ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for monitor Monitora più quotazioni in tempo reale dalle principali borse, come Borsa Italiana, NASDAQ, NYSE, AMEX, Bovespa e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9576 Commenti
 ...   188   ... 
3741 di 9576 - 06/3/2017 21:18
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Speriamo di no, sarebbe un pessimo segnale....
3742 di 9576 - 07/3/2017 10:18
Ricleone1086 N° messaggi: 4455 - Iscritto da: 21/1/2014
Oggi mi sa che abbia voglia di rimbalzare e ci starebbe anche dopo i cali recenti!! Se rompe 0,42 come sta cercando di fare entro domani sarà sopra 0,43!! Provo a tradarlo!!
3743 di 9576 - 07/3/2017 11:48
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Tutto procede....la discesa è vertiginosa
3744 di 9576 - 07/3/2017 11:50
cascella1 N° messaggi: 3855 - Iscritto da: 17/3/2011
Quotando: semperingain - Post #3743 - 07/Mar/2017 10:48Tutto procede....la discesa è vertiginosa


questa volta hai azzeccato in pieno spero per te tu stia short sul titolo
3745 di 9576 - 07/3/2017 12:03
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Non solo sono short con super gain ...ma mi aspetto che scenda ancora di molto. ....appena il petrolio calerà un.po e tornerà sotto i 50 per saipem saranno veramente cazzi
3746 di 9576 - 07/3/2017 12:04
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Quota a 5 cent da prezzo a sconto adc ed è passato oltre 1 anno ma petrolio nel frattempo è raddoppiato
3747 di 9576 - 07/3/2017 12:12
Ricleone1086 N° messaggi: 4455 - Iscritto da: 21/1/2014
Respinta a 042 e giù!! Penso che con aiutino nel pomeriggio ci riprova
3748 di 9576 - 07/3/2017 12:31
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Quotando: semperingain - Post #3746 - 07/Mar/2017 11:04Quota a 5 cent da prezzo a sconto adc ed è passato oltre 1 anno ma petrolio nel frattempo è raddoppiato


Ma noi siamo trader,non cassettari.
Titolo da intermedi regolari,senza sbraghi.
Ricordati che siamo ben sopra al tuo short pesante di novembre a 0,35.
Dal quale ha fatto il 70% fino al top.
A 0,52 deve tornare
3749 di 9576 - 07/3/2017 13:01
francovig N° messaggi: 77 - Iscritto da: 30/10/2014
http://www.lastampa.it/2017/03/07/economia/petrolio-allarme-iea-i-prezzi-potrebbero-di-nuovo-salire-alle-stelle-fwOl6vk0XmXOthIfMqpEMI/pagina.html

Ciao short.
3750 di 9576 - 07/3/2017 13:27
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Il mondo sta affondando nel petrolio....inoltre le emissioni saranno totalmente abbattute in un prossimo futuro....figurati che futuro avranno le oil service. ...Chissà perché seadrill quota a 1.27.....curiosità. ...quota a livelli attualizzati come saipem....seadrill è a 25 centesimi dal dichiarare cp11 come già reso noto....di saipem nessuno dice niente...ne giornali ne opposizioni politiche....eppure non ha nulla da invidiare a mps. ...vi siete chiesti il perché?
3751 di 9576 - 07/3/2017 13:48
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Quotando: simosemo1978 - Post #3748 - 07/Mar/2017 11:31
Quotando: semperingain - Post #3746 - 07/Mar/2017 11:04Quota a 5 cent da prezzo a sconto adc ed è passato oltre 1 anno ma petrolio nel frattempo è raddoppiato

Ma noi siamo trader,non cassettari. Titolo da intermedi regolari,senza sbraghi. Ricordati che siamo ben sopra al tuo short pesante di novembre a 0,35. Dal quale ha fatto il 70% fino al top. A 0,52 deve tornare

Dopo quello che ha dichiarato l'OCSE e cioè che i titoli finanziari sono TUTTI SOVRASTIMATI... spero che WS torni dove dovrebbe STARE -1🏼 17.000 -1🏼
3752 di 9576 - 07/3/2017 14:07
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Io ho chiuso tutte le posizioni che avevo su ws.....sto attendendo lo storno che tutti si aspettano. ...na proprio perché tutti lo aspettano è possibile che tardi molto....io ogni caso vi segnalo i tre titoli da monitorare: allergan; teva e tesla....per ora starne fuori....al mio segnale comprate a più non posso. ...
3753 di 9576 - 07/3/2017 14:09
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Si,perchè credi ci sia qualche matto che compra o vende perchè lo dici tu??
3754 di 9576 - 07/3/2017 14:47
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: semperingain - Post #3752 - 07/Mar/2017 13:07Io ho chiuso tutte le posizioni che avevo su ws.....sto attendendo lo storno che tutti si aspettano. ...na proprio perché tutti lo aspettano è possibile che tardi molto....io ogni caso vi segnalo i tre titoli da monitorare: allergan; teva e tesla....per ora starne fuori....al mio segnale comprate a più non posso. ...

Bravo!!!! Tu si che ne capisci .... volevo sapere delle tue posizioni sulle borse asiatiche ... come vanno i tuoi investimenti sugli involtini primavera?
3755 di 9576 - 07/3/2017 15:24
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: rrroberto1 - Post #3754 - 07/Mar/2017 13:47
Quotando: semperingain - Post #3752 - 07/Mar/2017 13:07Io ho chiuso tutte le posizioni che avevo su ws.....sto attendendo lo storno che tutti si aspettano. ...na proprio perché tutti lo aspettano è possibile che tardi molto....io ogni caso vi segnalo i tre titoli da monitorare: allergan; teva e tesla....per ora starne fuori....al mio segnale comprate a più non posso. ...

Bravo!!!! Tu si che ne capisci .... volevo sapere delle tue posizioni sulle borse asiatiche ... come vanno i tuoi investimenti sugli involtini primavera?

No lui é esperto sul sushi
3756 di 9576 - 07/3/2017 15:28
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: kaca1985 - Post #3755 - 07/Mar/2017 14:24
Quotando: rrroberto1 - Post #3754 - 07/Mar/2017 13:47
Quotando: semperingain - Post #3752 - 07/Mar/2017 13:07Io ho chiuso tutte le posizioni che avevo su ws.....sto attendendo lo storno che tutti si aspettano. ...na proprio perché tutti lo aspettano è possibile che tardi molto....io ogni caso vi segnalo i tre titoli da monitorare: allergan; teva e tesla....per ora starne fuori....al mio segnale comprate a più non posso. ...

Bravo!!!! Tu si che ne capisci .... volevo sapere delle tue posizioni sulle borse asiatiche ... come vanno i tuoi investimenti sugli involtini primavera?

No lui é esperto sul sushi

joyjoyjoy
3757 di 9576 - 07/3/2017 15:38
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
SIETE TUTTI INVIDIOSI E NON CAPITE UN CAZZO DI BORSA, SIETE TUTTI DEGLI IMPROVVISATI...SE LUI DICE CHE VA A 0,20 E' COSI'!!! CHIARO!!! MA VOI SIETE VOI E LUI E' LUI...
3758 di 9576 - 07/3/2017 15:43
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
VEDETE STA GIA' CROLLANDO!!! NON DOVETE ANDARGLI CONTRO!!! NON VI SONO BASTATE LE CAVALLETTE NEL DESERTO!!! NO VOI DOVETE ESAGERARE!!!
3759 di 9576 - 07/3/2017 16:04
reactorleak71 N° messaggi: 451 - Iscritto da: 08/8/2014
Semperinloss total loser
3760 di 9576 - 07/3/2017 17:53
Milio182 N° messaggi: 212 - Iscritto da: 17/12/2012
Quotando: rrroberto1 - Post #3754 - 07/Mar/2017 13:47
Quotando: semperingain - Post #3752 - 07/Mar/2017 13:07Io ho chiuso tutte le posizioni che avevo su ws.....sto attendendo lo storno che tutti si aspettano. ...na proprio perché tutti lo aspettano è possibile che tardi molto....io ogni caso vi segnalo i tre titoli da monitorare: allergan; teva e tesla....per ora starne fuori....al mio segnale comprate a più non posso. ...

Bravo!!!! Tu si che ne capisci .... volevo sapere delle tue posizioni sulle borse asiatiche ... come vanno i tuoi investimenti sugli involtini primavera?

Ahahah
9576 Commenti
 ...   188   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.17 -5.2%
BITI:FTSEMIB 51,265 -1.0%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock