ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9576 Commenti
 ...   187   ... 
3721 di 9576 - 03/3/2017 14:28
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Tranquillo andrà anche sotto....aspetta solo che il petrolio vada sotto i 50...vedrai quanta te ne farai nelle mutande. ...fino al 2020 saipem ha già dichiarato che no ha alcuna possibilità di ripresa
3722 di 9576 - 03/3/2017 14:31
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Ci sono voci che per portare saipem fuori dai guai serve l amministratore delegato di Leonardo. ..uno dei pochi capaci in italia...ha salvato la ferrovie e Finmeccanica. ..ma lui ha già detto che saipem è in salvabile perché è già morta
3723 di 9576 - 03/3/2017 15:01
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3722 - 03/Mar/2017 13:31Ci sono voci che per portare saipem fuori dai guai serve l amministratore delegato di Leonardo. ..uno dei pochi capaci in italia...ha salvato la ferrovie e Finmeccanica. ..ma lui ha già detto che saipem è in salvabile perché è già morta



Saipem non fallirà mai...non so se lo sai???
3724 di 9576 - 03/3/2017 15:04
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
È già fallita.... vale 0.42. ...quotava 40.ma tu non ne capisci un cazzo. ....sei un improvvisato di borsa dell ultima ora. ...
3725 di 9576 - 03/3/2017 15:13
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3724 - 03/Mar/2017 14:04È già fallita.... vale 0.42. ...quotava 40.ma tu non ne capisci un cazzo. ....sei un improvvisato di borsa dell ultima ora. ...



Se lo dici tu...sta di fatto che da quando scrivo io ha preso + 55%...stiamo ancora aspettando il tuo 0,20...Che sfigato, ti fai umiliare da un improvvisato come me...sfigato
3726 di 9576 - 03/3/2017 15:13
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3724 - 03/Mar/2017 14:04È già fallita.... vale 0.42. ...quotava 40.ma tu non ne capisci un cazzo. ....sei un improvvisato di borsa dell ultima ora. ...



A proposito sfigato come mai non hai ascoltato questo improvvisato e non hai comprato SMRE a 5,20????
3727 di 9576 - 03/3/2017 15:14
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3724 - 03/Mar/2017 14:04È già fallita.... vale 0.42. ...quotava 40.ma tu non ne capisci un cazzo. ....sei un improvvisato di borsa dell ultima ora. ...




Sai perché...da febbraio dell'anno scorso all'IMPROVVISO LO STAI PRENDENDO NEL CULO...
3728 di 9576 - 03/3/2017 16:04
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: semperingain - Post #3722 - 03/Mar/2017 13:31Ci sono voci che per portare saipem fuori dai guai serve l amministratore delegato di Leonardo. ..uno dei pochi capaci in italia...ha salvato la ferrovie e Finmeccanica. ..ma lui ha già detto che saipem è in salvabile perché è già morta

Ma poi tutte queste voci dove cazzo le sentirà.


3729 di 9576 - 03/3/2017 16:33
ilcapitano N° messaggi: 33971 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: derpas - Post #3728 - 03/Mar/2017 15:04

Quotando: semperingain - Post #3722 - 03/Mar/2017 13:31Ci sono voci che per portare saipem fuori dai guai serve l amministratore delegato di Leonardo. ..uno dei pochi capaci in italia...ha salvato la ferrovie e Finmeccanica. ..ma lui ha già detto che saipem è in salvabile perché è già morta

Ma poi tutte queste voci dove cazzo le sentirà.




Io un'idea ce l'avrei.


seduta-spiritica-1.jpg
3730 di 9576 - 03/3/2017 16:38
ilcapitano N° messaggi: 33971 - Iscritto da: 04/5/2010
3731 di 9576 - 03/3/2017 16:41
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Arbitrato a favore vuol dire +15%...purtroppo questo comporterà la perdita anche del Nord Stream 2 a favore ancora di Allseas...
3732 di 9576 - 04/3/2017 14:40
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Seadrill a 1,25 dollari.....ad aprile quasi certo l entrata nel cp11...con petrolio a 50 impossibile la persistenza sul mercato di oil service con ricerca in acque profonde. ....saipem con 1,5 miliardi di debito ha qualche chance in più di vita allungata di almeno 1 anno
3733 di 9576 - 06/3/2017 13:00
cascella1 N° messaggi: 3855 - Iscritto da: 17/3/2011
Quotando: bigno - Post #3731 - 03/Mar/2017 15:41Arbitrato a favore vuol dire +15%...purtroppo questo comporterà la perdita anche del Nord Stream 2 a favore ancora di Allseas...


3734 di 9576 - 06/3/2017 13:03
Joau7 N° messaggi: 518 - Iscritto da: 11/8/2013
Quotando: cascella1 - Post #3733 - 06/Mar/2017 12:00
Quotando: bigno - Post #3731 - 03/Mar/2017 15:41Arbitrato a favore vuol dire +15%...purtroppo questo comporterà la perdita anche del Nord Stream 2 a favore ancora di Allseas...


Nord stream 2 è già di allseas. Vediamo che succede.
3735 di 9576 - 06/3/2017 13:52
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Rosso pure oggi. ..come sempre....ma mi aspettavo un meno 3/4%.....già un miracolo che tenga 0.42....dovrebbe crollare entro breve. ..
3736 di 9576 - 06/3/2017 15:15
Joau7 N° messaggi: 518 - Iscritto da: 11/8/2013
Quotando: semperingain - Post #3735 - 06/Mar/2017 12:52Rosso pure oggi. ..come sempre....ma mi aspettavo un meno 3/4%.....già un miracolo che tenga 0.42....dovrebbe crollare entro breve. ..

È già crollata seadrill, se le tirano le cuia questa si riprende alla grande!!wink
3737 di 9576 - 06/3/2017 15:50
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Ragazzi sono preoccupato, qui non ce la raccontano giusta....
3738 di 9576 - 06/3/2017 20:57
Motulu59 N° messaggi: 29 - Iscritto da: 28/10/2016
Fai bene ad essere preoccupato
3739 di 9576 - 06/3/2017 21:01
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Perché? Sai qualcosa? Verità non cazzate.....
3740 di 9576 - 06/3/2017 21:16
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Le oil service stanno crollando una a una....Milano finanza dichiara che eni venderà anche il rimanente 30% di saipem!....questa la dice lunga!!!!
9576 Commenti
 ...   187   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.17 -5.2%
BITI:FTSEMIB 51,265 -1.0%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock