ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9576 Commenti
 ...   185   ... 
3681 di 9576 - 01/3/2017 13:11
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: semperingain - Post #3680 - 01/Mar/2017 11:45I piumini vendono e guadagnano molto.di più che servizi oil ad alta tecnologia. ..chiaro quanto conta la gestione????

MA COSA CAZZO SCRIVI...... RINCOGLIONITO CRONICO.....

3682 di 9576 - 01/3/2017 14:58
reactorleak71 N° messaggi: 451 - Iscritto da: 08/8/2014
Quotando: semperingain - Post #3680 - 01/Mar/2017 11:45I piumini vendono e guadagnano molto.di più che servizi oil ad alta tecnologia. ..chiaro quanto conta la gestione????

Sei long su moncler?
3683 di 9576 - 01/3/2017 15:43
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Che schifo, mavaffff....
3684 di 9576 - 01/3/2017 16:06
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: reactorleak71 - Post #3682 - 01/Mar/2017 13:58
Quotando: semperingain - Post #3680 - 01/Mar/2017 11:45I piumini vendono e guadagnano molto.di più che servizi oil ad alta tecnologia. ..chiaro quanto conta la gestione????

Sei long su moncler?

No, e' steso long per terra .....
3685 di 9576 - 01/3/2017 16:09
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Oggi tutte verdi. ...ops mi sono sbagliato. ...l unica rossa è saipem....la forza di gravità su questo titolo è superiore a tutte le altre forze. .. Chissà perché
3686 di 9576 - 01/3/2017 16:18
ilcapitano N° messaggi: 33971 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: semperingain - Post #3685 - 01/Mar/2017 15:09Oggi tutte verdi. ...ops mi sono sbagliato. ...l unica rossa è saipem....la forza di gravità su questo titolo è superiore a tutte le altre forze. ..
Chissà perché




muttley.gif
3687 di 9576 - 01/3/2017 16:22
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: semperingain - Post #3685 - 01/Mar/2017 15:09Oggi tutte verdi. ...ops mi sono sbagliato. ...l unica rossa è saipem....la forza di gravità su questo titolo è superiore a tutte le altre forze. .. Chissà perché

Guarda meglio !!!!
3688 di 9576 - 01/3/2017 16:32
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: semperingain - Post #3685 - 01/Mar/2017 15:09Oggi tutte verdi. ...ops mi sono sbagliato. ...l unica rossa è saipem....la forza di gravità su questo titolo è superiore a tutte le altre forze. ..

Chissà perché


Scegline un paio a tua scelta... magari ci vedi pure il tuo 0,20...

doubleiceocchialiestate201358b6e97c2a0db

3689 di 9576 - 01/3/2017 16:47
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
In effetti io vedo rosso solo saipem... Tutto è tutti salgono...ma forse vedo male solo io
3690 di 9576 - 01/3/2017 16:54
ilcapitano N° messaggi: 33971 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: semperingain - Post #3689 - 01/Mar/2017 15:47In effetti io vedo rosso solo saipem...
Tutto è tutti salgono...ma forse vedo male solo io



Per caso sei davanti al semoforohohohohohohohohoho???!

Pentiti!


semaforo.gif
3691 di 9576 - 01/3/2017 17:23
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Ciao ragazzi da quando ho venduto seguo meno...il capitano è in canna!!!
BOOOOOOOOMMMMM
3692 di 9576 - 01/3/2017 17:24
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Eni sta fallendo???
Boh perdita monster!!!
3693 di 9576 - 01/3/2017 17:24
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Io vedo un meno 0,5 su saipem .....poi vedo un verde smeraldo su tutto il resto del listino. ...Europa e Wall Street. ...perdere in giornate come oggi è un chiarissimo segnale di come il mercato valuta saipem....titolo junk. ...da shortare. ....
3694 di 9576 - 01/3/2017 17:29
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: bigno - Post #3496 - 21/Feb/2017 09:14Mi sento di consigliare SMRE e PRIMISUIMOTORI...


3695 di 9576 - 01/3/2017 17:30
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: bigno - Post #3694 - 01/Mar/2017 16:29
Quotando: bigno - Post #3496 - 21/Feb/2017 09:14Mi sento di consigliare SMRE e PRIMISUIMOTORI...




SMRE...
p.php?pid=staticchart&s=BIT%5ESMR&t=37&p
3696 di 9576 - 01/3/2017 17:38
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Migliori Borsa Italiana
Top Lists
SMR Smre +10%

BOOOOOOOMMMMM
3697 di 9576 - 01/3/2017 17:39
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
PRIMI SUI MOTORI...
p.php?pid=staticchart&s=BIT%5EPRM&t=37&p
3698 di 9576 - 01/3/2017 17:40
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: bigno - Post #3697 - 01/Mar/2017 16:39PRIMI SUI MOTORI...p.php?pid=staticchart&s=BIT%5EPRM&t=37&p




Consigliato il 21 febbraio... a 1,64...
3699 di 9576 - 01/3/2017 17:43
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
SEADRILL...

p.php?pid=staticchart&s=NY%5ESDRL&t=37&p
3700 di 9576 - 01/3/2017 17:50
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Shortisti. ....oggi una grande vittoria. ...perdere anche oggi la dice lunga
9576 Commenti
 ...   185   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.17 -5.2%
BITI:FTSEMIB 51,234 -1.1%

Dato da: