è decisamente avviato...Il petrolio collera nuovamente a 30...saipem sarà spazzata via....ancora prima delle mie previsioni...

Saipem +1% alla faccia delle tue previsioni da incompetente
3656 di 9574 - 28/2/2017 11:54
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: bigno - Post #3654 - 28/Feb/2017 10:41
Quotando: semperingain - Post #3652 - 28/Feb/2017 10:25https://www.forexinfo.it/Prezzo-petrolio-OPEC-crollo-inevitabile-errori-previsioni


p.php?pid=staticchart&s=BIT%5ESPM&t=37&p



BOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMM
3657 di 9574 - 28/2/2017 11:57
ilcapitano N° messaggi: 33971 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: semperingain - Post #3640 - 27/Feb/2017 16:42Ah ah ah......chiaro...che chiisura!!!!! Domani che il mib stornera ed il.petrolio perderà qualcosa. ..meno 8% minimo. ..saipem è saipem....io so io e voi non siete un cazzp




muttley.gif
3658 di 9574 - 28/2/2017 12:02
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
I morti si contano alla fine....
3659 di 9574 - 28/2/2017 12:05
magamago N° messaggi: 2888 - Iscritto da: 24/3/2012
KE PAULA!!!...eheheheh


3660 di 9574 - 28/2/2017 12:20
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3658 - 28/Feb/2017 11:02I morti si contano alla fine....



scemo_e_pi_scemo_jim_carrey_peter_farrel
9574 Commenti
 ...   183   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.19 -4.8%
BITI:FTSEMIB 51,200 -1.1%

Dato da: